PDA

Visualizza Versione Completa : Bluetooth



Scubax
07-02-2017, 21:57
Premetto che ho usato il cerca ma non ho trovato nulla, sono sempre in attesa della macchina ed una nuova sega mentale si fa strada, ma il Bluetooth standard è single point o dual point? Cioè posso collegare un solo cell alla volta o più di uno? Il quesito nasce dal fatto che ho un tel X lavoro è uno personale, e vorrei poterli utilizzare indistintamente. Qualcuno di voi ha provato se ha esigenze simili? Su lancia y ( del 2008) di mia moglie lo fa, e anche sul Bluetooth che uso in moto..... sarebbe strano se su mezzo di alta gamma non ci fosse..... grazie X le risposte...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mumm121
08-02-2017, 06:41
Premetto che ho usato il cerca ma non ho trovato nulla, sono sempre in attesa della macchina ed una nuova sega mentale si fa strada, ma il Bluetooth standard è single point o dual point? Cioè posso collegare un solo cell alla volta o più di uno? Il quesito nasce dal fatto che ho un tel X lavoro è uno personale, e vorrei poterli utilizzare indistintamente. Qualcuno di voi ha provato se ha esigenze simili? Su lancia y ( del 2008) di mia moglie lo fa, e anche sul Bluetooth che uso in moto..... sarebbe strano se su mezzo di alta gamma non ci fosse..... grazie X le risposte...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che sappia io e' single point.E' così anche su Mercedes e BMW con Bluetooth base.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Scubax
08-02-2017, 08:47
Non ci crederai ma lo sospettavo.....:dry:

Ytterligare
08-02-2017, 10:22
Dual point.
Ho abbinato e collegato contemporaneamente due telefoni, uno iOS ( personale ) e uno Android ( lavoro )...credo sia anche specificato nei vari video e documentazione Audi.
Il primo e' il "principale", l'altro il "secondario", il che e' importante perche' se non sbaglio la rubrica te la scarica solo dal primario, o almeno io non sono riuscito, ne probabilmente vorrei farlo, il merge dei contatti....

EDIt :
OOOPS.....leggo solo ora che hai il bluetooth standard...chiedo scusa, io parlavo dell'utilizzo dell'MMI Plus con l'Audi Interface

Scubax
11-02-2017, 19:25
Grazie comunque della tua esperienza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk