PDA

Visualizza Versione Completa : Porta cellulare



Massy1974
20-04-2017, 07:30
Ciao a tutti, sono massimo, possessore di una audi a 4 avant my2017. Ho una domanda per voi, ma dove mettete il cellulare? Mi spiego, nel porta bicchieri se lo metto in carica devo tenerlo a testa in giu, sotto il bracciolo? Non lo vedo. Davanti alle bocchette dell'aria copre troppi tasti o lo schermo, voi avete trovato un porta cellulare intelligente per quest'auto. Ciao massimo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Kirk
20-04-2017, 11:20
Scusa ma che stia a testa in giù oppure nel bracciolo cosa importa? Tanto vedi le chiamate nello schermo del MMI non capisco....

Massimo83
20-04-2017, 12:07
Ciao, io lo tengo sotto il bracciolo quando devo caricarlo, oppure nel porta bicchieri per comodità.

Massy1974
20-04-2017, 12:34
Già per le chiamate nessun problema, ma per i messaggi di WhatsApp ? O le mail? Come li gestite? Siete riusciti a aprire le icone in AppleCare ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fuà
20-04-2017, 17:44
Io personalmente lo tengo sul sedile quando in carica/collegato a car play e nel vano sotto al bracciolo quando staccato dal cavo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Massy1974
20-04-2017, 18:05
Si ok d accordo ma se vi arriva un messaggio di whatapp( ormai i messaggi non li usa nessuno) come fate lo prendete da sotto il bracciolo ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Kirk
20-04-2017, 22:20
Io i messaggi di whatsapp (e le mail) li leggo quando mi fermo e scendo dall'auto tanto non sono cose urgenti........se qualcuno ha un'urgenza telefona non manda un messaggio almeno questa è la mia opinione, non sono messaggio dipendente che devo leggerli all'istante.....

johno
20-04-2017, 22:59
Concordo con KIRK , il cellulare va letto da fermo, ormai ho gia rischiato 4 frontali x dei c...... che guardano il cellulare...
Cmq il problema non si pone piu di tanto xche se sei collegato con MMI i messaggi Whatsapp non li senti quindi....o guardi ogni secondo lo schermo o te li leggi qando sei fermo e hai risolto il problema di dove mettere il cellulare....

Massy1974
20-04-2017, 23:48
Allora sono io strano che come arriva un ms devo leggerlo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

johno
21-04-2017, 08:05
Bhe guarda io ho tolto notifiche sullo schermo e suoni sulla maggior parte delle chat
Tanto sono il 99% cagate e come si diceva prima se hanno realmente bisogno nel senso che la tua risposta e' necessaria in brevissimo tempo ti chiamano.
Anche se li leggo dopo 300 km non mi cambia la vita anzi si no.......MI SALVA LA VITA
peccato che molti guidatori a questo non ci siano ancora arrivati.
Basta vedere gli spot che girano sul tubo ovviamente tutti stranieri piu diretti e reali poi magari ci ripensi a leggere un messaggio mentre guidi...

Confido una mano nella legge che e' entrata in vigore a breve

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/04/18/smartphone-alla-guida-si-va-verso-la-sospensione-immediata-della-patente/3529663/

Samusamu
21-04-2017, 13:53
mi pare che esistano anche delle app che ti bloccano messaggi e chiamate quando sei in auto.

Massy1974
21-04-2017, 19:48
Forse avete ragione, anzi sicuramente c è L avete. Mi sa che tolgo le notifiche alla guida così mi tolgo la tentazione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk