PDA

Visualizza Versione Completa : prima volta alla guida di R8 !



Ax0107
03-02-2009, 02:02
ecco il video, prima volta che guido una R8...devo dire che è stato subito amore! :wub:

(se non va qui schiacciate sul video che si apre la pagina di youtube)
http://it.youtube.com/watch?v=buwRhLWEySQ

mat.01
03-02-2009, 02:36
Invidia pura.....

PalettoneV6
03-02-2009, 14:07
ti invidio da far paura:maad::maad::laugh::laugh::wub::wub:

Utente (cancellato) 1
03-02-2009, 14:25
Che spettacolo....... :blink::blink::blink:

Complimenti!!!!!

zero
03-02-2009, 19:02
Certo che usare una macchina simile per fare vaccate del genere....mah...

Kame
03-02-2009, 21:29
Fortunato te!
Com'è l'R-Tronic?

Paky
03-02-2009, 21:46
Certo che usare una macchina simile per fare vaccate del genere....mah...

in qualche modo te la devi pur godere l'auto :wink:

LUPIN
03-02-2009, 21:58
Certo che usare una macchina simile per fare vaccate del genere....mah...

sotto la neve e con lo stratino di neve per strada, in strada non la potevi sfruttare di sicuro

;)

marcob89
03-02-2009, 22:06
Certo che usare una macchina simile per fare vaccate del genere....mah...

Quoto l'amico Alessandro. :cry: Anche perchè basta che abbia un pelo in più di grip e sei stampato sul muro.

Comunque ad un certo punto va su di giri in folle? :blink::wacko:

Ax0107
03-02-2009, 22:38
Certo che usare una macchina simile per fare vaccate del genere....mah...

guarda io sarei venuto volentrieri al german speed day con quella, però potevo guidarla solo quella sera e stava iniziando a nevicare, senza gomme da neve... poi ovviamente quando finisce il video sono andato a farmi un giretto ma sinceramente di stamparmi non avevo voglia...la macchina non teneva nulla...

sinceramente vorrei provare il famigerato s-tronic, cmq questo R-tronic dovrebbe essere un gran cambio se sfruttato beene, perchè per i giri bassi non è il massimo e fa saltellare la macchina...inoltre non è sempre pronto come mi aspettavo...
figata però che non c'è bisogno di tenere il piede sul freno quando ci si ferma un attimo...però dopo 8 secondi entra in folle automaticamente

zero
03-02-2009, 22:44
Ma al dilà della componente sicurezza e i rischi potenziali di danni maledettamente catastrofici, punterei il dito contro per la consuetudine dovuta ad un'analfabetismo stradale di ritorno che proviene da quei quattro brigatisti di giornalisti Inglesi.

Trattare queste macchine come autentica merda (non me ne vogliano i moderatori ma quando ci vuole...).

Dato che la macchina non è loro si possono permettere di dilaniarla tanto poi è del parco stampa.Si mettono a fare numeri assurdi che non possono che nuocere alla meccanica.
Tirate in fuorigiri continui,cambiate con le trasmissioni che lacrimano e le frizioni che gemono.Gomme in fumo come se non bastasse la nebbia che c'hanno tutto l'anno.Si lascano i silent block,vengono fuori giochi e vibrazioni...
Numeri da circo equestre che nulla hanno a che vedere con il bel guidare e la passione per la guida sportiva vera.

Gli analfabeti boccaloni che si bevono anche l'urina di topo purchè sia glamour,vedono questi asini e scimmiottano (ovviamente in piccolo,altrimenti che mediocri sono) e ti prendono i piazzali d'assalto per scrivere con le gomme "Debbborahhhh con te mi ci sento una cifraaaa!!" a son di traversi. You tube ne è pieno di questi festival dell'orrore.

Bah...se quello è il modo per godersi questi gioiellini ...

Non dico di mettersi in tangenziale alle 12 a fare sorpassoni,ma cacchio un pezzettino di strada decente per girare giusto si trova,dai...

Ax0107 non ti offendere,sarà stata una goduria non dubito,ma vedere che tanto studio ingegneristico,che tanto design,che tanti soldi servano solo a fare "VLLAAAAMMMM!! VLAAAAMMMMM!!" mi genera fastidio.

Poi...libertà massima,roba tua,roba sua...cassi vostri...

Ax0107
03-02-2009, 22:45
zero due cose:

1. la penso come te al 90%
2. quanti anni hai?

zero
03-02-2009, 22:49
40 purtroppo...

stò diventando vecchio e ombroso (anzi anzi...torvo)...

mah...

Ax0107
03-02-2009, 22:55
no, però sinceramente a 19 anni non ho l'esperienza ne il manico di mettermi a guidare 420 cv su un fondo scivoloso... ho fatto dei giri nelle vie intorno allo stadio che sono belle larghe ma ti assicuro che non c'era possibilità di tirarla un po' (era difficile controllarla in accelerazione, figuriamoci in staccata o in curva), e ripeto che se potessi, anzi quando potrò, verrò in pista (come faccio già con la moto che in strada la uso pochissimo, al 90% la uso in pista)
preferisco aver fatto due "stronz**e nel video per ricordo che essermi andato a schiantare con un'auto tra l'altro non mia...

marcob89
03-02-2009, 22:56
zero due cose:

1. la penso come te al 90%
2. quanti anni hai?

E il restante 10%? :biggrin:

Ax0107
03-02-2009, 22:58
E il restante 10%? :biggrin:

eh appunto che a 19 anni far due robe così ci sta...inoltre gomme e frizza tutto ok perchè le prime scivolavano, la seconda è gestita bene dall'R-tronic che è un cambio sportivo non si mette certo a surriscaldarsi per cose così (anche perchè se no avverte)

zero
03-02-2009, 23:00
Di Marco puoi dire tutto...

-che ha scassato con stà storia della Porsche che anche l'ingegnier Ferdinand vuole cambiare cognome...

-che è meglio che non tocchi una bottiglia di vino nemmeno per versarla...

- che non c'è una foto che lo ritrae senza macchina fotografica e cellulare in uso (DICO...IN CONTEMPORANEA!!)

ma la matematica.....la matematicaaaaaa.....quella...è roba sua!

:):):)

Cmq Ax0107 quà non si tratta che ti devi giustificare. Tu fai quello che vuoi quando vuoi come lo vuoi. Dico solo che dando un'occhiata in giro,vedendo cosa viene giudicato esaltante,cosa fà notizia e cosa non lo fà,c'è da riattristarsi.

Mi pare che pur avendo tutti noi il sedere sfondato di poterci godere oggetti tanto sofisticati e raffinati,per contro non ci sia più la cultura...ma vorrei pure dire il senso,nel goderne pienamente.Si utilizza un bisturi per tagliare la sopressa...(bona).

Quindi è un proliferare di purosangue usati per arare i campi con estremismi senza logica.

Non dico di lasciarsi annegare nelle chilometriche code da girone dantesco inermi,non dico di girare la chiave solo se si è sul sacro suolo del Ring ( everybody tutti in coro "AAAAAAMMMMEEEENNN!!) ,ma nemmeno abbassarsi...

Cmq che l'elettronica vigili,che la meccanica sia collaudata,tutto ha effetto,proprio perchè non si parla di una panda 30 che tra un cigolio ed un sobbalzo è già tanto se senti il cellulare quando suona

marcob89
03-02-2009, 23:18
Di Marco puoi dire tutto...

-che ha scassato con stà storia della Porsche che anche l'ingegnier Ferdinand vuole cambiare cognome...

-che è meglio che non tocchi una bottiglia di vino nemmeno per versarla...

- che non c'è una foto che lo ritrae senza macchina fotografica e cellulare in uso (DICO...IN CONTEMPORANEA!!)

ma la matematica.....la matematicaaaaaa.....quella...è roba sua!

:):):)

Cmq Ax0107 quà non si tratta che ti devi giustificare. Tu fai quello che vuoi quando vuoi come lo vuoi. Dico solo che dando un'occhiata in giro,vedendo cosa viene giudicato esaltante,cosa fà notizia e cosa non lo fà,c'è da riattristarsi.

Mi pare che pur avendo tutti noi il sedere sfondato di poterci godere oggetti tanto sofisticati e raffinati,per contro non ci sia più la cultura...ma vorrei pure dire il senso,nel goderne pienamente.Si utilizza un bisturi per tagliare la soppressa...(bona).

Quindi è un proliferare di purosangue usati per arare i campi con estremismi senza logica.

Non dico di lasciarsi annegare nelle chilometriche code da giorne dantesco inermi,non dico di girare la chiave solo se si è sul sacro suolo del Ring ( everybody tutti in coro "AAAAAAMMMMEEEENNN!!) ,ma nemmeno abbassarsi...

Cmq che l'elettronica vigli,che la meccanica sia collaudata,tutto ha effetto,proprio perchè non si parla di una panda 30 che tra un cigolio ed un sobbalzo è già tanto se senti il cellulare quando suona


:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

leellah
03-02-2009, 23:27
Di Marco puoi dire tutto...

-che ha scassato con stà storia della Porsche che anche l'ingegnier Ferdinand vuole cambiare cognome...

-che è meglio che non tocchi una bottiglia di vino nemmeno per versarla...

- che non c'è una foto che lo ritrae senza macchina fotografica e cellulare in uso (DICO...IN CONTEMPORANEA!!)

ma la matematica.....la matematicaaaaaa.....quella...è roba sua!

:):):)

Cmq Ax0107 quà non si tratta che ti devi giustificare. Tu fai quello che vuoi quando vuoi come lo vuoi. Dico solo che dando un'occhiata in giro,vedendo cosa viene giudicato esaltante,cosa fà notizia e cosa non lo fà,c'è da riattristarsi.

Mi pare che pur avendo tutti noi il sedere sfondato di poterci godere oggetti tanto sofisticati e raffinati,per contro non ci sia più la cultura...ma vorrei pure dire il senso,nel goderne pienamente.Si utilizza un bisturi per tagliare la sopressa...(bona).

Quindi è un proliferare di purosangue usati per arare i campi con estremismi senza logica.

Non dico di lasciarsi annegare nelle chilometriche code da girone dantesco inermi,non dico di girare la chiave solo se si è sul sacro suolo del Ring ( everybody tutti in coro "AAAAAAMMMMEEEENNN!!) ,ma nemmeno abbassarsi...

Cmq che l'elettronica vigili,che la meccanica sia collaudata,tutto ha effetto,proprio perchè non si parla di una panda 30 che tra un cigolio ed un sobbalzo è già tanto se senti il cellulare quando suona


IPSE DIXIT

marco8330
04-02-2009, 14:24
Quindi è un proliferare di purosangue usati per arare i campi con estremismi senza logica.

Non dico di lasciarsi annegare nelle chilometriche code da girone dantesco inermi,non dico di girare la chiave solo se si è sul sacro suolo del Ring ( everybody tutti in coro "AAAAAAMMMMEEEENNN!!) ,ma nemmeno abbassarsi...


STRAQUOTO cavolo, non avrei saputo dire di meglio.... :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

marcodf81
04-02-2009, 14:47
Di Marco puoi dire tutto...

-che ha scassato con stà storia della Porsche che anche l'ingegnier Ferdinand vuole cambiare cognome...

-che è meglio che non tocchi una bottiglia di vino nemmeno per versarla...

- che non c'è una foto che lo ritrae senza macchina fotografica e cellulare in uso (DICO...IN CONTEMPORANEA!!)

ma la matematica.....la matematicaaaaaa.....quella...è roba sua!

:):):)

Cmq Ax0107 quà non si tratta che ti devi giustificare. Tu fai quello che vuoi quando vuoi come lo vuoi. Dico solo che dando un'occhiata in giro,vedendo cosa viene giudicato esaltante,cosa fà notizia e cosa non lo fà,c'è da riattristarsi.

Mi pare che pur avendo tutti noi il sedere sfondato di poterci godere oggetti tanto sofisticati e raffinati,per contro non ci sia più la cultura...ma vorrei pure dire il senso,nel goderne pienamente.Si utilizza un bisturi per tagliare la sopressa...(bona).

Quindi è un proliferare di purosangue usati per arare i campi con estremismi senza logica.

Non dico di lasciarsi annegare nelle chilometriche code da girone dantesco inermi,non dico di girare la chiave solo se si è sul sacro suolo del Ring ( everybody tutti in coro "AAAAAAMMMMEEEENNN!!) ,ma nemmeno abbassarsi...

Cmq che l'elettronica vigili,che la meccanica sia collaudata,tutto ha effetto,proprio perchè non si parla di una panda 30 che tra un cigolio ed un sobbalzo è già tanto se senti il cellulare quando suona



:notworthy::notworthy::notworthy::notworthy:

Grandissimo..

zero
04-02-2009, 22:07
Grazie ragazzi,ma meno forti i commenti positivi altrimenti fiutano il trucco.

Se mi mandate i numeri di postepay vi carico i 50 euro pattuiti...

Alla prossima rece...:):):)

marcob89
05-02-2009, 00:50
Grazie ragazzi,ma meno forti i commenti positivi altrimenti fiutano il trucco.

Se mi mandate i numeri di postepay vi carico i 50 euro pattuiti...

Alla prossima rece...:):):)

A me molti di più che subisco... :laugh:

tweety-s-
05-02-2009, 01:08
.... è un proliferare di purosangue usati per arare i campi con estremismi senza logica.


Questa.... Caro Zero, rimarrà negli annali di questo forum!!!! :cooool:

zero
05-02-2009, 01:09
Of course mademoiselle Reika !


Farò del mio servitore sudanse muto (castrato) greve latore di codesta mia Licenza, in segno d'omaggio a tal guisa, al servigio et rapimento della di sua leggiadria.

????!! Eh !!?????

Manderò Marcob89 (pensa che ricompensa....servo,muto,castrato,cosa vuoi di più!!??) a portarti il grano....


Ah...

bevi
05-02-2009, 02:37
che fai zanichelli di cognome?????!! :D

zero
05-02-2009, 10:01
Increscioso incomodamento deste voi Giuseppe di Torlontana a noia portar meco irridente e fosco,che il consiglio a rendere di volgar dominio le risulte acclamate delle gesta in candida auriga si bianco gelar

...Egz.. webtranslator v.2.0.36 ...

<< non rompere le balle Beppe e posta i link dei video in pista del tuo "fiocco di neve" >>

:):):)