PDA

Visualizza Versione Completa : Mappatura + scarico audi A5 3.0 V6 TDI 240cv Quattro

Vale_Deutsch
04-01-2017, 18:50
Buonasera a tutti, sono da poco possessore di una A5 3.0 TDI e volevo farle lo scarico e una bella mappa, cosa mi consigliate per lo scarico? Artigianale o qualcuno di blasonato?(vedi supersprint,ragazzon,miltek ecc)
Per la mappa invece che potenza si puņ raggiungere?
Grazie mille in anticipo

JamesTKirk74
22-05-2017, 10:44
Ciao, interessa anche a me, prendero' a5 3.0 tdi dopo l'estate e faro' le stesse modifiche. Io penso che tagliero' lo scarico di modo da eliminare i due silenziatori e montero' due silenziatori 'standard' vuoti, poi defap e mappa dovrei arrivare a 290 cv con mappa 'tranquilla'.
Con turbina e iniettori di serie si puo' arrivare a 320 accettando una certa fumosita' allo scarico. Altrimenti volendo di piu' e' necessario sostituire turbina e iniettori (ma andrebbe cambiato anche intercooler e a questo punto diventa troppo invasivo, per i miei gusti)

Il_Fra
04-10-2017, 10:58
Ciao a tutti,
la A5 č semplicemente stupenda!! :D beato te ottima scelta e ottimo motore
Su nord italia ti consiglierei di rivolgerti a www.powerking.it per scarico e mappa, magari fai un bel defap e viaggi come un treno con questo 3.0 TDI!
Poi essendo V6, facendo defap e scarico giusto viene un bel sound nonostante sia diesel

Franco76
07-01-2021, 15:13
Riprendo questo post datato essendo interessato...alla fine che interventi hai fatto? e da chi?