PDA

Visualizza Versione Completa : Info kit estetico A6 4g



wolverin
05-05-2017, 15:34
Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare un A6 4g avant 2.0 tdi del 2012 con pacchetto s-line interno.
Volevo cortesemente sapere se conoscete qualcuno nelle zone di Mi / PV / VA / CO che esegue lavori di elaborazione estetiche che sia valido e che abbia prezzi onesti.
Vorrei dare un tocco di sportivita' alla vettura installando cerchi da 20', minigonne e spoiler posteriore ( tipo s6 per intendere )

Grazie a tutti in anticipo

Gianni01
28-01-2018, 18:31
Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare un A6 4g avant 2.0 tdi del 2012 con pacchetto s-line interno.
Volevo cortesemente sapere se conoscete qualcuno nelle zone di Mi / PV / VA / CO che esegue lavori di elaborazione estetiche che sia valido e che abbia prezzi onesti.
Vorrei dare un tocco di sportivita' alla vettura installando cerchi da 20', minigonne e spoiler posteriore ( tipo s6 per intendere )

Grazie a tutti in anticipo

Dipende tutto da cosa vuoi fare. Puoi acquistare tutto il kit esterno s-Line su ebay e farlo montare dal tuo carrozziere. Oppure ci sono dei kit di conversione rs per la versione non s-Line. Io ho acquistato un kit modello Rs, che farņ montare dal mio carrozziere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk