PDA

Visualizza Versione Completa : Navigatore MMI Plus - Set e display



Triz
21-03-2017, 15:04
Ciao a tutti
da poco ho una nuova Audit A4 4x4 Business con Navigatore MMI Plus. Molto bella e bel motore. Ho una domanda sulle opzioni del navigatore: MMI Plus
Tutte le volte che imposto una destinazione mi compaiono, sulla sx dello schermo, 3 piccoli box con evidenziati i prossimi distributori di benzina che troverò durante il tragitto.
Se prima dei distributori devo cambiare direzione compare anche quello con la nuova destinazione, sempre tra le 3 indicazioni.
Ritengo molto utile che si evidenzino le prossime 3 svolte/direzioni da prendere, ma poco utile che ci siano sempre le indicazioni dei distributori.
Sapete come abilitare la segnalazione sulla sx dello schermo di navigazione SOLO delle indicazioni di svolta o di direzione da prendere ed escludere quelli dei distributori ?Ho provato con tante opzioni, ma non ci sono ancora riuscito. Grazie a tutti per i suggerimenti.

Scubax
21-03-2017, 15:59
Dovresti andare nelle applicazioni del connect e da lì scegliere cosa e quando visualizzare, i comandi precisi nn lo so appena esco te lo dico

johno
21-03-2017, 16:42
Quando sei nella navigazione, sposta manopola centrale sulla dx vai nelle impostazioni e dovrebbe essere informazioni aggiuntive
Li selezioni se vedere qualcosa e cosa vedere se aree di sosta distriutori etc....