PDA

Visualizza Versione Completa : indicatori i direzione KO



masmaz
22-01-2017, 15:15
Ciao a tutti

ieri mentre avevo le 4 frecce ho notato che avevo anche la leva delle frecce spostata... (gia successo ma nulla di che) tolto le 4 frecce dopo pochi inuti rimetto la freggia e non funziona piu nulla... frecce completamente morte, provo a metere le 4 frecce ma nulla, dx poi sx ma nulla....

Oggi ho provato a vedere se era il fusibile ma nulla da fare ่ ok...

ho letto che dentro il tasto delle 4 frecce c'e' il rel่ che spesso salta quello....

qualcun sa dirmi cosa puo essere successo???

grazie
massimo

Andres
22-01-2017, 15:18
Esatto 2 anni fa ่ successo anche a me sostituito il tasto delle 4 frecce ่ tornato ok... Quindi si confermo Il rel่ all'interno del tasto 👌 se tieni premuto il tasto delle 4 frecce lampeggiano e se lo molli smettono giusto?

inviato dal mio Xperia Z2

masmaz
22-01-2017, 15:27
no veramente no lampeggia nulla... almeno quando schiaccio non sucede nulla... non so devo tenere premuto qualche secondo??

Andres
22-01-2017, 15:34
no veramente no lampeggia nulla... almeno quando schiaccio non sucede nulla... non so devo tenere premuto qualche secondo??
La mia se lo tenevo premuto lampeggiava un paio di volte...per๒ le frecce a dx e sx non andavano...Comunque cambiando il rel่ dovresti risolvere...

inviato dal mio Xperia Z2

masmaz
23-01-2017, 19:54
sono andato da demolitore, ho trovato il tasto e con 10 euro ora le frecce sono tornate a funzionare...

poca spesa tanta resa!!!!:biggrin:

Andres
24-01-2017, 13:22
sono andato da demolitore, ho trovato il tasto e con 10 euro ora le frecce sono tornate a funzionare...

poca spesa tanta resa!!!![emoji3]
Perfetto, ่ bello quando si risolve con poco 👌

inviato dal mio Xperia Z2