PDA

Visualizza Versione Completa : La TTS di Dusterly

Dusterly
29-03-2017, 15:12
Eccola finalmente!!!!!

6Y6Y Grigio Daytona perla
EA2 Audi Extended Warranty: 1 anno, fino a 60.000 km
UI2 Audi smartphone interface
9VS Bang & Olufsen Sound System
C5T Cerchi in lega d'alluminio Audi Sport 9J x 19 con design a 5 razze doppie in color titanio opaco,
torniti a specchio con logo RS, e pneumatici 245/35 R 19
PG3 Pacchetto con Chiave comfort e Antifurto volumetrico
QQ1 Pacchetto luci
WIA Pacchetto Tech
PXC Proiettori a LED Audi Matrix
4A3 Sedili anteriori riscaldabili
N2R Sedili rivestiti in pelle Nappa S
7X2 Sistema di ausilio al parcheggio plus con visualizzazione selettiva

Foto subito!

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170329/eee777c55dae165d53bac17aff5942f3.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170329/c2deb426992730b70ea74a3c6a96e4bf.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170329/57df46bf1f8060b9f467c8c05eda0ba6.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170329/b8662263cbbceedcdc2d3bce725a406c.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170329/69e45182d93f9688f19663fcdd04051d.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170329/70889b67b1551a47b29df68fb5c9dc34.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170329/bd0e451cd54d2c510ae6a3ae2d74e1d1.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170329/a4bb968ff2f724d3b1d3f9b9691f808a.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170329/b067b4d2b313c57912efe3870420cd87.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170329/30e194e7c36e8b98bbaa7cfb65355ef9.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170329/40877a09bde79a4ca2c750f3ad76ebb4.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170329/ad245dcd878c41b4bcd7c5c404bce782.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170329/18012306d09b4bd40a07c0a000d4a578.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170329/e7e71efa68aa9bf63757b0aa4f293381.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Massi T5
29-03-2017, 15:36
Stupenda!! :wub:

Giulio84
29-03-2017, 16:05
Spettacolare! Complimenti per il colore ( sono di parte ) ma soprattuto per l'abbinamento esterno - sedili interni ( quel colore lo adoro )!

Dusterly
29-03-2017, 17:52
Grazie!! Eh sì, le diverse tonalità di grigio stanno proprio bene...

AC^DC
29-03-2017, 20:58
Magnifica!

DeviInside
30-03-2017, 10:40
Complimenti Dusterly! Benvenuto nel club [emoji57]

Gabriele82
30-03-2017, 14:07
Bellissima complimenti!

Giulio84
31-03-2017, 15:06
Prime impressioni?! Dato che "scendi" da una gran bella auto come la RS5... che differenze trovi?

steveco
31-03-2017, 16:02
Complimenti!

Dusterly
31-03-2017, 23:30
Grazie a tutti!!

Prime impressioni?! Dato che "scendi" da una gran bella auto come la RS5... che differenze trovi?

Eh...è lunga la faccenda..! :biggrin:

Diciamo che sto facendo un po' di rodaggio, vecchia scuola... Lo so che i motori sono abbondantemente rodati, però preferisco fare le cose per bene ed essere sicuro di arrivare al top gradualmente.
Per quello che ho potuto vedere fin'ora le differenze sono tantissime veramente. V8 contro 4 cilindri, aspirato contro turbo... è tutto così diverso!Butto li le prime cose che mi vengono:
La prima cosa che noto è il sound, il confronto ovviamente non regge. Però non è così malvagio, in rilascio borbotta e mi piace abb. Non sono ancora arrivato a cambiare a regimi alti. Invece alla scalata di marcia non succede assolutamente niente...! Con la RS5 dava di quei colpi...con lo scarico abt poi era un piacere.
Anche nel passaggio tra auto e dynamic non sento nessuna differenza come sound.

Ma proseguiamo;
Virtual cockpit stupendo...complesso e molto personalizzabile. Sono molto contento del fatto che CarPlay funzioni, non ne ero sicuro leggendo sul forum e su internet in generale, invece va alla grande. Sorgenti audi a profusione: 2 slot SD, cd, aux, 2 usb, bluetooth, wifi e jukebox....! Pure troppo! :laugh:

Mi piace molto la gestione della potenza sul posteriore, non me lo aspettavo, pensavo di rimpiangere un po' il torsen (vabbè che sono passati pochissimi giorni) ma mi ha stupito, accelerando nelle curve strette o semplicemente in rotatoria senti il retro che ti segue che è una meraviglia! Sembra quasi che sterzino anche le ruote dietro...! Il passo più corto, forse anche quello mi influenza un po'..

I matrix non sono ancora riuscito a testarli, in città non entrano in azione. Bella la luce dei led. Figo l'effetto di accensione dei fari e le frecce dinamiche ovviamente.

Poi ci sono alcune cose che non ho ancora capito, tipo lo start & stop automatico che mi infastidisce abb...a volte lo disattivo poi la macchina si spegne lo stesso. Oppure metto in dynamic e le marce le tiene basse lo stesso come se non lo avessi inserito. L'alettone lo alzo manualmente, poi guardo lo specchietto e me lo ritrovo abbassato...boh! da studiare.
Da studiare la gestione dei suoni del cellulare in relazione al bluetooth (problema che riscontravo anche su RS5, con bt acceso il tono degli sms non viene emesso).

La modalità del drive select rimane "memorizzata" anche dopo lo spegnimento della vettura, cosa che prima non era possibile.

Nota negativa: con le marce fa quello che vuole...RS5 vai anche fuori giri se vuoi.

Pneumatici Hankook, prima volta per me, spero si rivelino buoni.

Ah! sospensioni! cavolo, belle toste....forse anche più di RS5 in modalità dynamic.

Per ora non mi viene altro, vediamo nei prossimi giorni.

Dusterly
11-04-2017, 23:45
Qualcuno sa dirmi come si può disattivare "definitivamente" lo start&stop?

Comunque a breve modulo aggiuntivo racechip!

DeviInside
12-04-2017, 22:32

Racechip? Se proprio vuoi mettere un box esterno vai dai soliti Abt o Mtm, decisamente più affidabili, con Abt puoi fare anche i tagliandi lasciando tutto com'è.

Dusterly
12-04-2017, 23:14
Ne ho letto molto bene, anche qui sul forum...abt e mtm danno lo stesso risultato per cinque volte tanto il prezzo di racechip! Poi hai la possibilità di effettuare delle regolazioni fini e app cellulare..

sapo117
13-04-2017, 00:15
Io ho Racechip su C250d e Revo su S3, sappi che Racechip inganna centralina ma solo su determinati valori io ho fatto così perché è aziendale ma armati di pazienza e obd2 se vuoi spingere un po' i settings. E poi ancora chi lo sa se è vero che non lascia tracce...su forum mb non ne parlano benissimo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Dusterly
13-04-2017, 11:25
Ah! Grazie delle info! E di Revo che mi dici?

sapo117
13-04-2017, 14:49
Per ora è presto ma sicuramente stock --> stage 1 è la cosa che ti cambia proprio tanto la macchina. Un altro pianeta

Dusterly
13-04-2017, 15:06
Adesso me lo studio! ;)

Dusterly
13-04-2017, 17:49
No....cavolo troppo complicato da installare..! Tra l'altro se succede qualcosa col cavolo che lo "togli" e torna tutto come prima..sei fregato! Non oso pensare cosa succederebbe alla garanzia tra l'altro....
Credo non sia la soluzione adatta a me

sapo117
25-04-2017, 00:12
Complicato da installare in che senso? Lo fa il dealer. E cmq per garanzia riflashi e vai a stock. Non ci sono casi di garanzie saltate documentate sul web per ora...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

BEAR
25-04-2017, 12:30

Tramite vag vcds

Complicato da installare in che senso? Lo fa il dealer. E cmq per garanzia riflashi e vai a stock. Non ci sono casi di garanzie saltate documentate sul web per ora...

Quoto! Anch'io andrò di stage 1+ tramite Revo

Dusterly
25-04-2017, 19:29

Ma spiegatemi meglio...ho una gran confusione in testa a proposito..:wacko:
innanzitutto in cosa consiste l'installazione? c'è qualcosa di fisico o è solo un software che si carica?
Cosa intendi con "riflashi"? chi può fare in caso quest'operazione, è una cosa che posso fare io o devo tornare dal dealer? perché se la macchina mi pianta per strada e devo portarla in audi gliela devo portare così com'è...!

Adesso mi informo anche se si può fare in zona, non vorrei andare troppo lontano..

BEAR
25-04-2017, 21:27
Ma spiegatemi meglio...ho una gran confusione in testa a proposito..:wacko:
innanzitutto in cosa consiste l'installazione? c'è qualcosa di fisico o è solo un software che si carica?
Cosa intendi con "riflashi"? chi può fare in caso quest'operazione, è una cosa che posso fare io o devo tornare dal dealer? perché se la macchina mi pianta per strada e devo portarla in audi gliela devo portare così com'è...!

Adesso mi informo anche se si può fare in zona, non vorrei andare troppo lontano..

Si collega il pc alla porta obd e si flasha la mappa nell'ecu originale, puo' farlo solo un dealer! Non c'è nulla di hardware da installare in caso di Stage 1!

Dusterly
25-04-2017, 22:49
Quindi per tornare indietro ci vuole sempre l'intervento del dealer...e se resto in panne e mi portano con il carro in Audi che faccio??

Ma diciamo, una volta caricato il software le "impostazioni" restano sempre quelle o si possono effettuare delle regolazioni? con racechip si può intervenire e modulare l'incremento diciamo..

Dusterly
28-04-2017, 11:40
Ho chiamato Francesco di rv Motorsport... penso proprio che farò stage 1 di revo! :tongue:

Dusterly
07-05-2017, 22:07
Fattoooo..!!!! Contentissimo!!

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170507/892784ab3c045f46471e3f6e457b354a.jpg

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170507/45a4676abb3a242d09baec8d78236b35.jpg

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170507/7ce9bc2103b158134d77fd50afa49082.jpg

BEAR
10-05-2017, 08:32
Azzz detto fatto! Per me stanno ancora elaborando la mappa, ad oggi ancora nulla :-(

Hai fatto lo stage1 con benza 100 ottani? A quanti puledri dovresti essere?

Dusterly
10-05-2017, 09:09
Si ho fatto quello! Mi ha detto che gli anticipi sono perfetti e la benzina è davvero 100 ottani. Uso tamoil wr100.
Il computer nel giro di prova ha toccato i 500nm e cavalli dovrebbero essere 370, forse anche 375.

Spero facciano presto anche la mappa per la tua, è fantastica adesso!!!

BEAR
12-05-2017, 07:46
Quindi l'hai rullata sul banco?

Anche io uso esclusivamente 100 ottani, ma uso la Agip blue super+

Dovremmo esserci per la mia, mancano una decina di giorni... Effettivamente hanno riconosciuto che da alcune my2017 sono cambiati moltissimi parametri, tant'è vero che la comunicazione una volta ultimata la mappa sarà segnalata sul sito revo ufficiale!

Dusterly
12-05-2017, 08:31
no, mi ha detto che rullarla subito non aveva senso perché la mappa ci mette un po' ad adattarsi al meglio...in effetti in un paio di giorni è cambiata notevolmente!!
Quei valori me li ha letti dal pc mentre facevamo il giro di prova, non so che programma avesse, io guidavo e lui aveva il pc collegato alla porta obd.

Dai bene!! facci sapere!! per fortuna la mappa per la mia c'era, però effettivamente gli ho chiesto di cambiare un paio di parametri (start&stop e valvole) e non ci è riuscito..poi avevo anche fretta e dovevo andare via, forse smanettando un po'..non so, non me ne intendo per niente..

Mi ha detto che ci sarebbe anche uno stage 1 più spinto, però è molto sensibile alla benzina che metti...può essere diversa anche se fai sempre la stessa dallo stesso benzinaio..
Per adesso sono contentissimo così, adesso con calma mi informerò meglio

BEAR
13-05-2017, 14:07
Se metti sempre 100ottani non dovresti aver alcun problema con stage1+

Per valvole e s&s ti serve il vcds vag!

Dusterly
13-05-2017, 14:20
ma voi la sentite la differenza tra valvole aperte o chiuse? o meglio...sentite differenze di suono tra dynamic e auto/comfort...?
Io zero!!! boh...o la differenza è molto sottile oppure le mie non si aprono / sono sempre aperte.

Su RS5 si sentiva eccome! Adesso non mi aspetto il sound di un V8, ma almeno notare una minima differenza si

TheFlash
13-05-2017, 15:37
Ciao Duster, ma che ci dici delle prestazioni tts vs rs5?
Riesci a fare un confronto?

Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk

Dusterly
15-05-2017, 21:22
Grazie a tutti!!

Eh...è lunga la faccenda..! :biggrin:

Diciamo che sto facendo un po' di rodaggio, vecchia scuola... Lo so che i motori sono abbondantemente rodati, però preferisco fare le cose per bene ed essere sicuro di arrivare al top gradualmente.
Per quello che ho potuto vedere fin'ora le differenze sono tantissime veramente. V8 contro 4 cilindri, aspirato contro turbo... è tutto così diverso!Butto li le prime cose che mi vengono:
La prima cosa che noto è il sound, il confronto ovviamente non regge. Però non è così malvagio, in rilascio borbotta e mi piace abb. Non sono ancora arrivato a cambiare a regimi alti. Invece alla scalata di marcia non succede assolutamente niente...! Con la RS5 dava di quei colpi...con lo scarico abt poi era un piacere.
Anche nel passaggio tra auto e dynamic non sento nessuna differenza come sound.

Ma proseguiamo;
Virtual cockpit stupendo...complesso e molto personalizzabile. Sono molto contento del fatto che CarPlay funzioni, non ne ero sicuro leggendo sul forum e su internet in generale, invece va alla grande. Sorgenti audi a profusione: 2 slot SD, cd, aux, 2 usb, bluetooth, wifi e jukebox....! Pure troppo! :laugh:

Mi piace molto la gestione della potenza sul posteriore, non me lo aspettavo, pensavo di rimpiangere un po' il torsen (vabbè che sono passati pochissimi giorni) ma mi ha stupito, accelerando nelle curve strette o semplicemente in rotatoria senti il retro che ti segue che è una meraviglia! Sembra quasi che sterzino anche le ruote dietro...! Il passo più corto, forse anche quello mi influenza un po'..

I matrix non sono ancora riuscito a testarli, in città non entrano in azione. Bella la luce dei led. Figo l'effetto di accensione dei fari e le frecce dinamiche ovviamente.

Poi ci sono alcune cose che non ho ancora capito, tipo lo start & stop automatico che mi infastidisce abb...a volte lo disattivo poi la macchina si spegne lo stesso. Oppure metto in dynamic e le marce le tiene basse lo stesso come se non lo avessi inserito. L'alettone lo alzo manualmente, poi guardo lo specchietto e me lo ritrovo abbassato...boh! da studiare.
Da studiare la gestione dei suoni del cellulare in relazione al bluetooth (problema che riscontravo anche su RS5, con bt acceso il tono degli sms non viene emesso).

La modalità del drive select rimane "memorizzata" anche dopo lo spegnimento della vettura, cosa che prima non era possibile.

Nota negativa: con le marce fa quello che vuole...RS5 vai anche fuori giri se vuoi.

Pneumatici Hankook, prima volta per me, spero si rivelino buoni.

Ah! sospensioni! cavolo, belle toste....forse anche più di RS5 in modalità dynamic.

Per ora non mi viene altro, vediamo nei prossimi giorni.

Ciao Duster, ma che ci dici delle prestazioni tts vs rs5?
Riesci a fare un confronto?

I giorni passano...vediamo cosa posso aggiungere..
Risolto/capito per quanto riguarda alettone e start&stop. Provati come si deve i matrix, fighissimi! :rolleyess:

Passiamo a cose più serie...rodaggio finito, adesso si tirano per bene le marce. Bella spinta, carina la spernacchiata tra una marcia e l'altra!
Rispetto a RS5 la sento più lenta a raggiungere le velocità più elevate..in autostrada mi stava alle costole un 911 (modello abb banale) e non sono riuscito ad andargli via :sad:
RS5 schiacci tutto, scala un paio di marce e ciaone!! Questa invece ce ne mette...motivo per cui ho mappato!!!

Adesso devo dire che siamo li li...mi sono fatto l'idea che siamo anche leggermente sopra. Francesco (Revo) mi parla di circa 500 nm, contro 430 nm RS5.
Ripresa decisamente migliorata, si sente quella spinta nel sedile che prima della mappa mi mancava. Anche in autostrada intorno ai 4000 ha una gran ripresa senza bisogno di scalare marcia.
Questo rispetto a RS5 devo dire lo preferisco, per avere ripresa la marcia la scalava sempre (vabbè che ne aveva 7, rapporti completamente diversi).
Il pedale dell'acceleratore è più sensibile, vuoi anche perché interviene la turbina..che quando parte se non hai il piede sensibile l'auto prende velocità in pochissimo. Bello.

Trazione: oggi ho fatto un po' lo stupido in un parcheggione vuoto...sottosterzo, tanto sottosterzo.
Il torsen è un'altra cosa. A parte le cose stupide nel parcheggio, si comporta bene. Ti butta dentro le curve, è corta, reattiva, precisa, tira con il muso e ti chiude con il retro. Bello.
Tanto peso in meno e si sente tutto, la differenza più importante tra le 2 auto credo sia proprio questa. Con la complicità delle sospensioni, zero beccheggio, tosta quando serve, non si imbarca nelle curve. Poi è corta, molto più snella, te la senti addosso! In definitiva più divertente.
I freni. mmh..a volte ho la sensazione che non siano tanto potenti. E' leggera, ma ho l'impressione di dover insistere di più per ottenere il risultato. Vabbè che è leggera, 1300 contro 1800 circa, ma RS5 montava 365mm con 8 pompanti....!!!

Per ora non mi viene in mente altro se non dettagli poco significanti...se avete domande sono qui! ;)

Massi T5
16-05-2017, 09:49
Hai intenzione di metter mano ai punti dolenti che hai identificato?
Magari, vista anche la cavalleria, un upgrade all'impianto frenante anteriore può avere senso. E non dico il classico tubi/dischi/pastiglie, dico proprio pinze etc.
Eibach o H&R hanno già fatto le barre anti-rollio per la MK3? È un up che valuterei seriamente, in ottica di riduzione sottosterzo.

DeviInside
16-05-2017, 17:54
I giorni passano...vediamo cosa posso aggiungere..
Risolto/capito per quanto riguarda alettone e start&stop. Provati come si deve i matrix, fighissimi! :rolleyess:

Passiamo a cose più serie...rodaggio finito, adesso si tirano per bene le marce. Bella spinta, carina la spernacchiata tra una marcia e l'altra!
Rispetto a RS5 la sento più lenta a raggiungere le velocità più elevate..in autostrada mi stava alle costole un 911 (modello abb banale) e non sono riuscito ad andargli via :sad:
RS5 schiacci tutto, scala un paio di marce e ciaone!! Questa invece ce ne mette...motivo per cui ho mappato!!!

Adesso devo dire che siamo li li...mi sono fatto l'idea che siamo anche leggermente sopra. Francesco (Revo) mi parla di circa 500 nm, contro 430 nm RS5.
Ripresa decisamente migliorata, si sente quella spinta nel sedile che prima della mappa mi mancava. Anche in autostrada intorno ai 4000 ha una gran ripresa senza bisogno di scalare marcia.
Questo rispetto a RS5 devo dire lo preferisco, per avere ripresa la marcia la scalava sempre (vabbè che ne aveva 7, rapporti completamente diversi).
Il pedale dell'acceleratore è più sensibile, vuoi anche perché interviene la turbina..che quando parte se non hai il piede sensibile l'auto prende velocità in pochissimo. Bello.

Trazione: oggi ho fatto un po' lo stupido in un parcheggione vuoto...sottosterzo, tanto sottosterzo.
Il torsen è un'altra cosa. A parte le cose stupide nel parcheggio, si comporta bene. Ti butta dentro le curve, è corta, reattiva, precisa, tira con il muso e ti chiude con il retro. Bello.
Tanto peso in meno e si sente tutto, la differenza più importante tra le 2 auto credo sia proprio questa. Con la complicità delle sospensioni, zero beccheggio, tosta quando serve, non si imbarca nelle curve. Poi è corta, molto più snella, te la senti addosso! In definitiva più divertente.
I freni. mmh..a volte ho la sensazione che non siano tanto potenti. E' leggera, ma ho l'impressione di dover insistere di più per ottenere il risultato. Vabbè che è leggera, 1300 contro 1800 circa, ma RS5 montava 365mm con 8 pompanti....!!!

Per ora non mi viene in mente altro se non dettagli poco significanti...se avete domande sono qui! ;)

Freni potresti iniziare con tubi e olio con un dot serio, sono comunque dei 4pot che non hanno nulla a che vedere con quelli montati su s3 e golf r... io con stage 2 sono passato per forza di cose a dei 6 pot Alcon da 380, altro mondo.
Ti consiglio anche barre, mai avvertito un cambiamento simile in meglio come su questa piattaforma.

Zeus76
17-05-2017, 00:23
Bel mezzo! [emoji6]

Massi T5
17-05-2017, 10:55
sono comunque dei 4pot

TTS nasce con i 4 pot? Non lo sapevo..
Il TTRS quindi cos'ha sotto di serie? :ph34r:

Dusterly
17-05-2017, 20:13
modifiche interessanti....però non prevedo di tenerla tanto l'auto..lascio ai futuri possessori! :tongue:

Dusterly
19-06-2017, 21:16
record! ho fatto 600 km con il pieno!

Dusterly
25-06-2017, 23:50
Stavo pensando di fare lo stage 2 Revo...! che ne pensate? in cosa consiste esattamente? ho visto che bisogna cambiare anche alcuni pezzi...

Massi T5
26-06-2017, 10:56
Stavo pensando di fare lo stage 2 Revo...! che ne pensate? in cosa consiste esattamente? ho visto che bisogna cambiare anche alcuni pezzi...

Procedi! Servono: aspirazione, downpipe e intercooler.
L'investimento economico non è esattamente irrisorio, ma le metti le ali! :wub:

Dusterly
26-06-2017, 13:56
Oggi mi informo sul prezzo! Sarà tanto rumorosa..?

Dusterly
28-06-2017, 17:03
Allora: oltre alla mappa si tratta di mettere downpipe skat, filtro e presa d'aria.
Ci vorrebbe anche intercooler ma magari per quello si può aspettare.
Che ne dite? Andiamo a 400cv

TheFlash
28-06-2017, 23:23
400 (forse) solo con stage 2 completo con intercooler.
Con mappa e skat sei sui 360-370..

Dusterly
29-06-2017, 09:00
No dai, i 370 li abbiamo già presi con lo stage 1 benzina wr100! Senza intercooler mi ha spiegato che il motore scalda forte e dopo un po' la mappa taglia da sola...soprattutto adesso con questi caldi, in inverno meglio..
Comunque mi sono fatto 2 calcoli e penso che lo farò a settembre, poi prima del caldo magari faccio pure intercooler

Cooldevil
03-10-2017, 16:08
a dir poco magnifica!! complimentiiii

Dusterly
04-10-2017, 20:04
grazie!! :smile:

Dema88
18-01-2018, 09:23
STUPENDA VERAMENTE!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Dusterly
18-01-2018, 20:32
grazie!!

Dusterly
15-06-2020, 23:32
Ebbene siamo alla fine di quest'avventura....che dire..molto soddisfatto. Stage 1 Revo poi me lo sono goduto parecchio.
A fine luglio arriva Porsche 718 Gt4 (dopo tanta fatica per trovare uno slot libero) e a settembre una A1 Citycarver. Avanti il nuovo, non vedo l'ora, ma un po' di dispiacere resta sempre.

andre.fiume
23-06-2020, 19:18
davvero un peccato cambiarla già certo che la sostituta ha un gran pedigree

Giogie
24-06-2020, 18:12
Ebbene siamo alla fine di quest'avventura....che dire..molto soddisfatto. Stage 1 Revo poi me lo sono goduto parecchio.
A fine luglio arriva Porsche 718 Gt4 (dopo tanta fatica per trovare uno slot libero) e a settembre una A1 Citycarver. Avanti il nuovo, non vedo l'ora, ma un po' di dispiacere resta sempre.

Bhe che dire.. Senza nulla togliere alla TTS (bellissima e con pochi accorgimenti una lama) ma il Cayman GT4 (mio sogno, più che sua maestà 911 GT3) è decisamente una bomba!! Complimenti, prendi la 3.8 o la 4.0?

Dusterly
26-07-2020, 23:43
Eh sì dispiace...stasera fatto ultimo weekend..con lo stage di revo va veramente forte.
Comunque la 718 è un 4.0! Aspirato, 6 marce manuale, motore centrale e trazione posteriore.
Veramente pura.