PDA

Visualizza Versione Completa : Cena Lombarda/Comasca - Sabato 21 Febbraio 2009



primaA3
03-02-2009, 19:05
Cari amici, vicini e lontani... :w00t::w00t:

E' con immenso piacere che invito tutti quanto alla prima cena "lombarda/comasca" del 2009......!!!! :tongue::tongue:

La serata scelta per l'incontro è Sabato 21 Febbraio 2009 ore 20.30 al famosissimo:

"Birrificio di Como"
Via P.Paoli, 3 - 22100 Como

SITO INTERNET (http://www.ilbirrificio.it/)

Luogo conosciuto credo da molti di voi.. :cooool:

Ci tengo a precisare che dal lato opposto della strada, 20 metri più avanti, si può approfittare del parcheggio multipiano, che ospiata più di 1.000 auto, quindi, direi che non abbiamo grossi problemi a parcheggiare.. :) :laugh:

A giorni verrà messo su queste pagine il menù che verrà proposto dal Birrificio, dove oltre alla squisita birra da loro prodotto, consigliano alcuni piatti della loro cucina. :smile::smile:

Sotto con le prenotazioni ragazzi......!!! :w00t:


Lista partecipanti:

2) - primaA3 + 1
4) - luke05 + 1
5) - Black Angel
7) - Stefano + 1
8) - Rick(ione)
9) - Carmageddon (da confermare)
10) - Pacor
11) - fab93
13) - Marameo + 1 (da confermare)

NON POTETE MANCARE......!!!!!!!!! :w00t::w00t:

Rick
03-02-2009, 19:28
noooooooooo :cry:

sono all'atlantique quella sera.....ho organizzato da tipo 1 mese.....:sad:

passo...:sad:

vincenzokr
03-02-2009, 19:36
Ci vorrei essere...Ora vediamo con gli esami e poi mi aggiungo... anche perchè cosi mollare la mia ragazza dalla zia a Lora...
Il Birrificio è quello c'è dopo un pò di rotonde entrando da Como Sud ?

primaA3
03-02-2009, 20:44
Ci vorrei essere...Ora vediamo con gli esami e poi mi aggiungo... anche perchè cosi mollare la mia ragazza dalla zia a Lora...
Il Birrificio è quello c'è dopo un pò di rotonde entrando da Como Sud ?


Scusa, ma perchè molli lì la ragazza...??
Io al 99% sono con mia moglie.. :)

Comunque sì, uscita como Sud, alla prima rotonda prendi la seconda uscita, quella con la strada in discesa che porta verso la statale dei Giovi.
Alla rotonda successiva giri a sinistra, ed imbocchi via Pasquale Paoli.
Sempre dritto ed arrivi al Birrificio.
E' sulla destra, ed è inconfondibile... :)

Teniamoci aggiornati.. :)


noooooooooo :cry:

sono all'atlantique quella sera.....ho organizzato da tipo 1 mese.....:sad:

passo...:sad:

NOOOOOOOOOOOOOO

Non puoi farmi questo RIck.... :cry: :cry:

Rick
03-02-2009, 20:47
andre vedo come butta.......venerdì vedo i miei amici e decido....sono fortemente in dubbio (anche perchè io le discoteche non le amo, e andavo solo per i miei amici)

primaA3
03-02-2009, 20:50
Rick, se non puoi rinunciare, sappi che ti comprendo.
Non c'è nulla di "più brutto" di dover mancare ad un appuntamento già preso.
Se non puoi essere dei nostri, SOLO PER QUESTA VOLTA sei perdonato.. eh eh eh .... :tongue:

Però, se vieni, mi rendi MOOOOOOOOOOOOOOLTO contento... :D :D :D

R-Line
03-02-2009, 21:05
Cavolo, quel sabato è letteralmente impossibile.
Sono a un concerto di cui ho fatto prendere i biglietti alla mia ragazza da 2 mesi, e poi ho la festa di compleanno di mia cugina....

Peccato, perchè sarei venuto volentieri nel Comasco... :sad:

primaA3
03-02-2009, 21:18
Peccato Enzo.....
Dai, ci rifaremo la prossima volta.... :D :D :D

Alex_Turbo_Quattro
03-02-2009, 21:38
...Mah..quasi quasi mi unisco alla carovana!!!...Non mi dispiace andare a fare un giretto nel Comasco!!!...
Forza Lombardi....Fatevi avanti!!!...

primaA3
03-02-2009, 21:40
Ottimo Alex.... :D :D :D
Ti segno subito....!!!!!! :D

redline_deejay
04-02-2009, 10:21
potrebbe essere una buona occasione per conoscervi! e poi non sono molto distante, e quel posto lo adoro! :) ..se non ho problemi con la donna mi unisco a voi! vi farò sapere..

primaA3
04-02-2009, 10:45
Guarda, come ho detto su, le donne sono ben accette, e non sarebbe credo l'unica.. :)
Spero tu possa venire.. :) :D

redline_deejay
04-02-2009, 10:47
Guarda, come ho detto su, le donne sono ben accette, e non sarebbe credo l'unica.. :)
Spero tu possa venire.. :) :D

:D

ho la donna di torino, e io sono di monza..quindi ci vediamo nei week e.. o stiamo a torino, o stiamo a monza. bisogna vedere cosa capita quel week end! :) appena metto giu il "piano organizzativo" vi faccio sapere..:)

primaA3
04-02-2009, 11:28
Ma tu pensa, io avevo la ragazza di Como e sono di Torino, e facevamo più o meno così anche noi... :D :D :D
Tranquillo, fai come puoi, ci farebbe comunque piacere.. :D

redline_deejay
04-02-2009, 11:30
Ma tu pensa, io avevo la ragazza di Como e sono di Torino, e facevamo più o meno così anche noi... :D :D :D
Tranquillo, fai come puoi, ci farebbe comunque piacere.. :D

AHAHA..che storia! :) i casi delal vita..

dai..allora ci si risente prossimamente.. ;)

Alex_Turbo_Quattro
04-02-2009, 12:40
..Spero di trovare una fanciulla nel comasco...Cosi anche io inizio a girare un po'!!!.. Muhahahahahahah!!!...

redline_deejay
04-02-2009, 12:43
..Spero di trovare una fanciulla nel comasco...Cosi anche io inizio a girare un po'!!!.. Muhahahahahahah!!!...

ma trovatela a torino che è meglio va!!:D

Alex_Turbo_Quattro
04-02-2009, 13:15
ma trovatela a torino che è meglio va!!:D

Ma qui a Torino ormai non mi vuole piu nessuna!!!!! :tongue:

redline_deejay
04-02-2009, 13:18
Ma qui a Torino ormai non mi vuole piu nessuna!!!!! :tongue:


magari un giorno ti farò conoscere le amiche della mia ragazza allora..:laugh::cooool:

Alex_Turbo_Quattro
04-02-2009, 14:28
magari un giorno ti farò conoscere le amiche della mia ragazza allora..:laugh::cooool:

Bene bene...interessante!!!...

pacor
04-02-2009, 15:30
Presente,anche se andare in una simile "bolgia" non mi entusiasma!!!:blink::blink::blink:
Perche' non hai preso in considerazione il "Doppio malto" di Erba?? Migliore,meno "incasinato" e soprattutto ,di fianco,quindi senza spostare le vetture,vi sono un pub (Roadhouse) e un bowling per l'eventuale dopocena.:wink:

primaA3
04-02-2009, 16:36
Innanzitutto perchè mi piace di più :tongue: , seconda cosa perchè il sabato c'è "musica" decente e oltretutto siamo in una saletta al piano si sopra, distaccati da quella che definisci bolgia.

Vorrà dire che la prossima, la organizzarete lì dove hai detto tu. :)
Per stavolta, chi vuole venire, si deve "sacrificare" a trovare il parcheggio DI FIANCO/DAVANTI e non "chissà se ho fortuna".. :tongue:

Rick
04-02-2009, 16:48
Innanzitutto perchè mi piace di più :tongue: , seconda cosa perchè il sabato c'è "musica" decente e oltretutto siamo in una saletta al piano si sopra, distaccati da quella che definisci bolgia.

Vorrà dire che la prossima, la organizzarete lì dove hai detto tu. :)
Per stavolta, chi vuole venire, si deve "sacrificare" a trovare il parcheggio DI FIANCO/DAVANTI e non "chissà se ho fortuna".. :tongue:

prossima volta organizzo io....giusto per "festeggiare" la nomina di responsabile reg. lombardia :laugh:

pacor
04-02-2009, 16:49
Innanzitutto perchè mi piace di più :tongue: , seconda cosa perchè il sabato c'è "musica" decente e oltretutto siamo in una saletta al piano si sopra, distaccati da quella che definisci bolgia.

Vorrà dire che la prossima, la organizzarete lì dove hai detto tu. :)
Per stavolta, chi vuole venire, si deve "sacrificare" a trovare il parcheggio DI FIANCO/DAVANTI e non "chissà se ho fortuna".. :tongue:

Contento tu.Ci vediamo al birrificio.:biggrin::biggrin::wink:
P.S.Anche a Erba ci sono le sale al piano superiore e per il parcheggio,be si puo' sfruttare quello del locale,del pub,del distributore e del bowling tutti nel raggio di 100 mt!!!:biggrin::biggrin::biggrin:

vincenzokr
04-02-2009, 16:52
Scusa, ma perchè molli lì la ragazza...??
Io al 99% sono con mia moglie.. :)

Comunque sì, uscita como Sud, alla prima rotonda prendi la seconda uscita, quella con la strada in discesa che porta verso la statale dei Giovi.
Alla rotonda successiva giri a sinistra, ed imbocchi via Pasquale Paoli.
Sempre dritto ed arrivi al Birrificio.
E' sulla destra, ed è inconfondibile... :)

Teniamoci aggiornati.. :)


:

Si, ma se vengo con Petterz non me la posso portare... Dopo, io e lui, dobbiamo sfruttare la vicinanza della Svizzera.. mahuahuahuahuah

primaA3
04-02-2009, 16:55
prossima volta organizzo io....giusto per "festeggiare" la nomina di responsabile reg. lombardia :laugh:

Ottima osservazione Rick...
Infatti, la cena, doveva servire per "incoronarti" al tuo attuale titolo..!!!!!
Quindi, non puoi mancare. :) :D


Si, ma se vengo con Petterz non me la posso portare... Dopo, io e lui, dobbiamo sfruttare la vicinanza della Svizzera.. mahuahuahuahuah

Beh, questa è un'altra cosa... :D :D :D

Rick
07-02-2009, 14:14
prima che questo pc si autodistruggerà, io ci sono

Alex_Turbo_Quattro
07-02-2009, 18:11
..Grande Rick!!!...

primaA3
07-02-2009, 18:22
Ottimo, questa è la notizia che aspettavo....!!!
Rick, se vuoi, modifica pure tu la lista dei partecipanti, tanto PUOI farlo.. eh eh eh .... ;)

Rick
07-02-2009, 18:27
Ottimo, questa è la notizia che aspettavo....!!!
Rick, se vuoi, modifica pure tu la lista dei partecipanti, tanto PUOI farlo.. eh eh eh .... ;)

sono anche autoironico:ph34r:

pacor
08-02-2009, 20:23
Contento tu.Ci vediamo al birrificio.:biggrin::biggrin::wink:


Ehm...ehm....perche' il sottoscritto non e' presente nella lista????:wacko:

Rick
08-02-2009, 20:38
Ehm...ehm....perche' il sottoscritto non e' presente nella lista????:wacko:

ora ci sei:biggrin:

pacor
08-02-2009, 21:03
ora ci sei:biggrin:

E bravo il mio Rick(ione)!!!:biggrin::biggrin::tongue::wink:

essecinque
09-02-2009, 04:05
Son veramente dispiaciuto,ma purtroppo in quella data ( come preannunciato in occasione della cena piemontese..),non sarò in zona.. mannaggia!

primaA3
09-02-2009, 09:51
Mi spiace molto Alberto...
MI avevi detto che non ci saresti potuto essere, ma che "forse" riuscivi a fare un miracolo... :D
Ma di sti tempi, i miracoli, non li fa nessuno.... :( :cry:

SuperTeox
10-02-2009, 19:48
ragazzi e' da un po' di tempo che seguo la cenetta ma purtroppo niente da fare..
se voglio rimanere maschio intero e' meglio che il 21 vada a festeggiare il compleanno di "qualcuno" che "era" il 6 febbraio.. (sapete com'e' l'8 dovevo montare i dischi e il 15 girare a monza, se dico che il 21 devo andare a mangiare con il club la mia s3 potrebbe diventare alta 2cm...) :D .D

primaA3
12-02-2009, 14:07
MA con tutti i Lombardi che ci sono, siamo così in pochi....???? :blink: :blink: :(

FORZA CHE SI MANGIA BENE........!!!!!! :D :D :D

Alex_Turbo_Quattro
12-02-2009, 15:59
...Hei, ma è una cena lombarda o un ritrovo piemontese in Lombardia...Forza ragazzi!!!...

R-Line
12-02-2009, 18:02
Alex non ha tutti i torti... :D

Dai magari nel giro di qualche giorno anche gli ultimi indecisi riescono ad organizzarsi e vengono!
E' capitato anche dalle nostre parti... ;)

fab93
13-02-2009, 12:49
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Finalmente posso dire: CI SONO ANCH'IO !!!!!!! :biggrin::biggrin::laugh::laugh::w00t::w00t:

Alex_Turbo_Quattro
13-02-2009, 13:56
...Mi TT ico Fab!!!...

fab93
13-02-2009, 14:41
...Mi TT ico Fab!!!...
:smile:


Con cosa ti vedremo arrivare questa volta???:tongue::tongue:

Alex_Turbo_Quattro
13-02-2009, 15:39
:smile:


Con cosa ti vedremo arrivare questa volta???:tongue::tongue:

..Ma che ne so!?!?!... :wacko:

primaA3
13-02-2009, 16:16
Beh, per arrivare, magari arriva con me con il TT, e per tornare, magari torna con Luca con la A4.. eh eh eh...
Così spiazza tutti..!! :D :D :D

Alex_Turbo_Quattro
13-02-2009, 19:54
..hahahahah..Grande Andre!!!....però ho appena ricevuto una notizia....Da una parte brutta,...ma dall'altra non aspettavo altro....Non tutti sapranno che Io partecipo al Carnevale di Ivrea!!..E dovendo parteciparci partecipo anche alla battaglia delle Arance....Ne sussegue il fatto che ...Sabato 21 ho la sfilata in onore della Mugnaia per l'inizio della battaglia...e dunque devo disdire la mia partecipazione alla cena....La bella notizia è per me che praticamente dal 19 sera al 24 sera saro' nero come n'acquila e quindi non ricordero' nulla di tutto cio...il che mi aiuta nella battaglia per non sentire le arance che mi arrivano addosso, quella brutta e che non potro' esser con voi...ma purtroppo per me è una consuetudine a cui non posso rinunciare...mi spiace davvero ragazzi..ma devo lasciare per questa volta!!!...Sorry!!!...

fab93
13-02-2009, 20:49
Nooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
Ale, mi spiace non vederti alla cena. Comunque in bocca al lupo per la battaglia.
Qualche anno fa frequentavo spesso Ivrea (avevo la ragazza di Andrate) ed ho partecipato un paio di volte alla battaglia anche se non sui carri. Mi sono sempre chiesto com'era da lassù!!!!

Alex_Turbo_Quattro
13-02-2009, 21:16
..lassu è una figata...io tiro da terra...prima o poi proverò!!!..

fab93
16-02-2009, 14:54
Ma non è possibile che con tutti i lombardi che ci sono ci ritroviamo in 11 di cui 6 sono piemontesi!!!:sad:
Forza lombardi fatevi sotto :smile::smile:

primaA3
16-02-2009, 15:55
Esatto......!!!!
Forza ragassuoli, o mi intristisco...... :cry:

danyA3
18-02-2009, 20:48
ah ragazzi se sabato sera sono dalla morosa ci sono anch'io!abita dalle parti di appiano gentile e quindi potrei venire io!vi faccio sapere....:smile:

Rick
22-02-2009, 02:01
mi scuso per avervi dilungato con le mie cagate anche stasera :biggrin::biggrin:





io però mi sono divertito........grazie gabri per la spia..... :shifty:

luke05
22-02-2009, 04:01
806,4Km! :huh:

Però...sono arrivato a casa, FELICE e soddisfatto!!! :D :D :D


Bella cena come sempre, posto davvero carino!!! ;)


PS: scusa Fab, mi sono completamente dimenticato di venire a curiosare tra i tuoi interni di alluminio!!!! :( Perdona, ma ero troppo stanco..... (mi sono pure beccato il cazziatone da Giulia, la mia amica... :p)

primaA3
22-02-2009, 19:50
Ragazzi, che dire.
Eravamo in 10, ma l'atmosfera era davvero "da raduno".

Un grazie a tutti i partecipanti, questa è stata la prima cena del Club nel 2009 in Lombardia, e d'ora in poi, il VOSTRO nuovo referente regionale, Rick, si prenderà cura di VOI.....!!!! ;) :D :D

fab93
23-02-2009, 10:44
Davvero una piacevole serata in ottima compagnia. Posto carino e ottima birra.
Come al solito Andrea non sbagli un colpo :wink:.
Mi raccomando Rick, ci aspettiamo grandi cose dal NOSTRO referente :wink::smile:.


806,4Km! :huh:

Però...sono arrivato a casa, FELICE e soddisfatto!!! :D :D :D


Bella cena come sempre, posto davvero carino!!! ;)


PS: scusa Fab, mi sono completamente dimenticato di venire a curiosare tra i tuoi interni di alluminio!!!! :( Perdona, ma ero troppo stanco..... (mi sono pure beccato il cazziatone da Giulia, la mia amica... :p)

Nessun problema Luca, vista l'ora ed i chilometri che ti separavano da casa non dovevi nemmeno scusarti. A questi punto però sarai OBBLIGATO a curiosare la prossima volta che ci vedremo, quando ci sarà qualcosa in più da vedere...:tongue::w00t:

stefano
23-02-2009, 18:18
eccomi un pochino in ritardo!!

Ottima serata !!

Grazie Andrea e




Bella Riky !!!

pacor
23-02-2009, 18:24
Anche io in ultra ritardo.Come si suol dire,pochi ma buoni!!!Ottima serata,complimenti agli organizzatori.:smile:


mi scuso per avervi dilungato con le mie cagate anche stasera :biggrin::biggrin:







Bella Rick,e' così che ti vogliamo!!!!!:tongue::laugh::wink: