PDA

Visualizza Versione Completa : Scarico TTS e altri dubbi...



Rouge
30-04-2017, 12:45
Ciao a tutti!
Ho due dubbi che sicuramente potete aiutarmi a risolvere:
1) ho trovato uno scarico usato originale TTS 2015 (centrale + finale), sapete se riesco a montarlo sulla mia (230cv quattro s-tronic 01/2016) senza tagliare/saldare/rendere inutilizzabile il mio?
Se si riesce montare (cosa che spero vivamente) con una mappata non troppo aggressiva e filtro a quanto si arriva?
2) forse sbaglio io a cercare ma non riesco a trovare sul mio MMI il modo di disattivare il suono heart beat, come cavolo si fa??

grassissime......

Dusterly
30-04-2017, 19:30
ciao! Per disattivare il suono devi andare su suoni, andare verso sinistra diciamo e li trovi le impostazioni dei vari volumi.
Per lo scarico non ne ho idea...ti dico sinceramente..non so se valga tanto la pena..non è che abbia sto gran sound!
Per la mappa vai di Revo stage 1! qui sul forum lo hanno fatto in diversi e io credo lo farò entro maggio ;)

Rouge
01-05-2017, 01:53
ok grazie mille per le info...lo scarico l'ho trovato a un prezzo modico, di fatto è solo per l'estetica, in attesa di mettere da parte qualche soldo per un supersprint completo...boh ci penserò...
grazie a presto!

Rouge
01-05-2017, 15:33
heart beat trovato
sono un pirla
grazie

Dusterly
01-05-2017, 18:33
haha! figurati! dai in effetti è un po' "nascosto"..

ironyz
08-05-2017, 15:36
Anche io sto cercando uno scarico TTS originale per la mia TT 2.0 stronic quattro...
in teoria sulla quattro monta senza modifiche... a parte valvole di scarico (ne vanno comandate 2 e non 1 a meno di lasciarne una sempre aperta) e diffusore paraurti da sostituire

Anzi se conosci qualcuno che lo vende o dovessi rinunciare tu fammi sapere!

Rouge
08-05-2017, 23:55
Guarda non l'ho ancora preso, forse rinuncio per ora...è ancora su ebay tedesco...

ClaudioTT230
14-05-2017, 17:17
Ragazzi ma nessuno ha fatto modifiche sullo scarico originale?
Io sarei tentato di togliere il silenziatore (non il catalizzatore).
Vorrei un suono più sportivo senza però dover montare uno scarico non originale.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk