PDA

Visualizza Versione Completa : Auto nuovissima ! Un paio di domande...:



Ytterligare
13-01-2017, 12:03
Allora...due piccole domande per chi magari c'e' passato gia' prima di me...

1) Contrariamente a quello che mi aveva detto il conce, chiudendo la porta in modalita' keyless ( sfiorando la maniglia ), gli specchietti si richiudono. Quando pero' impugno la maniglia per aprire la porta, la macchina si sblocca ma gli specchietti restano chiusi..: quando accendo l'auto, poi, si aprono.....e' normale o c'e' qualche configurazione da fare per far si che si aprano allo sfiormanento ?
Notare che se invece di usare la modalita' keyless per aprire l'auto, uso il telecomando, gli specchietti si aprono immediatamente.

2) Quando vado in "impostazioni del veicolo" e voglio consultare il manuale d'uso "elettronico", mi compare la scritta "Nessun manuale presente sul disco fisso. Avviare l'update?"
A quel punto posso scegliere tra Update online ( non disponibile) o SD/CD/USB.
Dove si scarica il mnuale in formato elettronico..? Su MyAudi ho visto che si puo' solo consultare, non scaricare.....
Voi ce l'avete il manuale in formato elettronico sull'auto ? Se uno non ce l'ha, dove lo scarica ?


Grazie mille !

A.

Placebo
13-01-2017, 12:33
1) non c'è nessuna impostazione per far aprire immediatamente gli specchietti che io sappia ma puoi solo evitare di farli chiudere contestualmente al blocco porte.
2) Io (su A3) ho trovato un CD-R insieme ai documenti di bordo che conteneva il manuale in formato elettronico poi trasferito sull' MMI la procedura da te descritta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ytterligare
13-01-2017, 14:48
1) Pensandoci, potrebbe avere anche un senso...: fino a quando non sei pronto a partire, gli specchietti restano chiusi per sicurezza.....
2) E' vero...c'e' un CD nella documentazione !! Oggi ci provo, grazie mille.

A.

- - - Updated - - -

Aggiornamento.
Grazie, il punto 2 e' andato come previsto.

A.