PDA

Visualizza Versione Completa : Kit competition R18



Pexsot
02-03-2017, 23:17
Buonasera a tutti,
mi intrufolo sulla sezione A1[emoji16]
Ne sto cercando una per mia sorella e mi sono imbattuto in una versione particolare di cui non riesco a reperire molte info in internet..
Si tratta di un A1 S-line con kit R18 competition e motore 2.0 tdi 143cv..del 2014...
Qualcuno ne sa di pių in merito?
Com č quella motorizzazione che ad oggi non č pių in produzione?


Grazie a tutti

Andrea

Goldselection
10-03-2017, 21:24
Buonasera a tutti,
mi intrufolo sulla sezione A1[emoji16]
Ne sto cercando una per mia sorella e mi sono imbattuto in una versione particolare di cui non riesco a reperire molte info in internet..
Si tratta di un A1 S-line con kit R18 competition e motore 2.0 tdi 143cv..del 2014...
Qualcuno ne sa di pių in merito?
Com č quella motorizzazione che ad oggi non č pių in produzione?


Grazie a tutti

Andrea

E' una versione con cerchi in lega specifici da 18 e allestimento decorativo carrozzeria; tra cui spoiler posteriore, sticker adesivi interni ed esterni.
Ad oggi le motorizzazioni in produzione in Italia riguardanti l'Audi A1, salvo errori sono:
benzina 1.0; 1.4
diesel 1.4; 1.6
Il 2.0 diesel che hai citato non č pių in produzione per l'Audi A1; comunque č un motore prestazionale e affidabile.
Verifica piuttosto se la vettura č oggetto di richiamo per lo scandalo dieselgate; diversi utenti che hanno effettuato il richiamo presso le officine autorizzate Audi hanno avuto pareri discordanti, perlopių negativi.
Buona serata :wink:
http://www.motorbox.com/auto/magazine/vivere-auto/audi-a1-copetition-kit-r18

Pexsot
11-03-2017, 07:51
E' una versione con cerchi in lega specifici da 18 e allestimento decorativo carrozzeria; tra cui spoiler posteriore, sticker adesivi interni ed esterni.
Ad oggi le motorizzazioni in produzione in Italia riguardanti l'Audi A1, salvo errori sono:
benzina 1.0; 1.4
diesel 1.4; 1.6
Il 2.0 diesel che hai citato non č pių in produzione per l'Audi A1; comunque č un motore prestazionale e affidabile.
Verifica piuttosto se la vettura č oggetto di richiamo per lo scandalo dieselgate; diversi utenti che hanno effettuato il richiamo presso le officine autorizzate Audi hanno avuto pareri discordanti, perlopių negativi.
Buona serata :wink:
http://www.motorbox.com/auto/magazine/vivere-auto/audi-a1-copetition-kit-r18

Grazie per le info [emoji108][emoji16]