PDA

Visualizza Versione Completa : Brembo kit Junior x S3 8L



ividela
29-04-2008, 18:18
Io sarei interessato a fare un acquisto comunitario x il kit,restando su prezzi terreni...
C'è qualche possibilità?

simoTTR
18-05-2008, 02:29
se ci sono sconti consistenti potrebbe interessare anche a me

ale food adv
23-05-2008, 14:18
ragazzi se siamo seriamente interessati io ho conosco un noto rivenditore brembo di milano e limerei un buon prezzo...ma servono 5 persone SERIAMENTE interessate...lo sconto sarà di un 10-20% quindi?:sleep:

simoTTR
24-05-2008, 00:58
col 20% che cifra esce? io un pò di sconto ce l ho già, sinceramente ora non ricordo.

e non ricordo anche un dettaglio molto importante: che pastiglie si posson mettere poi? c è chi dice solo un unica mescola brembo.

simoTTR
26-05-2008, 21:03
allora, la mia news è 1200 euro, chi è interessato?

e cmq le pastiglie si possono cambiare con altre tranquillamente

ividela
27-05-2008, 18:01
io sono interessato alla cosa,ma oltre a trovare ancora 2 persone da come ho capito, mi piacerebbe avere un pò di dettagli dell'impianto frenante. per esempio:
dimensione dischi e logicamente disponibilità di attacco 5x100,se nel kit sono compresi solo dischi+pinze anteriori o anche posteriori,se nel kit sono comprese le tubazioni olio (e se si,credo siano in treccia metallica),come diceva simo se poi la scelta della mescola delle pastiglie è unica

xsabux
27-05-2008, 18:40
io sono interessato alla cosa,ma oltre a trovare ancora 2 persone da come ho capito, mi piacerebbe avere un pò di dettagli dell'impianto frenante. per esempio:
dimensione dischi e logicamente disponibilità di attacco 5x100,se nel kit sono compresi solo dischi+pinze anteriori o anche posteriori,se nel kit sono comprese le tubazioni olio (e se si,credo siano in treccia metallica),come diceva simo se poi la scelta della mescola delle pastiglie è unica


il junior kit ha dischi di misura 323x28mm autoventilanti monolitici. ovviamente con attacco 5x100. pinza radiale monoblocco a 4 pistoncini. il kit comprende tubi in treccia metallica. solo per ruote anteriori.

simoTTR
27-05-2008, 23:55
io sono interessato alla cosa,ma oltre a trovare ancora 2 persone da come ho capito, mi piacerebbe avere un pò di dettagli dell'impianto frenante. per esempio:
dimensione dischi e logicamente disponibilità di attacco 5x100,se nel kit sono compresi solo dischi+pinze anteriori o anche posteriori,se nel kit sono comprese le tubazioni olio (e se si,credo siano in treccia metallica),come diceva simo se poi la scelta della mescola delle pastiglie è unica

no ividela non hai capito:tongue:

1200 è il prezzo che ho raggiunto io , se ti interessa non bisogna aspettare di arrivare a 3 o 5 acquirenti.

si parla appunto di 323x28 x s3/tt solo anteriore con pinze a 4 pistoni e tubi in treccia met.

si possono scegliere i dischi: baffati o forati

si può scegliere il colore delle pinze

le pastiglie non si possono cambiare, ma se ne possono mettere di altri tipi successivamente (io ne ordino subito insieme al kit)

non per mettervi fretta ma lunedì prossimo al massimo vorrei ordinare, perchè potrebbe metterci circa un mese ad arrivare

xsabux
28-05-2008, 00:56
in ogni caso le pastiglie brembo non sono affatto male. io ho il junior kit con le pastiglie fornite nel kit e mi trovo ottimamente! però non le ho mai provate in pista.

simoTTR
28-05-2008, 11:44
in ogni caso le pastiglie brembo non sono affatto male. io ho il junior kit con le pastiglie fornite nel kit e mi trovo ottimamente! però non le ho mai provate in pista.

io lo metto x avere maggior margine di uso in pista, difatti dopo 2 coppie di giri lanciati intervallati da un buon raffreddamento l impianto di dimensioni originali mi saluta.

siccome x esempio ogni giornata in pista mi costa circa 500 euro, voglio partire con le pastiglie che mi garantiscono la miglior prestazione, non come potenza frenante ma come resistenza

simoTTR
30-05-2008, 02:37
ragazzi che mi dite? non v interessa +? avete chi ve li fornisce a meno? li prendo anch io allora.

non sparite però, vorrei ordinare lunedì dato che un mesetto d attesa c è tutto

ividela
30-05-2008, 17:26
il kit è plug&play o ci occorrono altre staffe o cose varie oltre al kit? io x i 2 davanti vorrei restare sui 1000 euro... calcolando che ci sono poi ancora da prendere l'olio (ok,saran 30€ ma ci sono) e il montaggio... e il posteriore secondo me non è da lasciarlo originale perchè si sbilancia troppo la frenata...

altra domanda: ci stanno poi i 16 o minimo ci vanno i 17?

simoTTR
30-05-2008, 21:48
il kit è plug&play o ci occorrono altre staffe o cose varie oltre al kit? io x i 2 davanti vorrei restare sui 1000 euro... calcolando che ci sono poi ancora da prendere l'olio (ok,saran 30€ ma ci sono) e il montaggio... e il posteriore secondo me non è da lasciarlo originale perchè si sbilancia troppo la frenata...

altra domanda: ci stanno poi i 16 o minimo ci vanno i 17?

ivi il prezzo come vedi è quello oppure prendi qualcos altro, 1000 non lo pagano nemmeno i rivenditori, ne conosco bene uno.

il kit è completo come gia detto e almeno devi mettere i 17

io sinceramente ora come ora mi sto orientando verso il d2 : 330x32 pinza 8 pistoni, cmq se a voi interessa ve li faccio avere senza problemi, ormai l accordo l ho raggiunto...

cmq x ora dietro lo lascio originale, al massimo m informerò x il kit tarox, che sarebbe staffa x pinza orig e disco + grosso.

ale food adv
02-06-2008, 12:56
simo ho visto adesso le risposte sul post...io ci starei subito a quel prezzo...se vuoi parliamone per mp che comunque anch'io devo cambiare urgentemente i freni, così magari qualsiasi sia la nostra scelta magari comprando le cose in 2 spuntiamo qualcosina...ma hai anche tu un tt mk1?
aspetto tue notizie in mp
ciao
ale

ividela
04-06-2008, 17:21
ivi il prezzo come vedi è quello oppure prendi qualcos altro, 1000 non lo pagano nemmeno i rivenditori, ne conosco bene uno.

il kit è completo come gia detto e almeno devi mettere i 17

io sinceramente ora come ora mi sto orientando verso il d2 : 330x32 pinza 8 pistoni, cmq se a voi interessa ve li faccio avere senza problemi, ormai l accordo l ho raggiunto...

cmq x ora dietro lo lascio originale, al massimo m informerò x il kit tarox, che sarebbe staffa x pinza orig e disco + grosso.

1200 euro spedito? se di meno non si riesce a fare,bisognerà accontentarsi così...

simoTTR
05-06-2008, 18:44
ivi ,io e ale food stiamo comprando il d2 a 1450...se ti vuoi aggiungere...

xsabux
05-06-2008, 18:51
io per quella cifra avrei preso brembo! o movit...ditte specializzate solo in impianti frenanti. la D2 fa un po' di tutto (che poi non si capisce se D2 produca effettivamente i suoi articoli o se li rimarchia solo, visto che gli stessi prodotti, sia freni che assetti sono venduti con diversi marchi e sono assolutamente identici) e già il fatto che monta 8 pompanti mi lascia un po' perplesso! se sono come i tarox (o taroc che dir si voglia :laugh:) puntano tutto sull'immagine...ma di sostanza poi non ce n'è molta...

simoTTR
05-06-2008, 19:12
il discorso è anche trovare qualcosa di grosso che sta dentro i 17 e d2 pare il miglior rapporto prezzo/dimensione...

se avete qualcos altro di meglio da proporre siamo ancora in tempo...devo dare l ok entro stasera/forse domani mattina.

ma soprattutto avete testimonianze negative su questi kit d2? se fosse abbandoniamo tutto

xsabux
05-06-2008, 19:18
no no, testimonianze negative non ne ho mai sentite...anche perchè non conosco nessuno che li abbia mai comprati.

simoTTR
06-06-2008, 02:40
ora ho mandato delle mail x gli stoptech che cmq sono i brembo gt... + affidabili di così... solo che il disco è spesso 28....

Ishope
06-06-2008, 02:55
ragazzi.. per il kit brembo cpme siamo messi? magari sono interessato pure io... prezzo? tempi di attesa? altrimenti siamo sonvenzionati con ctf di lecco e il prezzo si aggira a quello dei brembo!

simoTTR
06-06-2008, 10:29
pubblica le caratteristiche del ctf, non so di cosa si tratta

xsabux
06-06-2008, 11:05
ctf anche è buono! io li prenderei maggiormente in considerazione, specie se avete degli sconti come club.

simoTTR
06-06-2008, 12:34
ora ho mandato delle mail x gli stoptech che cmq sono i brembo gt... + affidabili di così... solo che il disco è spesso 28....

mi correggo... le pinze sono brembo e forse le piste ma le campane pare di no

Ishope
06-06-2008, 12:39
ragazzi li monta il nostro presidente i ctf.. cmq ecco il sito.. www.centertecnofreno.it

simoTTR
06-06-2008, 14:36
http://www.centertecnofreno.it/CATALOGO%20CTF%20WEB/index.aspx

x il kit da 332x30 che credo stia nei 17 il listino pare 2300+ iva... sconti? prezzo finale? possibilità di montare quali pastiglie?

Ishope
06-06-2008, 22:35
mmmmmmm

adesso mi chiedi troppo...

bisognerebbe chiamarli..

Black-Angel
07-06-2008, 00:05
Sconto Soci 25% con regolare fattura.
Il kit comprende dischi compositi con flangia in ergal 332X30, pinze 4 pistoni, staffe, kit tubi in treccia, olio dot 5.1 e pastiglie.
Volendo si possno avere personalizzazioni con misure disco superiori.
Pacor ha il kit con i dischi da 343.
Io mi ero fatto fare le pinze tutte nere senza il loro logo inciso e dischi con solo 5 baffi per non essere troppo rumorosi e innescare vibrazioni.

Abbiamo tutta una sezione del sito dedicata alle convenzioni, dateci un'occhiata ogni tanto :rolleyess:

maske
08-06-2008, 03:09
e la possibilità di pinze + grosse , da 6 o 8 pompanti?

Utente cancellato
08-06-2008, 16:23
ragazzi li monta il nostro presidente i ctf.. cmq ecco il sito.. www.centertecnofreno.it

Se mi permetti caro Andrea oltre al Supremo (Presidente) e a Paolo (Pacor) li monto anch'io.Monto il modello Race ant.-post baffati-forati consigliatemi dal mio amico- non che meccanico - che la vora in AudiSport.Che dire........testati 3 volte a Monza non mi hanno dato problemi, anzi tempi di frenata ottimi e percepibili.Come testimone ho anche un video fatto il 17.02 alllo Speedday a Monza dove "stacco a 235 (riportato sul display del clima) a circa 180 metri dalla 1 variante......Io li consiglio,poi se volete la "Marca" ognuno è libero di fare ciò che vuole.L'importante ,come mia prerogrativa,è FERMARSI!!!!:tongue::tongue::tongue:

ividela
11-06-2008, 20:01
confronto CTF e Brebo Junior chi vince?

andream88
11-06-2008, 21:50
devi chiedere a Gabriele, lui monta CTF all'anteriore se non erro :cooool:

Ishope
12-06-2008, 19:14
ragazzi.. penso ke la differenza sia solo su il prezzo e sui tempi di atttesa!!!

io mi sono affidato ad atk e fanno tutto loro...quindi non soi ke troverò!:biggrin:

simoTTR
08-08-2008, 20:29
ragazzi ricordo lo sconto su brembo: 20% + 5%

io tra un paio di settimane ordino(ora brembo è chiusa)

Ishope
09-08-2008, 15:19
io passo... ordino i ctf.. sconto 20%ai soci!

S3-Diego
09-08-2008, 15:41
ragazzi..... io c'ho capito poco....

Considerando che ho intenzione di farmi socio il 23 agosto nel Matese
Quanto mi verrebbe a costare un bel kit CTF con dischi forati e pinze a 4 pompanti???? :rolleyess:

Ishope
09-08-2008, 15:51
si aggira sui 2100€ euro più euro meno

ividela
27-08-2008, 21:23
ragazzi ricordo lo sconto su brembo: 20% + 5%

io tra un paio di settimane ordino(ora brembo è chiusa)
io durante le ferie ho scritto un'e-mail ma 0 risposte fino adesso


ragazzi..... io c'ho capito poco....

Considerando che ho intenzione di farmi socio il 23 agosto nel Matese
Quanto mi verrebbe a costare un bel kit CTF con dischi forati e pinze a 4 pompanti???? :rolleyess:

O.T. ma ti conviene diventare socio per 4 mesi? ci avevo pensato anch'io,ma usufruisci di un terzo solo dell'anno

Alex
27-08-2008, 21:48
Allora nel caso di Diego.. (che non è venuto al matese... ) facendosi socio ad una cena locale risparmierebbe i soldi della cena che verrebbe offerta dal club (praticamente non paga la quota una tantum di iscrizione ma solo la rata annuale + 5 euro)

in ogni caso.. soci del club non ci si diventa per convenienza, ma per passione e convinzione. Sono in tanti ad essersi fatti soci in queste ultime settimane.

S3-Diego
27-08-2008, 22:48
Sai che ho avuto e.... ancora ho grandi problemi... sarei venuto volentieri, sai quanto ci tenevo sono stato uno dei primi ad inserirmi in lista...
Per l'associazione purtroppo devo ancora aspettare... non me ne va dritta una... più tempo passa + si accumulano le spese :icon_dho:

Dante
28-08-2008, 04:40
confronto CTF e Brembo Junior chi vince?

Brembo nel modo più assoluto... parlo per esperienza diretta ovviamente...


si aggira sui 2100€ euro più euro meno

Alto, molto alto... Brembo Junior si compra 1450 € (io per motivi miei li ho pagati 1350 €)... soldi ben spesi...

Black-Angel
28-08-2008, 09:57
Brembo nel modo più assoluto... parlo per esperienza diretta ovviamente...



Alto, molto alto... Brembo Junior si compra 1450 € (io per motivi miei li ho pagati 1350 €)... soldi ben spesi...

Hai provato sia il kit CTF che Brembo sul tuo TT?

Il Junior kit non può essere paragonato al kit CTF nel prezzo, perchè i dischi del kit CTF sono compositi con campana in ergal da 332X32, mentre quelli inclusi del junior kit sono monolitici di misura 323X28, cosa che fa lievitare moltissimo il prezzo del kit. :wink:

Dante
28-08-2008, 14:02
Hai provato sia il kit CTF che Brembo sul tuo TT?

Il Junior kit non può essere paragonato al kit CTF nel prezzo, perchè i dischi del kit CTF sono compositi con campana in ergal da 332X32, mentre quelli inclusi del junior kit sono monolitici di misura 323X28, cosa che fa lievitare moltissimo il prezzo del kit. :wink:

I CTF li avevo sul Golf GTI III serie al quale avevo fatto quasi tutti i lavori fatti sulla TT tranne la lavorazione della testa ed ovviamente la turbina (avevo gli assi a camme riprofilati)...
Secondo il mio personale parere non c'è paragone per modulabilità e potenza, la resistenza alla fatica in pista con i Brembo non l'ho ancora provata, i CTF non erano male però....

Black-Angel
28-08-2008, 14:14
Capisco.
Io i CTF sull'S3 li trovo molto validi, ma non ho un metro di paragone con altri impianti analoghi per caratteristiche per poter fare un confronto oggettivo.

Dante
28-08-2008, 16:07
Capisco.
Io i CTF sull'S3 li trovo molto validi, ma non ho un metro di paragone con altri impianti analoghi per caratteristiche per poter fare un confronto oggettivo.

Ovviamente anche la mia è una sensazione perchè la TT è la Golf son auto diverse con diverse prestazioni, appena porterò la mia TiTTi in pista potrò essere più preciso... :wink:

simoTTR
28-08-2008, 18:27
Hai provato sia il kit CTF che Brembo sul tuo TT?

Il Junior kit non può essere paragonato al kit CTF nel prezzo, perchè i dischi del kit CTF sono compositi con campana in ergal da 332X32, mentre quelli inclusi del junior kit sono monolitici di misura 323X28, cosa che fa lievitare moltissimo il prezzo del kit. :wink:

gabriele sei sicuro che i tuoi siano spessi 32? sul sito ho letto 30.....boh

hai qualche foto?

li fanno anche baffati?

e come ultima scocciatura ti chiedo, monterebbero anche su auto originale? questo per capire gli ingombri che ha il kit

denghiuuu

Ishope
29-08-2008, 10:43
gabriele sei sicuro che i tuoi siano spessi 32? sul sito ho letto 30.....boh

hai qualche foto?

li fanno anche baffati?

e come ultima scocciatura ti chiedo, monterebbero anche su auto originale? questo per capire gli ingombri che ha il kit

denghiuuu

per il montaggio..si montano su auto originali senza problemi... tu li chiami e gli dici la massima misura montabile su un cerchio da 17" e loro ti dicono ... è la misura massima...

dobrebbero farli anke solo baffati se lo chiedi.. xò fai prima a sentire loro...

per lo spessore non so!

Black-Angel
29-08-2008, 11:24
Sì, scusa, 30, avevo in mente 32...:unsure:

Il montaggio avviene senza problemi per il kit completo.
Chiaramente se monti solo i dischi, se non vuoi spostare la pinza, devi mettere i dischi da 312.
Se con la pinza originale metti dischi più grandi, ci va una staffa apposita che sposta la pinza.
Con i 332 del kit completo vanno su tranquillamente gli avus da 17.
Il 16 non lo monti più.

simoTTR
30-08-2008, 12:41
ho sentito ctf.... una gentile ragazza con una bella voce mi ha spiegato il tutto sul kit, + che altro volevo capire l ingombro laterale della pinza x sapere se ci sarebbero voluti i distanziali, lei mi ha confermato che monta su auto originale quindi no problem.

devo dire che valutando i vari kit ,alla fine come rapporto qualità(intesa come numeri)/prezzo/assistenza ha avuto la meglio ctf... resta solo da provarli!!

$am82
30-08-2008, 13:00
raga per i d2 330x32 8 pistoncini c'è un rivenditore su ebay che li vende sui 1000 euro iva compresa.è un venditore italiano.provate a chiedere se vi fa qualche sconto per un acquisto comunitario:wink:

è un prezzo un po piu umano

maske
30-08-2008, 13:12
e d2 come qualità di freni come siamo messi? paragonabile a CTF e BREMBO?

$am82
30-08-2008, 13:37
di pareri negativi per adesso non ne ho trovati e secondo me come qualita siamo come su ctf:smile:

ividela
30-08-2008, 14:39
Allora nel caso di Diego.. (che non è venuto al matese... ) facendosi socio ad una cena locale risparmierebbe i soldi della cena che verrebbe offerta dal club (praticamente non paga la quota una tantum di iscrizione ma solo la rata annuale + 5 euro)

in ogni caso.. soci del club non ci si diventa per convenienza, ma per passione e convinzione. Sono in tanti ad essersi fatti soci in queste ultime settimane.

che discorsi,ho capito che non si diventa soci per convenienza,ma tra spendere 50 euro e a gennaio altri 50 capirai che per 3 mesi faccio anche a meno!

Almeno,a me non vengono giù per il camino non so a te anche se sono solo 50 euro

Ishope
30-08-2008, 19:36
Sì, scusa, 30, avevo in mente 32...:unsure:

Il montaggio avviene senza problemi per il kit completo.
Chiaramente se monti solo i dischi, se non vuoi spostare la pinza, devi mettere i dischi da 312.
Se con la pinza originale metti dischi più grandi, ci va una staffa apposita che sposta la pinza.
Con i 332 del kit completo vanno su tranquillamente gli avus da 17.
Il 16 non lo monti più.

praticamente è quello ke devo fare io... ma purtoppo devo rimandare di un paio di mesi il tutto.. vedrò di riuscire il prima possibile a montarli.. sono troppo a secco..

se qlc li deve prendere xò mi faccia un fischio ke magari qlc si riesce a strappare ankora di sconto se se ne prendono più di 2

simoTTR
03-09-2008, 20:02
gabriele.. sbaglio o le tue pinze non son marchiate?

Ishope
03-09-2008, 20:14
:biggrin:

speed.triple955
08-01-2009, 09:33
come è finito qsto 3d?avete concluso l acquisto?