PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio colore nuova Audi TT Coupè



Marco Baiguini
04-04-2017, 20:57
Buonasera a tutti,
manca poco all'ordine della mia prossima nuova auto, si tratta di TT coupé con allestimento sline interno sline esterno cerchi audi sport 19 5 razze doppie color titanio opaco pacchetto nero lucido audi exclusive inserti interni neri lucidi interni neri oltre a vari altri accessori, quindi tutti i dettagli dell'auto saranno neri/grigio scuro per i cerchi, adesso però ho forti dubbi sul colore esterno.
Il grigio Daytona l'ho già sulla mia TT attuale e quindi vorrei cambiare, mi attira molto il grigio nano ma visto dal vivo a volte ha dei riflessi che tendono al verde e questo mi ha un attimo bloccato sulla scelta, quindi ho ripreso in considerazione l'argento floret e il grigio monsone (che errando ho sempre escluso e sto fortemente rivalutando).
Vi ho descritto l'auto con gli accessori in dettaglio per meglio renderVi l'idea di come sarà il risultato finale, Vi chiedo gentilmente se mi potete dare un consiglio su quale grigio possa stare meglio con l'allestimento da me scelto, ringrazio tutti anticipatamente per i preziosi consigli.
Marco

valeriodanna
04-04-2017, 21:05
Vai di nero o blue [emoji4]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

HV8t
04-04-2017, 22:02
Avendo messo il pacchetto nero lucido, i colori bianco, nero (quindi macchina total black) e argento floret rispecchiano la massima aggressività trasmessa dai colori

BEAR
05-04-2017, 09:13
Dato che sei orientato sul grigio, ti consiglio il Nardo Grey! Colore esclusivo e che sta davvero bene con il pacchetto nero lucido. Io lo stavo valutando in fase di acquisto, ma alla fine ho cambiato totalmente direzione.

Unica pecca? Il prezzo :cry:

garo
05-04-2017, 11:47
Argento floret secondo me molto bello e ben si addice alle linee della nuova TT.

Marco Baiguini
05-04-2017, 12:12
Dato che sei orientato sul grigio, ti consiglio il Nardo Grey! Colore esclusivo e che sta davvero bene con il pacchetto nero lucido. Io lo stavo valutando in fase di acquisto, ma alla fine ho cambiato totalmente direzione.

Unica pecca? Il prezzo :cry:

Condivido, colore spettacolare ma purtroppo il prezzo è eccessivo, quindi escluso purtroppo!

Jacopo79
05-04-2017, 14:57
Salve Marco. Io ho optato per il grigio Floret Silver e devo dire che sono davvero soddisfatto. Inizialmente temevo fosse troppo classico ma con le sue sfumature non ha niente a che vedere con il vecchio grigio chiaro. Poi la TT nasce così con un colore che le dona eleganza e le fa risaltare le linee. Poi per carità anche gli altri colori sono altrettanto belli! L'unico, non me ne vogliano i proprietari, che non le dà completamente giustizia, a mio parere è il nero. Nasconde un po' i muscoli e le linee tese della mk3, rendendo un po' più difficile distinguerla dalla mk2...

Zeus76
14-04-2017, 19:50
La mia è un grigio atomico metallizzato a me fa impazzire


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk