PDA

Visualizza Versione Completa : 45 minuti spesi bene nessuno ve l'ha fatta mai vedere cosi' ;O)



io682001mi
20-03-2017, 22:13
https://www.youtube.com/watch?v=Gmn1u3-C_eQ

Barbo
20-03-2017, 23:07
Devo dire che il video anche se moolto lungo é ben fatto e inoltre mi ha consolato/dato ragione sul fatto di non aver preso il B&O che non é granché a livello di resa sonora e che il virtual coockpit non serve se non come sfizio tecnologico (anche se sulla A4 di mio padre mi piace assai).
Grazie per aver condiviso il video l'ho ritenuto molto utile


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

io682001mi
20-03-2017, 23:13
Si è interessante fa vedere alcune cose carine che non sapevo come per esempio il fatto che nel braciolo dietro c'è il portabottiglie (per chi ha scelto il 40-20-40). Un'altra cosa che in alcuni forum si diceva come negativa, era che lo sportellino del cruscotto non fosse ad apertura smorzata (insomma come sulla punto ;O) e invece il video mostra chiaramente come l'apertura sia smorzata, anche se continua pero' a mancare la luce interna nel cassettino. :maad:
Si hai ragione, che senso ha spendere una sassata per un sistema audio in macchina. Io ho preso l'Audi Sound System (che avevo già provato su un'A3 aziendale) e ti garantisco che è già un ottimo impianto.

Gioele
22-03-2017, 00:04
Interessante!
E' bello vedere un commentatore che si espone un po' e lascia qualche opinione o consiglio, non nascondendo le critiche.
Molti sembrano fare spot pubblicitari piuttosto che test.

io682001mi
22-03-2017, 07:28
Vero una cosa che mi ha fatto riflettere sulla sua pericolosità soprattutto per i bambini, sono gli spigoli vivi del portellone, che giustamente il commentatore fa notare (minuto 24:45 del video). Se ti prendi uno spigolo vivo così in testa quando chiudi il portellone son dolori. Bisognerà farci attenzione soprattutto con i piccoli. :dry:

Barbo
22-03-2017, 22:00
Di dove sei io68200 ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk