PDA

Visualizza Versione Completa : A3 8P, info sul restyling avvenuto nel 2007



Federico RS
03-02-2009, 20:07
Ciao ragazzi, sicuramente la maggior parte di voi per non dire tutti, saprà che nel 2007 è uscito uno pseudo restyling dell'A3 che non cambiava per niente fuori e/o dentro ma a mio avviso cambiava soltanto la radio a 2 din e la chiave.....
Volevo sapere da voi se invece questo restyling chiamiamolo così ha portato anche qualche altra modifica al livello di motore.
Oggi sono andato a vederne una: Sportback Ambition 140 cv, cambio DSG, aprile 2007, ufficiale Audi Italia ed unicoproprietario, 40.000 km documentabili, gomme anteriori nuove, cerchi da 18 RS Style e con bracciolo, mancorrenti cromati, sensori parcheggio posteriori e appunto questo "restyling" con radio a doppio din (mi ha detto sia anche mp3) e chiave un pò più arrotondata delle precedenti.
Prezzo richiesto 20.000 euro, secondo voi com'è?
Mi ha detto che il DPF, quindi è 8 valvole sicuro?
Su questo modello potrei essere tranquillo non sia soggetta a "mal di testa"?
Grazie a tutti per le info....

P.S. inoltre mi ha detto che in quasi 2 anni e 40.000 km non ha mai visto accendersi la spia del DPF, secondo voi è possibile?

Paky
03-02-2009, 20:35
il 140 con dpf è 8 valvole. in teoria non dovrebbe avere il mal di testa quel motore.

Federico RS
03-02-2009, 21:54
non dovrebbe........
:-)

Stuntman-Mike
03-02-2009, 23:52
Ciao ragazzi, sicuramente la maggior parte di voi per non dire tutti, saprà che nel 2007 è uscito uno pseudo restyling dell'A3 che non cambiava per niente fuori e/o dentro ma a mio avviso cambiava soltanto la radio a 2 din e la chiave.....
Volevo sapere da voi se invece questo restyling chiamiamolo così ha portato anche qualche altra modifica al livello di motore.
Oggi sono andato a vederne una: Sportback Ambition 140 cv, cambio DSG, aprile 2007, ufficiale Audi Italia ed unicoproprietario, 40.000 km documentabili, gomme anteriori nuove, cerchi da 18 RS Style e con bracciolo, mancorrenti cromati, sensori parcheggio posteriori e appunto questo "restyling" con radio a doppio din (mi ha detto sia anche mp3) e chiave un pò più arrotondata delle precedenti.
Prezzo richiesto 20.000 euro, secondo voi com'è?
Mi ha detto che il DPF, quindi è 8 valvole sicuro?
Su questo modello potrei essere tranquillo non sia soggetta a "mal di testa"?
Grazie a tutti per le info....

P.S. inoltre mi ha detto che in quasi 2 anni e 40.000 km non ha mai visto accendersi la spia del DPF, secondo voi è possibile?

si è vero ke c'è stato uno pseudo restyling.... riguardo il cdb... la chiave.... la concert e la chorus....xenon plus..... disegno dei cerchi disponibili diverso... e qlk altra cosuccia...
si è 8v....
non ha per niente il mal di testa ke risale al 2004 ;)

Federico RS
05-02-2009, 20:09
ma più o meno questo motore su extraurbano che consumi ha?