PDA

Visualizza Versione Completa : Cruscotto scricchioloso!



matteo814
22-01-2017, 13:12
Buongiorno a tutti, sono un possessore di A4 TDI 150cv S-Tronic S-Line con cruscotto classico, premetto che la mia dorme fuori, ma noto che quando inizia a scaldarsi l'abitacolo a volte la plastica ovvero il vetrino che copre gli indicatori scricchiola, ma non nelle buche, tipo che si dilata un pò assestandosi, e lo fa per un pò eassestandosi poi basta...se dorme in garage invece no. Nessuno di voi ha notato qualcosa di simile? Avete notato altri rumorii vari?

vsauditore
22-01-2017, 13:20
Io uno scricchiolio portiera lato guida sullo sconnesso. Ma non sempre

Alefalcio
22-01-2017, 13:26
Io uno scricchiolio portiera lato guida sullo sconnesso. Ma non sempre

io stessa cosa lato passeggero, la faccio controllare martedi.

vsauditore
22-01-2017, 14:05
Io ci vado il 2 febbraio a farla vedere. p.s. Alefalcio anche tu ktm?

Alefalcio
22-01-2017, 15:53
Io ci vado il 2 febbraio a farla vedere. p.s. Alefalcio anche tu ktm?

5.000 km

Prof217
23-01-2017, 01:20
Penso intendesse la moto ktm

vsauditore
23-01-2017, 02:14
Esatto ��

johno
23-01-2017, 08:59
Anche io scricchilio portiera lato guida, e cmq in generale scricchiolii un po ovunque anche affrontando disconnessioni tipo dossi o uscendo da parcheggi rampe , moooolto piu scriccchiolosa che la precesente, e si che non ho assetto rigido o ribassato.. aggiungo tremolio plastica zona piedi pedali, risolto con una bella striscia di spugna tra le l'ccoppiamento delle plastiche cruscotto/copripedale

Prof217
23-01-2017, 12:13
Esatto ��

Mi pare che la foto sia alla Casanova qualche anno fa'...

PS : Io non ho nessun scricchiolio per ora... sgraaatt

Alefalcio
23-01-2017, 13:39
Mi pare che la foto sia alla Casanova qualche anno fa'...

PS : Io non ho nessun scricchiolio per ora... sgraaatt

Misano 2015 carro

Prof217
23-01-2017, 15:07
Nooooo ho toppato pista di casa ? :wub::wub::biggrin:

Sembrava in disceva... invece è il tornantino di Misano ?

Vabbè che la foto è un francobollo, ma a Misano ci sono piu' che a casa ormai :maad:

matteo814
23-01-2017, 15:28
Anche io scricchilio portiera lato guida, e cmq in generale scricchiolii un po ovunque anche affrontando disconnessioni tipo dossi o uscendo da parcheggi rampe , moooolto piu scriccchiolosa che la precesente, e si che non ho assetto rigido o ribassato.. aggiungo tremolio plastica zona piedi pedali, risolto con una bella striscia di spugna tra le l'ccoppiamento delle plastiche cruscotto/copripedale

Non sono il solo allora...
Sì sullo sconnesso noto anche io qualche scricchiolio...fortunatamente ho sempre la radio accesa e tutto passa...quello che mi da più fastidio è la plastica trasparente copri strumenti...comunque non so se avete mai provato a lasciarla al sole delle ore con 40° e poi accendere il clima a palla...le bocchette emettono ticchettii finchè non si sono raffreddate...comunque il discorso scricchiolii va tanto anche da persona a persona, a quanto uno gli da bado...ma mi chiedo: a pari categoria, Mercedes che sia meglio? BMW che sia meglio?

mumm121
23-01-2017, 15:34
Non sono il solo allora...
Sì sullo sconnesso noto anche io qualche scricchiolio...fortunatamente ho sempre la radio accesa e tutto passa...quello che mi da più fastidio è la plastica trasparente copri strumenti...comunque non so se avete mai provato a lasciarla al sole delle ore con 40° e poi accendere il clima a palla...le bocchette emettono ticchettii finchè non si sono raffreddate...comunque il discorso scricchiolii va tanto anche da persona a persona, a quanto uno gli da bado...ma mi chiedo: a pari categoria, Mercedes che sia meglio? BMW che sia meglio?

BMW meglio?Bella battuta.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

matteo814
23-01-2017, 15:42
BMW meglio?Bella battuta.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

No? Non so...mai provato...come non ho mai provato Mercedes...non ho metodi di paragone...

mumm121
23-01-2017, 16:55
No? Non so...mai provato...come non ho mai provato Mercedes...non ho metodi di paragone...

Tranquillo la mia era una battuta.Ho avuto tre Mercedes ed ho appena dato via una BMW f31 per prendere la b9.....quindi so di cosa parlo.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

matteo814
23-01-2017, 17:28
Tranquillo la mia era una battuta.Ho avuto tre Mercedes ed ho appena dato via una BMW f31 per prendere la b9.....quindi so di cosa parlo.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Cosa aveva che non andava la BMW f31?

mumm121
23-01-2017, 17:43
Cosa aveva che non andava la BMW f31?

Bhe limitandoci solo all'oggetto del topic scricchiolava che era una meraviglia tra portiere cruscotto e zona bocchette di areazione.Cera molto altro che non andava ma non voglio andare o.t.Con la b9 per il momento viaggio nel silenzio assoluto.Altro livello di auto e non solo per gli interni.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

matteo814
23-01-2017, 19:45
Bhe limitandoci solo all'oggetto del topic scricchiolava che era una meraviglia tra portiere cruscotto e zona bocchette di areazione.Cera molto altro che non andava ma non voglio andare o.t.Con la b9 per il momento viaggio nel silenzio assoluto.Altro livello di auto e non solo per gli interni.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Anche io noto che è molto silenziosa, a parte ripeto quello scricchiolio del vetro cruscotto quando si scalda l'abitacolo dopo che si è raffreddato tanto tipo di notte...ho provato a dirlo in assistenza...ciao!

- - - Updated - - -


Bhe limitandoci solo all'oggetto del topic scricchiolava che era una meraviglia tra portiere cruscotto e zona bocchette di areazione.Cera molto altro che non andava ma non voglio andare o.t.Con la b9 per il momento viaggio nel silenzio assoluto.Altro livello di auto e non solo per gli interni.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Riesci a fare una prova? A premere il vetro del cruscotto vedere se fa cric? Grazie...

birbantello77
24-01-2017, 17:02
Qualche scricchiolio l'ho notato anch'io e ho portato la macchina in concessionaria. Mi hanno stretto la portiera lati guidatore. Purtroppo ogni tanto lo scricchiolio si ripresenta e non ne riesco a capire la provenienza.. comunque adesso, a quasi 20k km lo fa molto raramente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Supersandrone
09-02-2017, 08:51
A4 b8 ambiente del 2010. La mia dorme fuori e appena avvio il motore al mattino specialmente si sente vibrare qualcosa proprio all'interno delle plastiche zona tra display e casetto portaoggetti. Sparisce dopo un po di km