PDA

Visualizza Versione Completa : Istallazione navigatore audi b9



lyon1981ly
22-02-2017, 11:42
Ciao ragazzi una curiosità.. Nel porta oggetti c'è l'hard disk con una o due slot per sd card navigatore... La mia domanda è, le macchine che hanno il lettore cd normale comprando l'hard disk con le slot che vendono anche su siti conosciuti si può istallare il navigatore? O bisogna cambiare anche il display?
Vi allego foto6534

stefanoadvance
16-06-2018, 19:27
sarei curioso anch'io
Possibile che nessuno sappia niente??

Kirk
16-06-2018, 23:27
Ma scusate avete la macchina senza navigatore? Roba da non crederci ormai ce l’ha anche la Panda.....

stefanoadvance
17-06-2018, 10:02
Ma scusate avete la macchina senza navigatore? Roba da non crederci ormai ce l’ha anche la Panda.....
Sto per decidere l acquisto di una a4 b9 d'importazione Tedesca...
In Germania tra le auto in vendita che mi piacciono e che rispecchiano i miei requisiti, c'è la possibilità di sceglierla o con navi, ma senza fari led , o con i led, ma senza navi...
A questo punto penso di sceglierla senza navi, ma con fari led, visto che questi ultimi non si possono post montare, al contrario del navi che faro' montare dopo.
Ovviamente tutto questo è per restare entro un determinato budget che mi sono prefissato...

- - - Updated - - -


Ma scusate avete la macchina senza navigatore? Roba da non crederci ormai ce l’ha anche la Panda.....
Sto per decidere l acquisto di una a4 b9 d'importazione Tedesca...
In Germania tra le auto in vendita che mi piacciono e che rispecchiano i miei requisiti, c'è la possibilità di sceglierla o con navi, ma senza fari led , o con i led, ma senza navi...
A questo punto penso di sceglierla senza navi, ma con fari led, visto che questi ultimi non si possono post montare, al contrario del navi che faro' montare dopo.
Ovviamente tutto questo è per restare entro un determinato budget che mi sono prefissato...

Cla_Cla
17-06-2018, 11:26
Ma quella con i fari led, ha per caso MMI con android auto? Potresti usare il navi dello smartphone quelle volte che ne hai bisogno (correggetemi se sbaglio ).

stefanoadvance
17-06-2018, 17:38
Ma quella con i fari led, ha per caso MMI con android auto? Potresti usare il navi dello smartphone quelle volte che ne hai bisogno (correggetemi se sbaglio ).

ah non so...
come si capisce se ha MMI android auto?
HO SOLO NOTATO CHE ALCUNE HANNO GIA L ANTENNA AL TETTO