PDA

Visualizza Versione Completa : La tt di Zeronovanta



zeronovanta
21-03-2017, 18:32
Ciao Ragazzi e da un po che vi seguo, e volevo complimentarmi con voi per l'ottimo gruppo di discussione.
Mi chiamo Paolo e sono possessore di una TT 1.8 manuale da circa 7 mesi, non sono più un giovincello, (48) ma sono un grande appassionato di karting e supermotard, che pratico abitualmente.
Spero che in futuro la mia modesta esperienza lavorativa, (Sono un meccanico e pilota per passione, con una officina discretamente attrezzata) possa essere di aiuto.
6612

Jacopo79
21-03-2017, 21:21
Complimenti!! Come ti trovi con questo motore?

Rouge
21-03-2017, 21:31
Bella! Quei cerchi mi sono veramente spettacolari, come ti ci trovi?

TheFlash
21-03-2017, 21:39
Benvenuto! Come ti trovi con quel motore?

Inviato dal mio Nexus 5xXx

zeronovanta
21-03-2017, 21:45
Mi trovo bene , il 1.8 non e male e una buona alternativa al 2.0 soprattutto sul prezzo di acquisto sensibilmente più basso. I consumi pero non sono così diversi io faccio in città i 12 a litro

Inviato dal mio Hi10 plus utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 20:45 ---------- Previous post was at 20:39 ----------

Con i 20 mi trovo bene sono meno rigidi di quello che si pensa, il problema e sullo sconnesso perche la rigidità della spalla gli fa perdere trazione e tenuta laterale ,sono perfetti solo su strade molto lisce,

Inviato dal mio Hi10 plus utilizzando Tapatalk

TheFlash
21-03-2017, 21:51
Esatto io l'ho provata coi 20" e sullo sconnesso (delle malandate strade di Firenze) era un po' troppo rigida per un piacevole uso quotidiano.
La differenza tra i 19 e i 20 l'ho sentita abbastanza.



Inviato dal mio Nexus 5xXx

zeronovanta
21-03-2017, 22:05
Il 1.8 spinge bene in zona rossa ,ma e un pelino carente tra i 1500 e 2500 a causa della cubatura inferiore, e coppia più bassa

Inviato dal mio Hi10 plus utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 21:05 ---------- Previous post was at 20:59 ----------