PDA

Visualizza Versione Completa : Differenze "Pacchetto di navigazione" e "Sistema di navigazione con MMI touch"



perlupo
30-01-2017, 10:38
Quali sono le differenza sostanziali tra questi due navigatori per la B9?
"Pacchetto di navigazione" e "Sistema di navigazione con MMI touch"
il primo costa la metà del secondo

https://s24.postimg.org/vdb1q9ikl/001.jpg (https://postimg.org/image/6wsvvshtt/)

https://s24.postimg.org/l4ikkfuit/002.jpg (https://postimg.org/image/m6sr2zdc1/)

mumm121
30-01-2017, 11:17
Sul configuratore e' spiegato tutto nella maniera più esaustiva possibile.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

perlupo
30-01-2017, 11:33
Sul configuratore e' spiegato tutto nella maniera più esaustiva possibile.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

sì so leggere grazie (le foto arrivano da li) :)

più che altro mi serviva capire se la differenza di prezzo è giustificata e se il pacchetto più scarno da 1780euro chi lo possiede (versione Business e Business Sport) lo considera già sufficiente o trova delle mancanze.

mumm121
30-01-2017, 11:49
Domanda troppo soggettiva.Dipende dalle esigenze personali.Se il navigatore ti serve solo per "navigare" e poco più allora si il base avanza pure.Se vuoi altre chicche è un effetto scenografico migliore allora prendi il plus.....senza contare che, se fossi interessato, senza il plus non puoi montare il virtual cockpit.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

perlupo
30-01-2017, 11:57
Domanda troppo soggettiva.Dipende dalle esigenze personali.Se il navigatore ti serve solo per "navigare" e poco più allora si il base avanza pure.Se vuoi altre chicche è un effetto scenografico migliore allora prendi il plus.....senza contare che, se fossi interessato, senza il plus non puoi montare il virtual cockpit.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

no il vitual cockpit (600euro in più) per me è davvero superfluo
mi pare utile invece il collegamento alla rete (gratis per 3 mesi escluso il pagamento del traffico dati) con i vantaggi che ne comporta

invece per i successivi aggiornamenti delle mappe con la versione "da poveri" vedo che non c'è l'aggiornamento online.
come funziona quindi?
tu sei in possesso del navigatore base?

mumm121
30-01-2017, 11:59
Io ho il plus e oltre ad avere scheda integrata gratuita per tre anni per gli aggiornamenti fa tutto da sola.Qualche giorno fa mi ha scaricato la versione aggiornata delle mappe 2017.Very easy.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

perlupo
30-01-2017, 13:39
Io ho il plus e oltre ad avere scheda integrata gratuita per tre anni per gli aggiornamenti fa tutto da sola.Qualche giorno fa mi ha scaricato la versione aggiornata delle mappe 2017.Very easy.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sì infatti il Plus ha delle belle comodità

Vediamo se c'è qualcuno che monta il base per avere qualche impressione a riguardo

fuà
30-01-2017, 23:15
Il base è un po più lento nel caricare e la risoluzione non é ai livelli del plus. Inoltre da non sottovalutare la praticità del digitare le lettere sulla rotella piuttosto che cercarle lettera per lettera.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

johno
31-01-2017, 14:15
io ho il base e non vedo grossi problemi, fa il suo lavoro ossia naviga :-)
Ho provato a collegarlo con Ipad e le cartine diventano con google map
Non so se usa anche google per le strade ( esempio la nuova TEEM) non la vede ma non ho provato se con Sim suggerisce anche quella come strada.
Cmq sia per digitare gli indirizzi che tu abbia il base o la manopola per le lettere sempre ti distrai....
Unica pecca che trovo è che come schermata principale non da classico indirizzo tipo Nazione/Citta/Via/Civico ma piu una ricerca generale...
Questo mi fa abbastanza inc.... perche prima che arrivi al tuo indirizzo desiderato ti propone una marea di cavolate
Nel senso che se vuoi andare a Livorno lui inizia con Via Livorno nella raggiera di X km poi allarga poi piu iserisci indirizzo piu si avvicina...
Se invece in fase di inserimento clicchi verso SX ti da la possibilita di mettere appunto Nazione/Citta/Via/Civico appunto come un navigatore classico e li piu semplice

- - - Updated - - -

Anche vedere la via vicino al punto di arrivo non e' semplice ossia devi fargli cercar eil perzorso, poi zummare in piccolo cliccare con il centrale..,.ti appare la croce stile mirino, quindi spostarsi sul luogo di arrivo rizummare in grande e poi li vedi i dintorni.....

perlupo
31-01-2017, 14:27
io ho il base e non vedo grossi problemi, fa il suo lavoro ossia naviga :-)
Ho provato a collegarlo con Ipad e le cartine diventano con google map
Non so se usa anche google per le strade ( esempio la nuova TEEM) non la vede ma non ho provato se con Sim suggerisce anche quella come strada.
Cmq sia per digitare gli indirizzi che tu abbia il base o la manopola per le lettere sempre ti distrai....
Unica pecca che trovo è che come schermata principale non da classico indirizzo tipo Nazione/Citta/Via/Civico ma piu una ricerca generale...
Questo mi fa abbastanza inc.... perche prima che arrivi al tuo indirizzo desiderato ti propone una marea di cavolate
Nel senso che se vuoi andare a Livorno lui inizia con Via Livorno nella raggiera di X km poi allarga poi piu iserisci indirizzo piu si avvicina...
Se invece in fase di inserimento clicchi verso SX ti da la possibilita di mettere appunto Nazione/Citta/Via/Civico appunto come un navigatore classico e li piu semplice

- - - Updated - - -

Anche vedere la via vicino al punto di arrivo non e' semplice ossia devi fargli cercar eil perzorso, poi zummare in piccolo cliccare con il centrale..,.ti appare la croce stile mirino, quindi spostarsi sul luogo di arrivo rizummare in grande e poi li vedi i dintorni.....

mmm macchinosa sta procedura!

secondo te johno oltre al navigatore base che già possiedi, ha senso aggiungere l'opzione Audi Smartphone interface (480euro) o semplicemente è una replica di opzioni già esistenti nell'auto? (navi, messaggi via audio, bluetooth etc)

johno
31-01-2017, 14:59
Ciao,

purtroppo devo dirti che non ho configurato io l'auto quindi non so che pacchetti abbiano aggiunto e se questo Audi Smartphone Interface sia compreso o meno...
So solo dirti che ho gia il collegamento BT per il cellulare, che posso leggere i messaggi o email ma solo se li interrogo con SIRI (Iphone) e li sento nell'audio casse.... che posso trasmettere la musica via BT dal cellulare e che sotto il bracciolo ho la presa AUX per audio in (Classicl jack 3,5 mm) e presa USB ma solo per carica , e' anche scritto ONLY Charge