PDA

Visualizza Versione Completa : MMI base & SMS



Scubax
21-03-2017, 18:17
Buongiorno a tutti,
da pochi giorni ho messo sedere sulla mia prima audi...
a 38 anni e una discreta esperienza di tecnologia,
credevo di essere preparato alla tecnologia audi... ore e ore di forum,
letture di manuali, a raccogliere indicazioni da chi già guidava una b9.......
e invece.....
iniziamo, B9 B.S. servizi connect x 3 mesi ( e già rimpiango di non aver fatto il 3 anni ah!!) e MMI base.
funziona tutto perfettamente, tranne un paio di cose che proprio non capisco,
una è il funzionamento del tasto view se non ho il virtual cockpit....che lo avete messo a fare se ogni volta che lo pigio nn fa nulla? ma il problema è secondario,
ora il mio interesse è rivolto principalmente agli sms.
Connect configurato con il codice del portachiavi, servizi attivati, telefono configurato (iphone 7 forse qua sta problema) cartina di google heart molto ****,comandi vocali macchinosi ma funzionali.
chiedo alla macchina guidami da.... e ci va,
chiedo alla macchina chiama.... e lo fa,

chiedo alla macchina invia sms...... e mi risponde che non ho un account configurato...... allora vado a ricontrollare e ci sono tutti idettagli al loro posto, sono l'utente principale,
via "digita sms" e pam! non ho account configurato, ho chiamato di sfuggita mentre ero in auto il servizio assistenza del concessionario, mi ha detto di passare sa loro ma può essere un problema di apple...
oggi non riesco a fare i 60 km per andarci, qualcuno di voi haavuto problema simile con stesso telefono?

Saluti

kriss
05-04-2017, 11:02
Buongiorno a tutti,
da pochi giorni ho messo sedere sulla mia prima audi...
a 38 anni e una discreta esperienza di tecnologia,
credevo di essere preparato alla tecnologia audi... ore e ore di forum,
letture di manuali, a raccogliere indicazioni da chi già guidava una b9.......
e invece.....
iniziamo, B9 B.S. servizi connect x 3 mesi ( e già rimpiango di non aver fatto il 3 anni ah!!) e MMI base.
funziona tutto perfettamente, tranne un paio di cose che proprio non capisco,
una è il funzionamento del tasto view se non ho il virtual cockpit....che lo avete messo a fare se ogni volta che lo pigio nn fa nulla? ma il problema è secondario,
ora il mio interesse è rivolto principalmente agli sms.
Connect configurato con il codice del portachiavi, servizi attivati, telefono configurato (iphone 7 forse qua sta problema) cartina di google heart molto ****,comandi vocali macchinosi ma funzionali.
chiedo alla macchina guidami da.... e ci va,
chiedo alla macchina chiama.... e lo fa,

chiedo alla macchina invia sms...... e mi risponde che non ho un account configurato...... allora vado a ricontrollare e ci sono tutti idettagli al loro posto, sono l'utente principale,
via "digita sms" e pam! non ho account configurato, ho chiamato di sfuggita mentre ero in auto il servizio assistenza del concessionario, mi ha detto di passare sa loro ma può essere un problema di apple...
oggi non riesco a fare i 60 km per andarci, qualcuno di voi haavuto problema simile con stesso telefono?

Saluti

hai per caso scelto l optional Audi smartphone interface
contenuto in:Pacchetto Connectivity con la base dell MMI radio?
Se si mi pioi dare una mano a capire cosa cambia nello schermo scegliendo questa opzione?
I colori le misure dello schermo restano uguali a quello base?sostanzialmente cosa cambia?

kriss
07-04-2017, 08:55
Qualcuno altro di voi,ragazzi, mi sa dire se cambia qualcosa sullo schermo di base quando si va a scegliere l optional Audi smartphone interface?