PDA

Visualizza Versione Completa : Sostituzione voante A6



sautafoss
03-02-2009, 23:25
Ciao a tutti. Ho da poco preso una A6 2500 Tdi Avant del 1999. al suo interno ha la radio a cassette concert ed il volate a 4 razze. A breve dovrei sostituire la radio con il sistema Rns-D. Mi piacerebbe molto poi dotarla anche di kit vivavoce bluetoth e non nego che se è fattibile mi piacerebbe montare un volante multifunzione. è oissibile questa operazione secondo voi? Mi piacerebbe montare un tre razze della S-line. Ho visto che qualche A6 lo monta ma nella versione senza comandi. Se volessi montare questo tipo di volante come devo fare per far riconoscere l'airbag? Avviene in automatico?
grazie a tutti e scusate se vi tempesto di domande

mauro6569
04-02-2009, 00:11
Ciao a tutti. Ho da poco preso una A6 2500 Tdi Avant del 1999. al suo interno ha la radio a cassette concert ed il volate a 4 razze. A breve dovrei sostituire la radio con il sistema Rns-D. Mi piacerebbe molto poi dotarla anche di kit vivavoce bluetoth e non nego che se è fattibile mi piacerebbe montare un volante multifunzione. è oissibile questa operazione secondo voi? Mi piacerebbe montare un tre razze della S-line. Ho visto che qualche A6 lo monta ma nella versione senza comandi. Se volessi montare questo tipo di volante come devo fare per far riconoscere l'airbag? Avviene in automatico?
grazie a tutti e scusate se vi tempesto di domande Credo che l'unico volante multifunzione che puoi montare sulla tua A6 è il classico 4 razze multi. perchè i nuovi single-frame non sono elettricamente compatibili. Meccanicamente ci vanno tutti

dan_87
27-08-2009, 11:22
io sulla mia che è del '98 ho il volante sportivo 3 razze in pelle della S6.. però io l'ho fatto montare quando l'ho comprata..

marcob89
28-08-2009, 16:10
Prendi quello di Alex!