PDA

Visualizza Versione Completa : Dove è il subwoofer?



Bendo
03-02-2009, 12:01
Ma è vero che su tutte le TT c'è un sub? Se si dove si trova? :ph34r:
Ho il coupé 225cv quattro del 2002...
Grazie

bombertt
03-02-2009, 20:35
nella tt le 2 casse posteriori diciamo che fungono da sub..o come si suol dire da bassi ..se poi hanno fatto anke il sub non lo so....la mia cmq ha l impianto bose ,quella per intenderci con amplificatre tra baule e sedili posteriori e caricatore cd nella parte opposta...... .sul cabrio non so come sia messo...forse li c'e' il sub...

Bendo
06-02-2009, 14:49
La mia è la coupè, quindi dovrebbe essere come la tua. Senza impianto bose.
L'amplificatore tra i sedili posteriori e il baule non l'ho visto. Ho visto lo spazio per il caricatore cd (che non ho...) nel cassettino posteriore lato guida, mentre dal lato passeggero c'è uno spazio per una cassetta di primo soccorso.
Grazie cmq del mesaggio.
Bendo

bombertt
09-02-2009, 22:52
mm mi sa ke se nn e' bose di serie non abbia l amplificatore...ma nn ne sono sicuro..quindi chi ne sa di piu parli :)

Bizziotto
12-02-2010, 01:39
Idem x me, caricatore dietro al guidatore...ed ampli dietro (se ci fai caso,nel silenzio, e provi ad accendere lo stereo, senti un leggero "tic" del relè dell'ampli)....ma da quanto son riuscito a capire, è un accesorio che rientra nel pacchetto S Line....

marker
20-05-2010, 20:18
nella roadster anche non bose so che il sub c'è ed è tra i due sedili sotto al cassettino porta oggetti!!!