PDA

Visualizza Versione Completa : ...tachimetro oscillante!



desmojohn
03-02-2009, 00:20
[Audi A6 Avant 1.9TDi my 2001]...:maad: come se non bastasse il display non funzionante, succede spesso che la lancetta del tachimetro, in marcia, oscilli vistosamente con sbalzi di 20-30 kmh. Questo non accade sempre, ma quando succede è di una paranoia mostruosa! Pensate possa essere un problema residente nel cruscotto, quindi circoscritto al solo strumento misuratore, o al sensore posto.....:wub: non sò dove? Grazie

desmojohn
04-02-2009, 07:27
[Audi A6 Avant 1.9TDi my 2001]...:maad: come se non bastasse il display non funzionante, succede spesso che la lancetta del tachimetro, in marcia, oscilli vistosamente con sbalzi di 20-30 kmh. Questo non accade sempre, ma quando succede è di una paranoia mostruosa! Pensate possa essere un problema residente nel cruscotto, quindi circoscritto al solo strumento misuratore, o al sensore posto.....:wub: non sò dove? Grazie

...:sick: a volte lo fa anche da fermo!!!

desmojohn
06-02-2009, 18:22
...allora?

Audia32
07-02-2009, 02:34
Difficile dirlo a distanza............
Per me è colpa del tacho.

dan_87
07-02-2009, 17:55
anche la mia un giorno l'ha fatto però con sbalzi ben più notevoli.. è guarita da sola!!!!!!

montecarlo
07-02-2009, 23:22
Io invece penso che sia il sensore, perchè il tacho se si danneggia poi lo fa sempre, invece il sensore se sta per andare in paradiso ti avverte con dei malfunzionamenti che ovviamente vedi attraverso la lancetta.........secondo me.
Si troverà probabilmente in zona ruote, a meno che non stia vicino al sensore della ruota fonica per l'abs.........forse......:biggrin::wink: