PDA

Visualizza Versione Completa : fodere sedili anteriori....



aldow85n
03-02-2009, 22:29
ragazzi vorrei cambiare le fodere dei sedili anteriori della mia a3,perchè oltre a graffiarmi i cerchi,chi me l'ha rubata(poi ritrovata) mi ha rovinato soprattutto quella lato guida che di suo era un pò rovinata,ho i sedili anatomici..che mi consigliate??vale la pena cambiarle ho mi cerco i recaro???non so cosa fare molo dipende dal prezzo di entrambi gli interventi..:huh:e sinceramente non vorrei spendere tanto,sapete dove posso cercare le fodere??ho se qualcuno si vende i recaro??

enoyr
05-02-2009, 14:56
Ciao per i recaro non ti bastano 1500 euro, io ti consiglio di andare da un tappezziere di interni d'auto e di farti rifare i due sedili anteriori magari peronalizzati con 300 euro massimo te la cavi!
Per le foderine almeno che non ne compro di veramente belle (150/200 euro in su)fanno sempre ****** te lo consiglio ci sono passato sulla mia vecchia polo, ho comprato le foderine (all'epoca 90 mila lire) e dopo 6 mesi gia le odiavo e ho comprato una tappezzeria nuova

Audia32
06-02-2009, 01:18
Trovi il ricambio in Audi!Lo fai applicare al tuo tappezziere ed è come niova!
Altrimenti li fai rifoderare in pelle(spendi intorno ai 1200 euro).Per i Recaro,se ben tenuti,arrivi a spendere anche di più!

aldow85n
06-02-2009, 15:48
ale solo la fodera della parte superiore in audi costa 230 euro più iva,contando che ne devo cambiare almeno due se non 4.....faccio i sedili in pelle..

visto che ci siamo dove posso trovare lo spoiler originale,o simile all'originale??hai qualche link??

Audia32
06-02-2009, 16:49
Su ebay.de,è l'unica...
Altrimenti in Audi.....