PDA

Visualizza Versione Completa : Imola - Trackday 1 Marzo



ummagumma
06-02-2009, 14:24
Ragazzi, con gli speeday di Monza la stagione trackdays si è aperta e il nostro Racing Team è sempre in aumento..quindi credo sia d'obbligo un pensierino..:w00t:

http://www.imolatrackday.com/

LISTA

pop (supporto tecnico ) confermato
-Ummagumma (9.00 - 9.30) confermato
-VidokF1
-giopanet (11.30 - 13.30 - 14.30) confermato
-bevi (9.00 ) confermato
-Sonny S3
-FedeS3
-skanaz
-biturbo71
-TG-T
-


Forza ragazzi segnamo i turni così almeno abbiamo punti di riferimento per trovarci

Tempo Bello, anzi ottimale direi
http://img264.imageshack.us/img264/7101/aaaaly33.png (http://imageshack.us)

VidokF1
06-02-2009, 15:41
Per quella data credo proprio che ci sarò, e poi Imola mi ha sempre affascinato...

C'è il tuno delle:
09:00 09:30 40 50.00 €
09:30 10:00 40 60.00 €
10:00 10:30 40 80.00 €
10:30 11:00 40 80.00 €
11:00 11:30 40 80.00 €
11:30 12:00 40 80.00 €
12:00 12:30 40 80.00 €
13:30 14:00 40 80.00 €
14:00 14:30 40 80.00 €
14:30 15:00 40 80.00 €
15:00 15:30 40 80.00 €
15:30 17:00 20 195.00 €
16:00 17:00 20 145.00 €
16:30 17:00 10 80.00 €l...

Io ci sarei per il primo o secondo turno in mattinata, avanti con le prenotazioni...

giopanet
07-02-2009, 09:12
io ci sono di sicuro.

ciao

ummagumma
07-02-2009, 16:45
io ci sono di sicuro.

ciao

è questo lo spirito!!!:icon_pidu::icon_mrgreen:

giopanet
07-02-2009, 18:00
ho già prenotato 3 turni:

11.30-12.00
13.30-14.00
14.30-15.00

Ciao

kri power
08-02-2009, 12:49
per fortuna che VidokF1 voleva fare i primi 2 turni in mattinata.....

io non so perchè penso che a monza finirò le gomme...

bevi
08-02-2009, 13:38
io aspetto di dire di si!!
vediamo come riduco l'impianto stock dopo monza! :D

VidokF1
08-02-2009, 14:53
per fortuna che VidokF1 voleva fare i primi 2 turni in mattinata.....

io non so perchè penso che a monza finirò le gomme...

Io vado più che altro per provare la pista, essendo la prima volta che metto piede in questo circuito...

Poi ho l'impianto frenante da rodare e provare...

Diciamo che questo mio incontro sarà di tipo conoscitivo, ovviamente poverò a fare anche il tempo....

io prenoto il turno delle 9,30 - 10, magari troverò un pò di asfalto un pò più caldo e un pochino gommato...

giopanet
09-02-2009, 17:37
imola è semplicemente fantastica, il problema è che dopo le altre non dicono più nulla.

Ciao

VidokF1
09-02-2009, 18:48
imola è semplicemente fantastica, il problema è che dopo le altre non dicono più nulla.

Ciao

anche Misano si difende bene....

Dai tocca vedere un pò sto circuito di Enzo Ferrari :wink::wink:

giopanet
10-02-2009, 09:16
Misano era bella prima. Adesso che hanno girato il senso di marcia è penosa.

Solo il mugello si avvicina alla bellezza di Imola ma molto lontanamente.

Ciao

redman
12-02-2009, 18:36
Sono d'accordo con jopanet,Imola è una gran bella pista,che le altre non dicono nulla mi sembra un pò azzardato però!Forse sarò dei vostri.Intanto vedo come andrà la giornata a Monza,poi....Ciao jo a domenica!

Sonny S3
12-02-2009, 23:01
idem...come oprange man...se risparmio le gomme a monza probabilmente vengo...

FedeS3
12-02-2009, 23:57
A monza secondo me si mangiano più i freni che le gomme:BangHead:

io ci faccio un bel pensiero per Imola...2 piste da urlo nel giro di 3 fine settimana

Macs
13-02-2009, 01:41
Misano era bella prima. Adesso che hanno girato il senso di marcia è penosa.

Un giudizio troppo tranchant per essere condivisibile...

giopanet
14-02-2009, 14:24
Citazione:
Originalmente inviato da giopanet
Misano era bella prima. Adesso che hanno girato il senso di marcia è penosa.

Un giudizio troppo tranchant per essere condivisibile...


Che vuol dire "tranchant" (scusa l'ignoranza)
In ogni caso è ovviamente il mio parere personale e ovviamente ci ho girato parecchio sia prima che dopo che hanno invertito il senso di marcia.

Ciao

VidokF1
14-02-2009, 15:16
Che vuol dire "tranchant" (scusa l'ignoranza)
In ogni caso è ovviamente il mio parere personale e ovviamente ci ho girato parecchio sia prima che dopo che hanno invertito il senso di marcia.

Ciao

io personalmente nel vecchio senso non l'ho mai provata, però direi che anche così non è malaccio...

Io mi ci trovo molto bene su questa pista, completa, ha sia la parte veloce che tecnica, e poi i cordoli sono da 10 e lode che non ti scassano ne le sospensione ne ti possono portare problemi ai freni per la staccata successiva, ed ultimo ma non meno importante le vie di fuga, sono dele praterie sterminate...

Imola mi piace e mi attira anche tanto, per ora la sto studiando sui filmati, dal vivo vedremo un pò, anche se già i cordoli mi sembrano abbastanza altini...

VidokF1
14-02-2009, 16:39
Ragazzi, per ora il meteo ha messo bello a mattino e pioggia la pomeriggio per il 1 Marzo su zona Imola...

Speriamo che non sia attendibile...

Info: meteo.it

skanaz
16-02-2009, 13:14
ciao a tutti...mi piacerebbe venire in pista anche a me solo che ho un 2.0 TDI 140 .. qui siete tutti S3isti... comunque si consumerebbero in fretta freni e gomme? dato che nn vorrei cambiarli.. grazie ciao a tutti

VidokF1
16-02-2009, 16:59
ciao a tutti...mi piacerebbe venire in pista anche a me solo che ho un 2.0 TDI 140 .. qui siete tutti S3isti... comunque si consumerebbero in fretta freni e gomme? dato che nn vorrei cambiarli.. grazie ciao a tutti

Beh dipende un pò da te, se vai forte o meno...

Non importa che macchina uno abbia, non si va in pista per fare gare.
In pista si ci va per divrtirsi con gli amici, provare i limiti del proprio mezzo, migliorare il proprio comportamenti in fasi critiche e se poi ci vai in gruppo( tipo Audi RS Club) e di diverti anche ( vedi Monza) direi che ritorni a casa soddisfatto, o almeno per me è così...:laugh::laugh:

peppo1988
16-02-2009, 17:22
ciao a tutti...mi piacerebbe venire in pista anche a me solo che ho un 2.0 TDI 140 .. qui siete tutti S3isti... comunque si consumerebbero in fretta freni e gomme? dato che nn vorrei cambiarli.. grazie ciao a tutti

Guarda io ieri sono andato a Monza e ho "solo" 160 cv sotto il cofano, ti devo dire che mi sono divertito molto, anche il mio passeggero, mi sono tolto alcune soddisfazioni e sono riuscito a stare dietro per 3/4 giri all'rs2 che molto probabilmente non andava al massimo . Non sono fondamentali tanti cavalli per divertirsi in pista, vai e fai quelle cose ceh in strada non è permesso, divertimento assicurato. Le gomme si sono un po' spelacchiate ieri ma non troppo. Per quanto riguarda i freni si sente che non sono racing ma cmq alternando qualche giro lanciato con un rilassato te la cavi abb bene.

Tris
16-02-2009, 17:29
ciao a tutti...mi piacerebbe venire in pista anche a me solo che ho un 2.0 TDI 140 .. qui siete tutti S3isti... comunque si consumerebbero in fretta freni e gomme? dato che nn vorrei cambiarli.. grazie ciao a tutti

Figurati... vado io con l'A8... che notoriamente è proprio una macchina nata per i circuiti :laugh:
Mi sa che facciamo lo stesso tempo :biggrin: (ci sono 450cv... ma l'asino che guida rovina tutto...)

VidokF1
16-02-2009, 18:22
Figurati... vado io con l'A8... che notoriamente è proprio una macchina nata per i circuiti :laugh:
Mi sa che facciamo lo stesso tempo :biggrin: (ci sono 450cv... ma l'asino che guida rovina tutto...)

vorse sei tra i pochi, anzi pochissimi, al mondo che portano una W12 in pista....

Allora a Monza hai dato qualche altra lezione su come usare il rettilineo d'arrivo come pista di decollo :w00t::w00t::ph34r::ph34r:

Ho i tuoi video di Varano, sei veramente un grande a portare una macchina da 2200 kg a "spasso" per l'autodromo con tempi veramente ragguardevoli :ph34r::ph34r:

skanaz
17-02-2009, 09:59
Mi avete convinto.. spero proprio di poter venire..grazie dei consigli..
per T-GT hai davvero una gran macchina..una delle mie preferite! complimentoni!!!
comunque non c'è scozzo tra me e te.. naturalmente a favore tuo..:asd:
ho letto che ci vuole il gancio di traino?:wacko:

VidokF1
17-02-2009, 14:10
Mi avete convinto.. spero proprio di poter venire..grazie dei consigli..
per T-GT hai davvero una gran macchina..una delle mie preferite! complimentoni!!!
comunque non c'è scozzo tra me e te.. naturalmente a favore tuo..:asd:
ho letto che ci vuole il gancio di traino?:wacko:

Il gancio traino è sempre consigliabile metterlo...
Tanto è un attimo...:tongue:

Tris
17-02-2009, 15:31
vorse sei tra i pochi, anzi pochissimi, al mondo che portano una W12 in pista....

Allora a Monza hai dato qualche altra lezione su come usare il rettilineo d'arrivo come pista di decollo :w00t::w00t::ph34r::ph34r:

Ho i tuoi video di Varano, sei veramente un grande a portare una macchina da 2200 kg a "spasso" per l'autodromo con tempi veramente ragguardevoli :ph34r::ph34r:

Il problema del rettilineo di Monza è frenare quanto basta per non dover fare dritta la variante...
Quindi più dei 250 indicati (circa 245 effettivi) è difficile per me prendere... (credo che le S3 siano più o meno li intorno)
La RS6 arriva vicino ai 290 (indicati) ...

A Varano credo di spuntare tempi vicini a quelli di una S3 stock (la mia è stock)... e giro (per ora) mezzo secondo più veloce dell'unica altra ammiraglia (che io sappia) che entra in quella pista: una Maserati Quattroporte.

Audi-Porsche Avant RS2
17-02-2009, 15:53
Guarda io ieri sono andato a Monza e ho "solo" 160 cv sotto il cofano, ti devo dire che mi sono divertito molto, anche il mio passeggero, mi sono tolto alcune soddisfazioni e sono riuscito a stare dietro per 3/4 giri all'rs2 che molto probabilmente non andava al massimo . Non sono fondamentali tanti cavalli per divertirsi in pista, vai e fai quelle cose ceh in strada non è permesso, divertimento assicurato. Le gomme si sono un po' spelacchiate ieri ma non troppo. Per quanto riguarda i freni si sente che non sono racing ma cmq alternando qualche giro lanciato con un rilassato te la cavi abb bene.

Ehehehheheh, ho visto che ci stavi dietro, si mio padre non tirava a tavoletta, perchè l'RS2 ha 240000 Km, quindi saremmo voluti tornare anche a casa a Genova, poi era la prima volta in pista, quindi è stato cauto, ma il divertimento non è mancato, per la prossima pistata spero di avere qualche novità in termini tecnici, sicuramente come macchina un'RS2 in ottima salute può fare di più, però non mi va di scannarla troppo.

Ciao!

Alessio

Adriano
17-02-2009, 16:13
Facciamo una bella lista, Imola merita molto e complice anche la posizione geografica è vicina un po' per tutti...(forse...:D)

-Ummagumma
-VidokF1
-Giopanet
-bevi (giusè, devi rifarti a Imola:))
-orangeman ?
-Sonny S3 ?
-FedeS3 ?
-skanaz ?
-

Ovviamente questa volta ci sarà anche la Safety Car :D :D :D

bevi
17-02-2009, 16:25
io aspetto l'inizio della prox sett x prenotare ;)

ciao
bevi

Adriano
17-02-2009, 16:41
io aspetto l'inizio della prox sett x prenotare ;)

ciao
bevi

sei ancora sotto influenza ? :unsure:

SuperTeox
17-02-2009, 16:57
io sono assolutamente senza freni... ci stiamo lavorando dietro ma per i primi di marzo mi sa che non avro' niente ancora di concreto purtroppo...
:( :( magari vi vengo a vedere!

Adriano
17-02-2009, 17:03
io sono assolutamente senza freni... ci stiamo lavorando dietro ma per i primi di marzo mi sa che non avro' niente ancora di concreto purtroppo...
:( :( magari vi vengo a vedere!

metti pressione :cooool:

se vieni 2 chiacchiere e 4 risate si fanno sempre volentieri :biggrin:

bevi
17-02-2009, 17:10
sei ancora sotto influenza ? :unsure:
x il momento sto ancora KO...cmq c'è ancora tanto posto quindi non c'è fretta ;)
io mi sa che prenderò il primissimo turno delle 9-9.30
e quello delle 11.30-12

vedremo!
ciao
bevi

brutus 77
17-02-2009, 20:13
sono in fase di meditazione! quanto tempo ho per dare la conferma? fatemi sapere

Adriano
17-02-2009, 20:20
sono in fase di meditazione! quanto tempo ho per dare la conferma? fatemi sapere

dipende esclusivamente dai posti rimasti nei rispettivi turni.

Questa volta non c'è stato modo di organizzarsi con il Club, quindi ci si trova li (pressochè tutti fin'ora hanno preso turni alla mattina) quindi ci si ritroverà alla mattina per ritrovarsi per poi girare neiturni presi.

Oltre alla lista si potrebbe mettere anche i turni prenotati :wink:

prego signori :biggrin:

-Ummagumma
-VidokF1
-Giopanet
-bevi (giusè, devi rifarti a Imola)
-orangeman ?
-Sonny S3 ?
-FedeS3 ?
-skanaz ?
-

bevi
17-02-2009, 20:31
direi che bisogna iniziare a stendere qualcosa di concreto.....
nick e a fianco tra parentesi l'inizio dei turni che avete scelto!!



LISTA PISTAIOLI:

1) bevi
2) giopanet (11.30 - 13.30 - 14.30)

FedeS3
17-02-2009, 21:43
purtroppo sono uno dei pochi delusi di monza...4 giri e spia motore che lampeggia, sono dovuto uscire con la S che sborbottava sopra i 4000giri/min. Alla fine sono riuscito a tornare a casa: il vag dice misfire 3° cilindro, cancellato l'errore, la macchina va bene come prima di monza... ma che sfiga però almeno mi fosse capitato 2-3 giri dopo, non mi sono goduto niente la pista:BangHead::BangHead::BangHead::BangHead:

Imola mi attizza un sacco ma ho ancora un pò l'amaro in bocca, e di più ancora ho paura veramente che la bimba mi lasci a piedi, oltre ad avere un cerchio piegato e le gomme slick...da tanto sono consumate:BangHead:


io sono assolutamente senza freni... ci stiamo lavorando dietro ma per i primi di marzo mi sa che non avro' niente ancora di concreto purtroppo...
:( :( magari vi vengo a vedere!

Teox, non ci siamo più visti poi in circuito: volevo ringraziarti (visto che non l'avevo ancora fatto) per la disponibilità d'aiuto che mi hai offerto per il vag. sei stato gentilissimo come sempre...da annoverarti tra i migliori:cooool:

Fortunatamente sono tornato a casa con le mie gambe, anzi con le mie gomme, e a casa ho sistemato...

Adriano
18-02-2009, 01:21
direi che bisogna iniziare a stendere qualcosa di concreto.....
nick e a fianco tra parentesi l'inizio dei turni che avete scelto!!



LISTA PISTAIOLI:

1) bevi
2) giopanet (11.30 - 13.30 - 14.30)





dipende esclusivamente dai posti rimasti nei rispettivi turni.

Questa volta non c'è stato modo di organizzarsi con il Club, quindi ci si trova li (pressochè tutti fin'ora hanno preso turni alla mattina) quindi ci si ritroverà alla mattina per ritrovarsi per poi girare neiturni presi.

Oltre alla lista si potrebbe mettere anche i turni prenotati :wink:

prego signori :biggrin:

-Ummagumma
-VidokF1
-giopanet (11.30 - 13.30 - 14.30)
-bevi (giusè, devi rifarti a Imola)
-orangeman ?
-Sonny S3 ?
-FedeS3 ?
-skanaz ?
-


Giusè, è che ho detto io? mica sto a pettinà le bambole :D :D :D

VidokF1
18-02-2009, 01:40
Ragazzi la vedo dura, le previsioni non giocano a nostro favore: Meteo Imola 01/03 (http://www.meteo.it/previsioni/37032/istat-37032)

hanno messo tra il 25% ed il 28% di probabilità di precipitazioni...

La pista bagnata non è il massimo, anzi divenda molto pericoloso girare...

Speriamo che cambi...

Adriano
18-02-2009, 09:25
Ragazzi la vedo dura, le previsioni non giocano a nostro favore: Meteo Imola 01/03 (http://www.meteo.it/previsioni/37032/istat-37032)

hanno messo tra il 25% ed il 28% di probabilità di precipitazioni...

La pista bagnata non è il massimo, anzi divenda molto pericoloso girare...

Speriamo che cambi...

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

http://www.ilmeteo.it/meteo-lungo-termine/Imola :) :) :)

VidokF1
18-02-2009, 13:19
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

http://www.ilmeteo.it/meteo-lungo-termine/Imola :) :) :)

:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

due siti due previsioni differenti, capisco che la meteorologia non è una scienza, ma almeno mettersi d'accordo su quello che ci devono dire no e.....:ph34r:

redman
18-02-2009, 13:55
Purtroppo tempo bello o no devo ritirarmi.Giro già sabato al circuito di franciacorta.:sad:Sarà per la prossima volta:wink:Ho montato le semislick e le tengo addirittura.Ciao a tutti e buon divertimento.

bevi
18-02-2009, 15:55
è adriano hai ragione :D:D:D:D
è che son perso ultimamente!!!

cmq il meteo devi guardarlo max 3giorni prima x avere almeno almeno un'idea di come sarà ...se inizi a guardare mo...ti sparano ancora la neve a momenti!!! :ohmy:

mi sa che prenoto il lunedì della settimana ancora dopo che non voglio sperperare altri soldini!!

ciao
bevi

pacor
18-02-2009, 20:58
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

due siti due previsioni differenti, capisco che la meteorologia non è una scienza, ma almeno mettersi d'accordo su quello che ci devono dire no e.....:ph34r:

O.T.
Da amante della meteorologia,e da collaboratore di un centro meteo mi sento tirato in causa.Come dice la parola stessa sono PREVISIONI,per farla semplice e ,soprattutto,senza usare termini tecnici che alcuni non capirebbero,basta un cambio di vento per far "sballare" tutto,in secondo luogo oltre le 48 ore e' tendenza quindi nulla di certo.Per avere notizie certe sulle condizioni meteo di domenica,bisogna aspettare venerdi'.:smile::wink:

R-power
18-02-2009, 21:22
Può essere che ci sono. Aspetto a confermare sia con Imola che con Voi.
Nel caso turnone da 1,5 ore.
Scendo con calma mit family in giornata.

pacor
18-02-2009, 21:27
Può essere che ci sono. Aspetto a confermare sia con Imola che con Voi.
Nel caso turnone da 1,5 ore.
Scendo con calma mit family in giornata.

Se vengo,facciamo la strada assieme??
Tu con il tuo SEX zylinder,ed io,col quatar zylinder della moglie.:sick::sick::sick::biggrin::tongue:

VidokF1
18-02-2009, 22:41
O.T.
Da amante della meteorologia,e da collaboratore di un centro meteo mi sento tirato in causa.Come dice la parola stessa sono PREVISIONI,per farla semplice e ,soprattutto,senza usare termini tecnici che alcuni non capirebbero,basta un cambio di vento per far "sballare" tutto,in secondo luogo oltre le 48 ore e' tendenza quindi nulla di certo.Per avere notizie certe sulle condizioni meteo di domenica,bisogna aspettare venerdi'.:smile::wink:

_metal_metal:icon_salut:

R-power
19-02-2009, 02:05
Se vengo,facciamo la strada assieme??
Tu con il tuo SEX zylinder,ed io,col quatar zylinder della moglie.:sick::sick::sick::biggrin::tongue:
certo che si... così inizi ad abituarti a sentire "melodie" di frazionamenti seri :laugh::laugh:

tab
19-02-2009, 11:42
Purtroppo tempo bello o no devo ritirarmi.Giro già sabato al circuito di franciacorta.:sad:Sarà per la prossima volta:wink:Ho montato le semislick e le tengo addirittura.Ciao a tutti e buon divertimento.

Tra un mesetto smonto le invernali e metto a posto un pò la macchina per la pista e poi vengo anche io a provare in franciacorta visto che non ho tanta strada da fare...non ho mai provato girare in pista, vedremo se mi piace.

redman
19-02-2009, 18:25
Ciao tab se ti va puoi sempre venire a dare un'occhiata sabato pom. al franciacorta,cosi cominci a farti un'idea e ci conosciamo meglio:cooool::wink:Ciao

Marza_90
19-02-2009, 20:18
Ragazzi...Io anche se nn ho la macchina ci sn...Sono cn amici con un subarone,una tt e un mg zr,grande punto abarth e due t-jet e tanti altri...

Ma orangeman tu sei spesso a imola???xkè mi sa che un giorno che ero ad un track day ti ho visto...hai la macchina della foto???se si complimenti...andavi un tot...

pacor
19-02-2009, 22:26
certo che si... così inizi ad abituarti a sentire "melodie" di frazionamenti seri :laugh::laugh:

Certo,Sex le mei che quatar!!!!:tongue::biggrin::biggrin::wink:
Traduzione dal comasco all'italiano:sei e' meglio che quattro!!!:laugh::laugh:

Adriano
19-02-2009, 22:33
Ragazzi...Io anche se nn ho la macchina ci sn...Sono cn amici con un subarone,una tt e un mg zr,grande punto abarth e due t-jet e tanti altri...

Ma orangeman tu sei spesso a imola???xkè mi sa che un giorno che ero ad un track day ti ho visto...hai la macchina della foto???se si complimenti...andavi un tot...

perfetto, fatti riconoscere :biggrin:

ma il TT è grigio_scuro/nero e c'era ad uno scorso track-day ? gli avevamo lasciato un bigliettino del Club.

skanaz
20-02-2009, 00:44
ciao a tutti.. chi di voi si è già iscritto e quali turni ha prenotato? per il passeggero deve pagare? grazie ciao

tab
20-02-2009, 07:42
Ciao tab se ti va puoi sempre venire a dare un'occhiata sabato pom. al franciacorta,cosi cominci a farti un'idea e ci conosciamo meglio:cooool::wink:Ciao

Purtroppo sabato non riesco perchè sono impegnato, spero di disimpegnarmi ma la vedo dura, speriamo...io vi avevo già visto a girare, eravate in 4/5 con l'S3, se non sbaglio a novembre, però non sono venuto a conoscervi perchè sono un pò timido :icon_rolleyes: comunque la prima volta che andrò in pista con la mia macchina devo avere qualche dritta da chi è già andato quindi mi faccio sentire di sicuro :sisi:

Adriano
20-02-2009, 13:22
Purtroppo sabato non riesco perchè sono impegnato, spero di disimpegnarmi ma la vedo dura, speriamo...io vi avevo già visto a girare, eravate in 4/5 con l'S3, se non sbaglio a novembre, però non sono venuto a conoscervi perchè sono un pò timido :icon_rolleyes: comunque la prima volta che andrò in pista con la mia macchina devo avere qualche dritta da chi è già andato quindi mi faccio sentire di sicuro :sisi:

ragazzi, per franciacorta ne parliamo altrove :wink:

Qui Imola :smile:


ciao a tutti.. chi di voi si è già iscritto e quali turni ha prenotato? per il passeggero deve pagare? grazie ciao

credo che la maggior parte girerà la mattina :

-pop (supporto tecnico :D)
-Ummagumma (mattina sono quasi sicuro ndr)
-VidokF1
-giopanet (11.30 - 13.30 - 14.30)
-bevi (giusè, devi rifarti a Imola)
-Sonny S3 ?
-FedeS3 ?
-skanaz ?
-

Forza ragazzi segnamo i turni così almeno abbiamo punti di riferimento per trovarci

GRS3
20-02-2009, 15:05
io personalmente nel vecchio senso non l'ho mai provata, però direi che anche così non è malaccio...

Io mi ci trovo molto bene su questa pista, completa, ha sia la parte veloce che tecnica, e poi i cordoli sono da 10 e lode che non ti scassano ne le sospensione ne ti possono portare problemi ai freni per la staccata successiva, ed ultimo ma non meno importante le vie di fuga, sono dele praterie sterminate...

Imola mi piace e mi attira anche tanto, per ora la sto studiando sui filmati, dal vivo vedremo un pò, anche se già i cordoli mi sembrano abbastanza altini...

addirittura te la studi sui filmati? grande!

VidokF1
20-02-2009, 15:57
addirittura te la studi sui filmati? grande!

più o meno per capire un pò il circuito e non rischiare qualche dritto...:wink::wink:

bevi
21-02-2009, 16:53
vido oggi ho visto la tua con l'impianto post montanto ;)
a dire il vero pensavo fosse quello ant poi ho guardato come era messa la car!!
:laugh:

VidokF1
21-02-2009, 21:56
vido oggi ho visto la tua con l'impianto post montanto ;)
a dire il vero pensavo fosse quello ant poi ho guardato come era messa la car!!
:laugh:

che dici frenerà!!!!:ph34r::ph34r::laugh::laugh:

skanaz
22-02-2009, 19:37
a imola fanno le foto?

ummagumma
23-02-2009, 09:37
si l'altra volta hanno fatto le foto ma per sapere di più devi chiedere a bevi! è lui che si è messo in contatto con il fotografo...ciao

pacor
23-02-2009, 17:39
Ragazzi,alla fine in quanti siete? Era per farmi un' idea degli "elementi" che gireranno,e cosi' decidere se venire o meno,io purtroppo sono a piedi (in questi mesi di attesa,quando serve,rubo la Grande punto alla moglie!!).:laugh::laugh::tongue:

Adriano
23-02-2009, 18:43
-pop (supporto tecnico) :D
-Ummagumma
-VidokF1
-giopanet (11.30 - 13.30 - 14.30)
-bevi (giusè, devi rifarti a Imola)
-Sonny S3 ?
-FedeS3 ?
-skanaz ?

Paolo questa è la lista provvisoria, vediamo chi conferma;anzi prendiamo la palla al balzo per sentire chi ancora non conferma.

In più Teox voleva fare un salto, forse...

biturbo71
23-02-2009, 19:23
Impegni familiari permettendo verrei volentieri a fare un salto....:tongue:

Adriano
23-02-2009, 19:30
Impegni familiari permettendo verrei volentieri a fare un salto....:tongue:

uellà, saresti il benvenuto, ovvio :biggrin:

Tris
23-02-2009, 19:30
Spero di riuscire a confermare entro metà settimana (e spero di non tirarmela, segnandomi)

-pop (supporto tecnico) :D
-Ummagumma
-VidokF1
-giopanet (11.30 - 13.30 - 14.30)
-bevi (giusè, devi rifarti a Imola)
-Sonny S3 ?
-FedeS3 ?
-skanaz ?
-T-GT ? (penso di arrivare in tarda mattinata, ma di girare nel pomeriggio)

Adriano
23-02-2009, 19:33
Spero di riuscire a confermare entro metà settimana (e spero di non tirarmela, segnandomi)

-pop (supporto tecnico) :D
-Ummagumma
-VidokF1
-giopanet (11.30 - 13.30 - 14.30)
-bevi (giusè, devi rifarti a Imola)
-Sonny S3 ?
-FedeS3 ?
-skanaz ?
-T-GT ? (penso di arrivare in tarda mattinata, ma di girare nel pomeriggio)

ottimo Tristano :biggrin:

skanaz
23-02-2009, 20:08
penso in mattinata verso le 10 - 11.. domattina prenoto..:sleep:

Adriano
23-02-2009, 20:19
bene bene bene :)

FedeS3
23-02-2009, 23:53
io ho già riposto una settimana fa circa :cooool:

http://forum.audirsclub.it/showpost.php?p=153995&postcount=37

Adriano
24-02-2009, 00:00
io ho già riposto una settimana fa circa :cooool:

http://forum.audirsclub.it/showpost.php?p=153995&postcount=37

io pensavo che ladelusione a monza ti avrebbe spinto a imola per addolcire l'amaro, invece la dai su :sad:

bevi
24-02-2009, 18:35
mer... stavo guardando x prenotare ma c'è un macello di posto ancora... strano...

Adriano a che ora arrivi tu?
e gli altri?

giusto così da regolarmi che ci si becca...
ciao
bevi

FedeS3
24-02-2009, 18:59
io pensavo che ladelusione a monza ti avrebbe spinto a imola per addolcire l'amaro, invece la dai su :sad:

Adriano c'hai ragione pure tu, in effetti mi prudono le mani anzi i pedali a sentire parlare di Imola ma meglio stare tranquilli se no la macchina la scasso sto giro...conta che sulle spalle ha 141000km...
ieri gli ho cambiato le scarpette, Bridgestone Potenza RE050A, anche se mi piacerebbe testarle.:wub: per sto giro a malincuore passo..

Adriano
24-02-2009, 19:04
mer... stavo guardando x prenotare ma c'è un macello di posto ancora... strano...

Adriano a che ora arrivi tu?
e gli altri?

giusto così da regolarmi che ci si becca...
ciao
bevi

A proposito, Enric vieni single o con donna ? se vai single ti faccio compagnia all'interno e porto la videocamera altrimenti mi intrufolo in qualche altra auto :D

Ecco Giusè, attendiamo che faccia capolino Enrico comunque credo di stare lì per il primissimo turno, altrimenti che supporto tecnico sarei :D


Adriano c'hai ragione pure tu, in effetti mi prudono le mani anzi i pedali a sentire parlare di Imola ma meglio stare tranquilli se no la macchina la scasso sto giro...conta che sulle spalle ha 141000km...
ieri gli ho cambiato le scarpette, Bridgestone Potenza RE050A, anche se mi piacerebbe testarle.:wub: per sto giro a malincuore passo..

come darti torto, in convalescenza è meglio star tranquilli

bevi
24-02-2009, 19:29
ah fischia io a dire il vero in sti giorni sono un pò attappirato x via dell'impianto frenante, nessuna casa produttrice di particolari frenanti ha qualcosa x sta benedetta A5!!!
o meglio.... EBC ha particolari x l'impianto stock della S5 e brembo fa un upgrade ant e post x la S5 che costa quanto una panda.
teoricamente tutti gli impianti presenti sulle A5 sono intercambiabili tra di loro x via dello stesso interasse del portapinza sul mozzo quindi qualche scappatoia ci sarebbe....
cmq sto aspettando risposte... da ferodo, ebc, omni competition, tarox e ctf... devono guardare se hanno qualcosa di compatibile...mah...

capisco che non sia una car da trackday ma fischia è uscita a luglio 2007 qualcosa in listino potrebberlo metterlo!!!
uff.....

forse giusto faccio un turno...anche se a dire il vero ero tendente a 2-3 ma pensare di rimontare qualcosa di stock dopo aver consumato tutto mi vien male...

ciao
bevi

biturbo71
24-02-2009, 19:37
mer... stavo guardando x prenotare ma c'è un macello di posto ancora... strano...

Adriano a che ora arrivi tu?
e gli altri?

giusto così da regolarmi che ci si becca...
ciao
bevi

beh..meglio che ci sia poca gente....se riesco mi iscrivo pure io....

VidokF1
25-02-2009, 12:58
Ragazzi io salto anche stavolta...

Bevi per il tuo problemino dai un'occhiata alla mia firma, forte ti risolvi il problema:wink::wink::ph34r::ph34r:

Adriano
25-02-2009, 13:09
Ragazzi io salto anche stavolta...

Bevi per il tuo problemino dai un'occhiata alla mia firma, forte ti risolvi il problema:wink::wink::ph34r::ph34r:

vieni almeno a dare un'occhiata :biggrin:

VidokF1
25-02-2009, 13:25
Verrei volentieri, ma sono in provincia di Roma...

Se fossi a Rimini sarei già d'avanti ai cancelli....

biturbo71
25-02-2009, 14:25
Verrei volentieri, ma sono in provincia di Roma...

Se fossi a Rimini sarei già d'avanti ai cancelli....

Peccato..sono curioso di vedere il tuo bolide!!!

VidokF1
25-02-2009, 16:18
Peccato..sono curioso di vedere il tuo bolide!!!

anche io sono curioso di rivederlo...:laugh::laugh::ph34r::ph34r:

Cmq la tua Evo è veramente micidiale, ha dei margine di elaborazione veramente elevati...

Poi il colore è veramente azzeccatissimo...

ummagumma
26-02-2009, 14:51
ragazzi io sono in forse fino a domani sto cercando di sistemare due cose :s-chainsaw: la voglia di girare a Imola é sempre troppa...!!! Adri scusami l'assenza!! se vengo vengo di sicuro con la donna, perchè dopo ho il pranzo per il complanno di mio nonno ma se vuoi la mattina possiamo andare insieme..:ph34r:

VidokF1
26-02-2009, 16:11
Il tempo gioca tutto a vostro favore ragazzi, SOLE.....

Chi deve andare non si faccia sfuggire questa possibilità, tempo ottmale per i turbo, temperaruta da 8 - 15 gradi e sole che scalda l'asfalto...

Condizini climatiche a dir fantastiche...

Se c'è qualcuno che parte da roma gli faccio compagnia volentieri...

bevi
26-02-2009, 16:14
entro stasera prenoto..stavo aspettando qualcuno che postasse i suoi ma alla fine siete tutti indecisi :D

Adriano
26-02-2009, 16:52
entro stasera prenoto..stavo aspettando qualcuno che postasse i suoi ma alla fine siete tutti indecisi :D

Adesso ghe pensi mi, come dicono a Tunisi :rolleyess:

mando un PM al gruppo Racing Team vediamo un po' di alzare il tiro


Il tempo gioca tutto a vostro favore ragazzi, SOLE.....

Chi deve andare non si faccia sfuggire questa possibilità, tempo ottmale per i turbo, temperaruta da 8 - 15 gradi e sole che scalda l'asfalto...

Condizini climatiche a dir fantastiche...

Se c'è qualcuno che parte da roma gli faccio compagnia volentieri...

LISTA

pop (supporto tecnico ) confermato
-Ummagumma (9.00 - 9.30) confermato
-VidokF1
-giopanet (11.30 - 13.30 - 14.30) confermato
-bevi (9.00 ) confermato
-Sonny S3
-FedeS3
-skanaz
-biturbo71
-TG-T
-


Ottima considerazione, qualcuno da Roma mi pare di averlo intrasentito :unsure: :blink:


SPOT :biggrin:

Forza ragazzi segnamo i turni così almeno abbiamo punti di riferimento per trovarci

Tempo Bello, anzi ottimale direi
http://img264.imageshack.us/img264/7101/aaaaly33.png (http://imageshack.us)

bevi
26-02-2009, 17:22
x il momento...........

LISTA

-pop (supporto tecnico ) confermato
-Ummagumma (9.00 - 9.30) confermato
-giopanet (11.30 - 13.30 - 14.30) confermato
-bevi (9.00:cry:) confermato

PalettoneV6
26-02-2009, 18:06
ringrazio Adriano per l'invito, ma nn potrò esserci
Divertitevi anhe per me!!!

biturbo71
26-02-2009, 20:03
Quasi certamente verrò a fare un salto la mattina, non so ancora se girerò....devo verificare sabato come sono messo a gomme freni.....(la voglia è tanta però....):tongue::tongue:

Adrian87
26-02-2009, 20:10
ma non ho capito a che ora si fa il turno insieme....

Adriano
26-02-2009, 20:28
Adrian ognuno gira quando gli pare, ma comunque nella mattina così ci si incontra.

Adrian87
26-02-2009, 20:31
cavolo adesso non ho la macchina pronta...sto ultimando i freni e le gomme devo montarle!il prossimo track day ci sono a costo di fare 500km!!!:)

ummagumma
27-02-2009, 10:39
cavolo adesso non ho la macchina pronta...sto ultimando i freni e le gomme devo montarle!il prossimo track day ci sono a costo di fare 500km!!!:)

che freni stai montando??


io alla fine ho prenotato per il primo e il terzo turno quindi prego riaggiornare!!

:ph34r::ph34r:

intanto come riprendere la macchina ad imola in caso di perdita controllo!

http://www.youtube.com/watch?v=ZZTRVh8Pb9w&feature=channel_page

Adrian87
27-02-2009, 12:33
ho ordinato i dischi CTF baffati e le pastlglie ebc on un olio nuovo per i freni...solo che nn mi è ancora arrivato il pacco!!:(
comunque al prossimo giro in pista ci saro'!!

ho visto ad Adria un sacco di track day!!! il 7 marzo l'8 ecc ecc...
chi viene?

http://www.adriaraceway.com/calendario_moto.asp?flag=1

bevi
27-02-2009, 15:11
LISTA

-pop (supporto tecnico ) confermato
-Ummagumma (9.00 - 10.00) confermato
-giopanet (11.30 - 13.30 - 14.30) confermato
-bevi (9.00:cry:) confermato


Biturbo
Umma
PoP
noi che siamo della zona facciamo un ritrovo x arrivare assieme all'autodromo?

ummagumma
27-02-2009, 15:16
Biturbo
Umma
PoP
noi che siamo della zona facciamo un ritrovo x arrivare assieme all'autodromo?

certamente!! a che ora pensi?

bevi
27-02-2009, 15:20
+ che altro dove!!
a novembre vi eravate trovati in un grill si può ripetere che dici?

ummagumma
27-02-2009, 15:23
il primo dopo san lazzaro!!!

no problem!!

bevi
27-02-2009, 15:26
ok il primo dopo San Lazzaro in direzione Ancona!
x l'orario famo le 7?
usciti dall'autostrada come ci si arrivava che non ricordo +?

ummagumma
27-02-2009, 15:30
le 7?? guarda che giriamo alle 9!:icon_weed:

Adriano
27-02-2009, 15:37
le 7?? guarda che giriamo alle 9!:icon_weed:

concordo alle 7 mi pare prestino :D

Enrico se nel caso avessi bisogno di un autista viene a domicilio gratuitamente ...ho numero utile 333.4424xxx :w00t:

ummagumma
27-02-2009, 15:46
oddio!! credo di aver capito...:downtown:

come posso d'altronde dimenticarmi di colui che alla mia prima cena del club ha mangiato il gelato proprio davanti a me con quel suo fare sbarazzino....:ph34r:

se vogliamo fare colazione insieme ci conviene incontrarci comunque abbastanza presto..

bevi
27-02-2009, 15:48
le 7?? guarda che giriamo alle 9!:icon_weed:
allora a che ora?
pensavo che 15min x stare li x riunirci e 45min x arrivare in autodromo e poi essere li x tempo...
forse troppo in tempo ok :D:D:D

Adriano
27-02-2009, 15:52
alle 7.45 al primo Autogrill dopo San Lazzaro che è :

Sillaro Ovest se non sbaglio.

ummagumma
27-02-2009, 16:02
non mi ricordo il nome ma l'orario ci sta!!!

bevi
27-02-2009, 16:37
si ma 7.45 si parte da li spero!!! :wacko:
dai famo 7.30 l'accendiamo?
:D

Adriano
27-02-2009, 16:56
Accendiamo :

Area di Sosta Sillaro Ovest
Ore 7.35 :D

http://www.autostrade.it/autostrade/servizi.do?mapLevel=micro&mappa=bologna_1

bevi
27-02-2009, 17:04
ok ok!!!!
va bien Adriano!!!

quindi x adesso siamo io umma e te.. vediamo se si aggregano altri nel frattempo!!
:D

skanaz
27-02-2009, 17:10
Presente! oggi prenoto il turno.. solo che non so bene quale prenotare.. non vorrei trovarmi in pista solo con bolidi.. cercavo qualcuno più o meno della mia "misura" dato che è anche la prima volta.. ma mi sa che nn trovo nessuno.. solo Marza 90 ha degli amici con delle grandi punto che però si segnano quando arrivano all'autodromo.. io ho paura di fare il viaggio fino ad imola e trovare tutti i posti occupati.. quindi vedrò un pò quale scegliere.. Ciao

inoltre ho paura per i freni..che già sembrano un pò molli.. forse perchè non freno mai tanto..boh non so.. comunque mi dovrebbero rimanere un pò di pastiglie dopo la pista vero? :blink:

Adriano
27-02-2009, 17:18
Presente! oggi prenoto il turno.. solo che non so bene quale prenotare.. non vorrei trovarmi in pista solo con bolidi.. cercavo qualcuno più o meno della mia "misura" dato che è anche la prima volta.. ma mi sa che nn trovo nessuno.. solo Marza 90 ha degli amici con delle grandi punto che però si segnano quando arrivano all'autodromo.. io ho paura di fare il viaggio fino ad imola e trovare tutti i posti occupati.. quindi vedrò un pò quale scegliere.. Ciao

Ti dico dall'epserienza dello scorso track-day ad Imola, anche con bolidi inpista io non ho visto mai comportamenti troppo sopra le righe, poi non c'è la ressa. Fossi in te prenoterei con tranquillità....


e poi vuoi mettere la conoscenza con l'Audi RS Club :D :w00t: :rolleyess:





LISTA

-pop (supporto tecnico ) confermato
-Ummagumma (9.00 - 10.00) confermato
-giopanet (11.30 - 13.30 - 14.30) confermato
-bevi (9.00:cry:) confermato
-skanaz confermato




inoltre ho paura per i freni..che già sembrano un pò molli.. forse perchè non freno mai tanto..boh non so.. comunque mi dovrebbero rimanere un pò di pastiglie dopo la pista vero? :blink:

Vai tranquillo anche su questo versante, io ho girato con una A3 2.0 TDI dsg e nessun problema, ovvio occorre alternare giri veloci con giri di raffreddamento manulla di trascendentale...

ovvio che se vuoi fare staccate da record lepastiglie potrebbe indispettirsi :D

skanaz
27-02-2009, 18:03
non mi ero accorto che avevi una 2.0Tdi .. allora mi fai compagnia?
comunque staccate da record non ne faccio di certo:asd: quando vado di solito in macchina(sono malato) cerco di frenare il meno possibile per non consumare i freni..:ph34r::laugh: ora mi è passato:biggrin:

Adriano
27-02-2009, 18:12
domenica sono in veste di supporto tecnico audio/video ...speriamo di far dei video decenti :unsure:

SuperTeox
27-02-2009, 18:16
non ce la fo a venire :( :( :(
troppi impegni...

Adriano
27-02-2009, 18:18
non ce la fo a venire :( :( :(
troppi impegni...

brianzolo che non sei altro :toothy9:

Mr:buso
28-02-2009, 13:06
ciao Pop..domani pensavo di fare un salto come supporter fotografico/cazzeggiatore anche io:laugh:

Si potrebbe andare in là insieme, che ne dici?:happy:

biturbo71
28-02-2009, 13:29
Ci vediamo domattina al solito autogrill....:laugh::laugh:

bevi
28-02-2009, 15:48
bene bene
sento già i BRAAAAAAAAAAAPPPPPPPPPPPPPPP BRAAAAAAAAAAPPPPPPPPPP :D:D:D:D:D

Adriano
28-02-2009, 17:59
ciao Pop..domani pensavo di fare un salto come supporter fotografico/cazzeggiatore anche io:laugh:

Si potrebbe andare in là insieme, che ne dici?:happy:

Perchè no ?

vieni anche tu al ritrovo all'area Sillaro ovest, alle 7.30.

ti mando il mio numero di cell in PM

luca87
28-02-2009, 22:49
Ci andate presto!
Io essendo nelle vicinanze (25km dall'autodromo) sarei passato a fare un saluto ma così presto sarà dura alzarsi visto che stanotte devo andare in disco..
beh se vedete un TTS nero sapete che sono io.. ciao ragazzi...

Adriano
28-02-2009, 23:35
Ci andate presto!
Io essendo nelle vicinanze (25km dall'autodromo) sarei passato a fare un saluto ma così presto sarà dura alzarsi visto che stanotte devo andare in disco..
beh se vedete un TTS nero sapete che sono io.. ciao ragazzi...

andiamo presto ma rimaniamo la mattinata, se vedi una S3 arancione, una A5 bianca, un'A3 rossa che fa rombi strani...bhè fatti avanti :biggrin:

bevi
01-03-2009, 01:58
vado a letto!!
ci si vede tra poco :D

bevi

Adriano
01-03-2009, 13:24
Eccomi di ritorno, a breve foto e video...:cooool:


...ragazzi bevi non si tiene...:ph34r: _alien

kri power
01-03-2009, 14:08
cavoli che velocità !!! spiovigginava anche li immagino....
raccontateci un pò....andato tutto bene ??

biturbo71
01-03-2009, 14:29
2 parole:Bevi spettacolo!....
:laugh::laugh:

kri power
01-03-2009, 14:30
dai che siam curiosi..... :w00t::w00t::w00t:

biturbo71
01-03-2009, 14:32
sto selezionando i video da postare...:rolleyess:

Adrian87
01-03-2009, 14:38
dai la prossima volta andiamo insieme kri!!

VidokF1
01-03-2009, 16:29
mammaggia... cmq tra non molto ci si vede alla prossima...

video...video...video...

bevi
01-03-2009, 17:14
oggi mi son proprio divertito :D

in pillole...
tempo legnoso :(
x2 F50 in pista :ph34r:
e la solita combriccola di semi!! :wacko:

siamo grandi!
bevi

biturbo71
01-03-2009, 17:16
http://www.lancerevoclub.com/phpBB2/album_pic.php?pic_id=2407

http://www.lancerevoclub.com/phpBB2/album_pic.php?pic_id=2409

http://www.lancerevoclub.com/phpBB2/album_pic.php?pic_id=2408

Adriano
01-03-2009, 17:43
...sto studiando i-movie con Palettone a telefono :ph34r: :D

Mr:buso
01-03-2009, 18:10
Grande giornata ragazzi...pop attendiamo i video!:tongue::tongue:

Adriano
01-03-2009, 19:05
lavoro rimandato a domani, ho un firewire 400 che usavo sul vecchio PC mentre per il Mac ci vuole l'800 :icon_dho: :BangHead:

vado a prenderlo domani e spero di poterlo mandare fuori entro brevissimo :sisi:

giopanet
01-03-2009, 19:13
ragazzi che pista!!!!!!!! non me la ricordavo così bella, veloce e tecnica.

Semplicemente sublime. Era come danzare tra le curve. Ecco direi che l'aspetto più bello è proprio questa armonia che trasmette il tracciato, le curve disegnate una dopo l'altra come se fossero tutte unite da un unico filo conduttore. Si prende il ritmo e poi si "danza"
Nessun'altra pista mi ha mai dato questa sensazione. E poi le staccate alla cieca, in contropendenza a macchina ancora leggermente in "piega"....... Fantastico!!!!

E adesso??????? solo IMOLA

Ciao

skanaz
01-03-2009, 20:59
Ciao a tutti! divertito tantissimo!!! pista bellissima.. ho avuto il piacere di conoscere principalmente Bevi e T-GT... comunque va detto che le nostre audi sono proprio delle gran macchine..:wub: Ciao a tutti e grazie per avermi convinto ad andarci.. ne è valsa veramente la pena...
http://img237.imageshack.us/img237/9036/01032009655.jpg
Shot with N73 (http://profile.imageshack.us/camerabuy.php?model=N73&make=Nokia) at 2009-03-01

luca87
02-03-2009, 01:52
Nel pomeriggio ho visto girare una A8 (T-GT?) e una TTS nera uguale alla mia ma non ho capito chi potesse essere, poi uscendo dall'autodromo mi sono trovato davanti a un trenino composto dal TTS nero in oggetto una m3 e92 bianca una 350z grigia 2 exige bianche e una verde e arancione...

bevi
02-03-2009, 02:37
ah l'altra non era un tts... aveva solo fari e calotte!!
non mi sembrava turbizzata, x me era un 3.2 ;)
cmq ho visto la tua tts ma non eri nei paraggi!!

biturbo71
02-03-2009, 08:54
Cominciamo con qualche video....

http://www.youtube.com/watch?v=csFAwWr86h4

http://www.youtube.com/watch?v=plLYLbkK5sw

http://www.youtube.com/watch?v=HU7UwvUjofA

Adriano
02-03-2009, 09:43
Grande Andrea, velocissimo :wav:

certo che bevi l'ha spazzolata per bene la rivazza _alien :ph34r: :icon_weed:


Ciao a tutti! divertito tantissimo!!! pista bellissima.. ho avuto il piacere di conoscere principalmente Bevi e T-GT... comunque va detto che le nostre audi sono proprio delle gran macchine..:wub: Ciao a tutti e grazie per avermi convinto ad andarci.. ne è valsa veramente la pena...


ho visto la tua A3, avevi da poco parcheggiato, ma poi non sono riuscito a beccarti. Sono contento tu ti sia divertito...come non farlo ad Imola:smile:

ummagumma
02-03-2009, 09:50
Grande giornata come sempre!!! anche se entrare con due freni a tamburo sarebbe stato meglio:biggrin: ma mi sono divertito comunque, e finalmete ora ho una scusa valida per cambiare impianto frenante:ph34r:.

Adriano
02-03-2009, 09:52
... e finalmete ora ho una scusa valida per cambiare impianto frenante:ph34r:.

ti mancava solo una scusa ...in effetti :cooool:

ummagumma
02-03-2009, 09:56
già ieri io e bebo non ci sentivamo molto sicuri....:huh:

Adriano
02-03-2009, 10:11
già ieri io e bebo non ci sentivamo molto sicuri....:huh:

nei video che sto preparando credo si riesca a vedere qualcosina, purtroppo per le tue run :sad:

capire comunque se sia colpa del disco o del rodaggio pastiglie, solo che dopo le varie esperienze è un po' difficile "indovinare" :unsure:

ummagumma
02-03-2009, 10:47
frenavo a 300mt....!!!

Tris
02-03-2009, 11:43
Che dire... BELLA
Sotto l'acqua poi, è l'uscita in pista più divertente che abbia mai fatto (ring a parte, s'intende)
Appena riesco posto i video



Nel pomeriggio ho visto girare una A8 (T-GT?) e una TTS nera uguale alla mia ...

Si ero io infatti
Quindi non eri tu con il TTS davanti a me verso le 17? (era un ragazzo con il padre a bordo, se non sbaglio)


frenavo a 300mt....!!!


Secondo me Le EBC gialle vanno scaldate a dovere... io ci metto un quarto d'ora buono... e devi frenare forte per mandarle in temperatura

ummagumma
02-03-2009, 11:54
Secondo me Le EBC gialle vanno scaldate a dovere... io ci metto un quarto d'ora buono... e devi frenare forte per mandarle in temperatura

infatti come ti dicevo ieri dopo un po le sentivo più reattive ma sempre molto differenti dal comportamente che hanno avuto gli altri set di ebc gialle che ho montato...ho fatto 3 giri per riscaldarle appena entrato pestando con fermezza ma per tutto il turno non mi hanno dato molta sicurezza..
ma dove sei uscito?

bevi
02-03-2009, 14:47
accidenti al sottosterzo :D

cmq Enrico io rispetto al 9 novembre ho sentito molto meno la fatica ai freni ma davvero tanto meno...quindi quello che dice Tristano può essere il motivo :)
la soluzione finale rimane un'impianto serio all'anteriore :D
quando ho girato con Tristano oltre a godermi il W12 ho controllato tramite MMI le temperature delle gomme, da inizio turno a fine turno si sono alzate di solo 0,3... insomma c'era freddo!

ummagumma
02-03-2009, 14:48
grande bevi...non nego di aver toccato il freno quando ti ho visto così spanizzo...:biggrin:

ma d'altronde è nel tuo stile....:cooool:

bevi
02-03-2009, 15:26
grande bevi...non nego di aver toccato il freno quando ti ho visto così spanizzo...:biggrin:

ma d'altronde è nel tuo stile....:cooool:

la seconda della rivazza ho veramente troppo sottosterzo...poi vabbè anche Adriano da passeggero si è accorto che dopo un paio di giri si era sulle uova con le stradali.
cmq oggi le cambio che giusto le ho tenute su x dargli il colpo finale :D

Tris
02-03-2009, 17:17
accidenti al sottosterzo :D

cmq Enrico io rispetto al 9 novembre ho sentito molto meno la fatica ai freni ma davvero tanto meno...quindi quello che dice Tristano può essere il motivo :)
la soluzione finale rimane un'impianto serio all'anteriore :D
quando ho girato con Tristano oltre a godermi il W12 ho controllato tramite MMI le temperature delle gomme, da inizio turno a fine turno si sono alzate di solo 0,3... insomma c'era freddo!

Quando siamo usciti a fine turno la pressione delle gomme era 3.2 davanti e 3.0 dietro e la temperatura delle anteriori era oltre i 70° (per sganfiarle ho dovuto proteggermi le mani con la pelle che uso per asciugare l'auto, altrimenti non riuscivo nemmeno a svitare il tappino).
L'asfalto aveva veramente poco grip ma a scaldare le gomme è soprattutto il calore che sprigionano i freni.



ma dove sei uscito?

Seconda Rivazza. Quella che immette sul rettilineo e... non sono uscito :tongue:
Sono riuscito a tenerla a 90 gradi sull'asfalto fino a fermarmi, altrimenti mi sarei sicuramente fermato contro il muretto di sinistra... :cry:

Sto preparando i video

ummagumma
02-03-2009, 17:53
non sono uscito :tongue:
Sono riuscito a tenerla a 90 gradi sull'asfalto fino a fermarmi, altrimenti mi sarei sicuramente fermato contro il muretto di sinistra... :cry:

grande!!:biggrin:

Adriano
02-03-2009, 18:27
video in gestazione...

biturbo71
02-03-2009, 19:37
ti sono arrivati i miei file?

Adriano
02-03-2009, 19:40
ti sono arrivati i miei file?

yessa, imola1 è arrivato in porto.

Per stasera vedo di far uscire quello del giro veloce di bevi :ph34r:

poi quello della giornata intera

biturbo71
02-03-2009, 19:41
yessa, imola1 è arrivato in porto.

Per stasera vedo di far uscire quello del giro veloce di bevi :ph34r:

poi quello della giornata intera


Dovrebbero esserti arrivati anche gli altri 2...

skanaz
02-03-2009, 20:30
Per T-GT: dopo il turno sono andato alla rivazza a vedere.. eri te al turno dopo vero? quando la pista era bagnata purtroppo:icon_frown:...
umagumma: mi hai percaso ripreso anche me?

ummagumma
02-03-2009, 21:18
umagumma: mi hai percaso ripreso anche me?

io non ti ho visto girare ero gia andato via...ed ero anche senza camera car...:sad:
com'è andata?

SuperTeox
02-03-2009, 21:31
Grandissimi Ragazzi!!! :D :D :D
non vedo l'ora di tornare anch'io in pista... :D :D :D

skanaz
02-03-2009, 21:38
ah peccato per i video.. comunque benissimo!!! grazie.. mi son divertito un sacco.. anche per il circuito che è molto bello.. tutto in salita/discesa.. un piccolo nurburgring:w00t:
peccato non averti visto girare.. la tua S è molto bella e deve girare anche molto molto forte.. dato che io ero impressionato dalla mia:laugh: vediamo se le foto sono venute bene...me le devono inviare.. ciao!

luca87
02-03-2009, 22:57
Che dire... BELLA
Sotto l'acqua poi, è l'uscita in pista più divertente che abbia mai fatto (ring a parte, s'intende)
Appena riesco posto i video




Si ero io infatti
Quindi non eri tu con il TTS davanti a me verso le 17? (era un ragazzo con il padre a bordo, se non sbaglio)




Secondo me Le EBC gialle vanno scaldate a dovere... io ci metto un quarto d'ora buono... e devi frenare forte per mandarle in temperatura


ah l'altra non era un tts... aveva solo fari e calotte!!
non mi sembrava turbizzata, x me era un 3.2 ;)
cmq ho visto la tua tts ma non eri nei paraggi!!

Forse era un'altra perché io non ho girato, sono stato a bordo pista poi c'ero nel pomeriggio, comunque T-GT l'ho visto... andavi veramente forte.. complimenti

Adriano
02-03-2009, 23:03
parte video del primo giro andata, metto l'audio e faccio l'upload quanto prima

PalettoneV6
02-03-2009, 23:12
parte video del primo giro andata, metto l'audio e faccio l'upload quanto prima

allora ci sei riuscito :D:D

Adriano
02-03-2009, 23:25
allora ci sei riuscito :D:D

:cooool:... (speriamo)

Stay Tuned, tra pochissimo il Video dei traversi di Bevi on-line

maske
02-03-2009, 23:40
grandi ragazzi! è sempre bello leggere di giornate cosi! spero presto di poter far parte anchio del racing team...

Adriano
02-03-2009, 23:52
sto uploadando...

video andato :D

VidokF1
03-03-2009, 00:20
evvai...

Adriano
03-03-2009, 00:23
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/45EYhjY27oE&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/45EYhjY27oE&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

non so perchè me l'abbia riquadrato... :maad: :maad:

VidokF1
03-03-2009, 00:33
:blink::blink:

Adriano
03-03-2009, 00:34
nei prossimi giorni vedo di montare qualche altro video, credo ne vengano fuori altri 2 di egual durata.

spero che il mio primo lavoro sia venuto fuori decente :rolleyess:


:blink::blink:

non ti è piaciuto il video :D :unsure:

Macs
03-03-2009, 01:11
Ti consiglio di evitare di mettere musiche.
Sia perch&#232; &#232; meglio sentire rumori e voci ambientali, sia perch&#232; youtube potrebbe levarti il video in quanto potresti creare problemi con il copyright delle musiche...

Adriano
03-03-2009, 01:26
Ti consiglio di evitare di mettere musiche.
Sia perch&#232; &#232; meglio sentire rumori e voci ambientali, sia perch&#232; youtube potrebbe levarti il video in quanto potresti creare problemi con il copyright delle musiche...

&#232; quello che stavo notando anche io :sad:

&#232; il mio primo lavoro e in realt&#224; volevo solo dare un incipit musicale, ma poi il comando della dissolvenza era possibile farlo sono dopo dei cut..insomma, stasera non riuscivo a metterlo fuori.

Come ho detto questo &#232; il primo giro di bevi, diriscaldamento insomma il prossimo seguir&#242; sicuramente la linea dell'assenza della musica.

Ah quella del copyright non credevo, ci sono migliaia e migliai di canzoni non ufficiali su YT :blink:

VidokF1
03-03-2009, 02:35
il video &#232; bello, per&#242; eviterei la musica per tutta la durata dei giri, meglio sentire il motore...

e poi pensavo che fossero i giri lanciati...

ma da quello che ho capito ce ne sono altri...

Adriano
03-03-2009, 08:59
prossimo video credo prima di pranzo, nel prossimo cisarà il giro lanciato..credo poi l'unico dato che le gomme si erano indispettite :ph34r: (vedrete la scampagnata )

P.S. Voglio rassicurare tutti :biggrin: questa volta la parte guidata sar&#224; scevra da tracce audio supplementari

PalettoneV6
03-03-2009, 09:04
Ottimo Adriano!!!:D:D vedo che i miei consigli son serviti :D
Beh i camera car conviene farli senza nessuna musica.
Per il fattore copyright te ne ho parlato al tel di quel mio video...secondo me lo fanno a "campione"...altrimenti non si spiega...su quello che c'è su youtube allora drovrebbero chiuderlo immediately:ph34r::ph34r:

Adriano
03-03-2009, 12:48
editing del secondo video in atto...

psssss sul primo non è possibile togliere la musica, vengono dette cose compromettenti :ph34r:

Macs
03-03-2009, 12:51
psssss sul primo non &#232; possibile togliere la musica, vengono dette cose compromettenti :ph34r:

Psssss...

E secondo te perch&#232; lo voglio senza musica?
Proprio per sentire te che ti lamenti di come guidava Teox a Monza l'anno scorso... :biggrin:

pacor
03-03-2009, 13:52
psssss sul primo non &#232; possibile togliere la musica, vengono dette cose compromettenti :ph34r:

Adria', mettere la mano sul microfono quando sparli di Teo,no???!!!:tongue::laugh::laugh::laugh:

Adriano
03-03-2009, 14:18
sarete aggiornati alla prima occasione :ph34r:

ora termino il secondo video e lo lancio :director:

pacor
03-03-2009, 14:27
Evvai,Pop regista!!!!:laugh::laugh:

Tris
03-03-2009, 14:58
Ho caricato i video...

Anzitutto un tutorial:
Come fare un 90&#176; con trazione quattro.
ingredienti:
Audi A8 W12 quattro
Gomme gonfiate di circa 0,5 bar sopra l'ottimale
Asfalto viscido
ESP attivato
450 cavalli (non necessari)
1 asino alla guida (assolutamente indispensabile)
Svolgimento:
http://www.youtube.com/watch?v=VSMgSqswl5k
P.S.: Scusa Bevi!


Questo &#232; il primo giro veloce (finalmente con pressione gomme ok)
http://www.youtube.com/watch?v=JTqIyPF47Cs


Qui in compagnia di una Z4M
http://www.youtube.com/watch?v=ORwj5XBTuiY


E qui alla fine della sessione con S2000 e TTs
http://www.youtube.com/watch?v=wnnBEnpiScQ


Alla fine del turno, mentre raffreddavo, prima della Tosa mi ha risuperato l'S2000 e... non ho resistito.
Per la serie: a volte 4 is mei che 2
http://www.youtube.com/watch?v=jb6XQyLSjAI

Macs
03-03-2009, 15:14
Belli,

peccato che l'audio sia fuori sincrono...




Comunque resto della mia opinione: Tristano &#232; un mito...

Tris
03-03-2009, 15:52
Uff... su quello originale &#232; ok...

In pratica &#232; successo che per fare le modifiche ho dovuto convertire gli avi realizzati con la telecamerina perch&#232; Magix Video Maker 2005 non vedeva le immagini, ma solo la traccia audio... (perch&#232; poi non lo so)
Quindi credo sia colpa del TotalVideoConverter che ho utilizzato...

Adriano
03-03-2009, 16:07
tra pochissimo ne linko un altro...ma che fatica:blink:

Tristano non vorrei trovarmi nella tua situazione, più di 2 tonnellate di macchina che fa il giro tondo _alien

VidokF1
03-03-2009, 16:16
Tristano &#232; sempre un piacere sentire il tuo W12....

Adriano
03-03-2009, 16:22
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/dDohYqaXy7A&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/dDohYqaXy7A&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

si possono udire i francesismi che le nostre boccucce si son lasciate scappare...

pacor
03-03-2009, 16:35
Appero' il Bevi.....:wink:
Pero',ora,bisogna correggere il sottosterzo di questa A5!!!:biggrin::biggrin:

bevi
03-03-2009, 16:50
è già :D
ma bisognerebbe investire su una macchina + adatta ;)

Tris
03-03-2009, 16:53
Urka... mi pare siamo sui 2'30"...
Ok... &#232; definitivo: sono un fermone!
Mi pare che il mio best sia 2'38" (credo sia l'ultimo giro del filmato con il TTs)
Spero almeno che l'asfato bagnato abbia inciso...

pacor
03-03-2009, 17:11
Urka... mi pare siamo sui 2'30"...
Ok... &#232; definitivo: sono un fermone!
Mi pare che il mio best sia 2'38" (credo sia l'ultimo giro del filmato con il TTs)
Spero almeno che l'asfato bagnato abbia inciso...

Credo proprio di si,se non altro perche' l'asfalto non ha piu' il grip ottimale.Quando ti sei "ingarellato" col TTS,l'asfalto mi sembrava abbastanza bagnato.:biggrin:

Davidenos
03-03-2009, 17:16
Grande, bevi, la mandi a palla! Come va la gpunto arbalt?

T-GT, nel video dove avevi l's2000 davanti, cavolo ma va come una palla da schioppo, posteriore sul bagnato. Nel video dove l'hai passata mi sa che aveva rallentano, mi sbaglio?

VidokF1
03-03-2009, 17:21
l'asfalto delle piste quando è bagnato è come andare sul sapone, soprattutto nei punti di staccata.
La gomma lasciata dai pneumatici quando si bagna diventa micidale...

Tris
03-03-2009, 17:25
T-GT, nel video dove avevi l's2000 davanti, cavolo ma va come una palla da schioppo, posteriore sul bagnato. Nel video dove l'hai passata mi sa che aveva rallentano, mi sbaglio?

Pu&#242; darsi di no... l'ho passata sul rettilineo
Tra le curve direi che mi era praticamente impossibile... a meno di un suo errore, come alla Tosa nel video successivo...

Invece quello della Z4M ha avuto piet&#224; e mi ha lasciato andare...

Per la prossima volta mi riprometto di andare in pista con i freni ok... e magari senza gomme termiche :cooool:


l'asfalto delle piste quando &#232; bagnato &#232; come andare sul sapone, soprattutto nei punti di staccata.
La gomma lasciata dai pneumatici quando si bagna diventa micidale...

Me ne sono accorto...
Avevo le gomme termiche dietro... e mi si scomponeva anche solo in rilascio, nelle discese

bevi
03-03-2009, 17:26
boh non so micca... mi pare di averla solo avuta davanti in quel momento quando non mi faceva passare!!!!
cmq spettacolo rivedersi quello la che si gira e via che si pinza, fischia ci puntava!!
io che spengo poi accendo...abbasso l'aria... x&#232; prima grondo dal caldo poi si appanna tutto!!

stefano
03-03-2009, 17:36
Bella Bevi !!!

Adriano, la voce era un filo tesa . .

Adriano
03-03-2009, 17:41
Bella Bevi !!!

Adriano, la voce era un filo tesa . .

bevi piede pesante :blink:

bevi
03-03-2009, 17:52
bevi piede pesante :blink:

mi metto a dieta :D
(sarebbe ora!)
cmq bela Adriano che si cimenta nel montaggio :)

VidokF1
03-03-2009, 17:53
CMq Tristano da come si sente dal video del traferso, mi sembra che la macchina era al limite te poi gli hai tolto il gas, se togli il gas il quattro ruote motrici diventa come un due ruote motrici, per questo ti sei intraversato...

ricorda che "se sei incerto!!!!TIENI APERTO....."

Bevi non &#232; detto che bisogna investire su una car da pista, basta fare un p&#242; di accorgimenti &#232; ti ritrovi con una car da citt&#224; che in pista &#232; incollata al suolo...

Intervieni contemporameamente sia sull'assetto( e non mi riferisco solo a 4 ammortizzatori e 4 molle) che sull'impianto frenante( la soluzione migliore la conosciamo tutti una pinza 4 pompanti col relativa adeguamento delle restanti componenti che gi&#224; conosciamo tutti)...

pacor
03-03-2009, 18:04
CMq Tristano da come si sente dal video del traferso, mi sembra che la macchina era al limite te poi gli hai tolto il gas, se togli il gas il quattro ruote motrici diventa come un due ruote motrici, per questo ti sei intraversato...


Il problema non e' il tipo di trazione,ma l'aderenza.Togliendo il piede dall'acceleratore,a prescindere dal tipo di trazione, tutto il peso della vettura si sposta sull'asse anteriore alleggerendo quindi il posteriore,se quest'ultimo e' gi&#224; in crisi col l'aderenza il testacoda e' quasi inevitabile!!!:smile:
Sono pero' d'accordo con la tua affermazione finale,nel dubbio tieni aperto.......Tristano non si puo' mollare il gas con un V12!!!!:tongue::laugh::laugh::wink:


Bevi non &#232; detto che bisogna investire su una car da pista, basta fare un p&#242; di accorgimenti &#232; ti ritrovi con una car da citt&#224; che in pista &#232; incollata al suolo...



Pienamente d'accordo.:wink:

Macs
03-03-2009, 18:10
Complimenti a Bevi per la guida e per il commento in diretta, io quando giro non riesco a parlare...

Adriano, la prossima volta ti voglio in macchina con me, mi manca uno che dica: "Per la *******..." :biggrin::biggrin:

pacor
03-03-2009, 18:15
Adriano, la prossima volta ti voglio in macchina con me, mi manca uno che dica: "Per la *******..." :biggrin::biggrin:

Sicuro che con te lo direbbe moooooooolte volte!!!!:laugh::laugh::tongue::wink:

Tris
03-03-2009, 18:22
Il problema non e' il tipo di trazione,ma l'aderenza.Togliendo il piede dall'acceleratore,a prescindere dal tipo di trazione, tutto il peso della vettura si sposta sull'asse anteriore alleggerendo quindi il posteriore,se quest'ultimo e' gi&#224; in crisi col l'aderenza il testacoda e' quasi inevitabile!!!:smile:
Sono pero' d'accordo con la tua affermazione finale,nel dubbio tieni aperto.......Tristano non si puo' mollare il gas con un V12!!!!:tongue::laugh::laugh::wink:

Era proprio quello che avevo intenzione di fare ma... da pirla mi sono dimenticato di avere l'ESP attivato...
E' mooolto conservativo e toglie completamente il gas, per poi ridarlo ad auto quasi completamente diritta

VidokF1
03-03-2009, 18:23
Sicuro che con te lo direbbe moooooooolte volte!!!!:laugh::laugh::tongue::wink:

:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::ph34r:: ph34r::ph34r:

Adriano
03-03-2009, 18:23
Complimenti a Bevi per la guida e per il commento in diretta, io quando giro non riesco a parlare...

Adriano, la prossima volta ti voglio in macchina con me, mi manca uno che dica: "Per la *******..." :biggrin::biggrin:

:asd: :ph34r: penso che avrei gli occhi chiusi prima delle curve...:shifty:

Macs
03-03-2009, 18:31
Sicuro che con te lo direbbe moooooooolte volte!!!!:laugh::laugh::tongue::wink:


:asd: :ph34r: penso che avrei gli occhi chiusi prima delle curve...:shifty:

Ma no dai...

Io sono convinto che questa soddisfazione non l'avrò mai...

Daresti il meglio con Teox, noi lavoriamo in coppia: al ring il ragazzo che ha girato quasi sempre da passeggero con me, parlava poco.

Poi ha fatto un giro con Teo e dal camera car si sente (approcciando una cunetta che si fa in pieno) "NON VOGLIO SALTARE, NON VOGLIO SALTAREEEEEE!!!!!!!!!"

Io li alleno, lui si prende i meriti... :sad:

(cerco di consolarmi pensando che quando sono in auto con me non riescano a trovare il fiato per urlare... ma non ne sono troppo convinto...)

pacor
03-03-2009, 18:35
:asd: :ph34r: penso che avrei gli occhi chiusi prima delle curve...:shifty:

Adriano,ti immagino già al Ring.:laugh::laugh::laugh::tongue::wink:


Ma no dai...

Io sono convinto che questa soddisfazione non l'avrò mai...

Daresti il meglio con Teox, noi lavoriamo in coppia: al ring il ragazzo che ha girato quasi sempre da passeggero con me, parlava poco.

Poi ha fatto un giro con Teo e dal camera car si sente (approcciando una cunetta che si fa in pieno) "NON VOGLIO SALTARE, NON VOGLIO SALTAREEEEEE!!!!!!!!!"

Io li alleno, lui si prende i meriti... :sad:

(cerco di consolarmi pensando che quando sono in auto con me non riescano a trovare il fiato per urlare... ma non ne sono troppo convinto...)

Grande Massimo!!!!:laugh::laugh::wink:

biturbo71
03-03-2009, 20:10
http://www.youtube.com/watch?v=ZBHcC0w9G-k

Guardate l'ultima auto del video.....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Adriano
03-03-2009, 20:47
bel ferro :D :D :D

un assetto per&#242; glielo farei

SuperTeox
03-03-2009, 20:54
Psssss...

E secondo te perchè lo voglio senza musica?
Proprio per sentire te che ti lamenti di come guidava Teox a Monza l'anno scorso... :biggrin:

:cry::cry:


Ma no dai...

Io sono convinto che questa soddisfazione non l'avrò mai...

Daresti il meglio con Teox, noi lavoriamo in coppia: al ring il ragazzo che ha girato quasi sempre da passeggero con me, parlava poco.

Poi ha fatto un giro con Teo e dal camera car si sente (approcciando una cunetta che si fa in pieno) "NON VOGLIO SALTARE, NON VOGLIO SALTAREEEEEE!!!!!!!!!"

Io li alleno, lui si prende i meriti... :sad:

(cerco di consolarmi pensando che quando sono in auto con me non riescano a trovare il fiato per urlare... ma non ne sono troppo convinto...)

:biggrin::biggrin::biggrin:

http://www.youtube.com/watch?v=Czo_VvLnjY8

bevi
03-03-2009, 21:16
Complimenti a Bevi per la guida e per il commento in diretta, io quando giro non riesco a parlare...

Adriano, la prossima volta ti voglio in macchina con me, mi manca uno che dica: "Per la *******..." :biggrin::biggrin:

vabbè giravo in fun totale...mi è venuto così :D
Adriano era di buona compagnia!!

Adriano
03-03-2009, 21:47
:cry::cry:



:biggrin::biggrin::biggrin:

http://www.youtube.com/watch?v=Czo_VvLnjY8

non voglio saltare.... :icon_eyes:
la tua risatina in sottofondo rende l'idea di come ti stavi divertendo sadicamente :D

A brevissimo il video dove si vede con quale animo andavo ad affrontare la pista da passeggero...

...ormai con sto imovie c'ho preso gusto... :director:

maske
03-03-2009, 22:53
ragazzi siete incredibili! mi rendo sempre pi&#249; conto che l'acquisto che far&#242; domani mi permetter&#224; di essere dei vostri, spero facendovi divertire come voi fate ora!

Adriano
03-03-2009, 23:55
ragazzi ultimo video riassuntivo dell'intera giornata in arrivo

da cui trarre le frasi famose:

"vado a fare l'ultima frenata poi brembo!"
"mi ha superato prima della curva e...vedo sul quadro impianto freni guasto" :ph34r:
"******* com'&#232; liscio..."

http://www.youtube.com/watch?v=ND2wxAL4hTM

maske
04-03-2009, 08:15
bellissimo!

biturbo71
04-03-2009, 08:28
Grande Adriano!!!:w00t::w00t:

Adriano
04-03-2009, 08:47
Grazie, ragazzi ma farli &#232; davvero divertente :biggrin:

purtroppo non sono ancora capace di usare video supplementari come quelli che mi hai inviato, andrea, vedr&#242; di trovare le funzioni giuste per importare per ora niente :(

ummagumma
04-03-2009, 08:54
la faccia di adriano nello specchietto retrovisore prima di entrare..non ha prezzo!!!

stefano
04-03-2009, 09:13
ADRIANOOO !!

COMPLIMENTI !!!!!

PalettoneV6
04-03-2009, 10:01
Adrià i miei complimenti!!!!Davvero ben fatto, sopratutto per essere un neofita!!!:w00t::w00t::w00t:
e non lo dico perchè sei il vice :laugh::laugh:
Visto che facilità con iMovie?
Poi un giorno ti isegnerò ad usare Vegas e Premierehttp://www.elaborare.info/forum/vbulletin/images/smilies/certamente.gif :laugh::laugh:

Macs
04-03-2009, 11:19
Bello, complimenti....

Il ragazzo che cammina al minuto 1:11 si chiama Gianluca e guida una Subaru da circa 450 cv. Siamo andati insieme al Ring nel 2007...
Gli chieder&#242; notizie delle due tipe...

PalettoneV6
04-03-2009, 11:29
Bello, complimenti....

Il ragazzo che cammina al minuto 1:11 si chiama Gianluca e guida una Subaru da circa 450 cv. Siamo andati insieme al Ring nel 2007...
Gli chieder&#242; notizie delle due tipe...

ecco, altro che auto, finalmente qualcosa di serio:laugh::laugh::laugh:

Adriano
04-03-2009, 11:31
Bello, complimenti....

Il ragazzo che cammina al minuto 1:11 si chiama Gianluca e guida una Subaru da circa 450 cv. Siamo andati insieme al Ring nel 2007...
Gli chiederò notizie delle due tipe...

occhio di lince :ph34r:

PalettoneV6
04-03-2009, 11:34
occhio di lince :ph34r:

a me era la prima cosa che avevo colpito :laugh::laugh:

pacor
04-03-2009, 12:27
Bravo Adriano!!!:smile:
Le due tipe e' la prima cosa che ho notato!!!!:wub::tongue::laugh::laugh:

stefano
04-03-2009, 12:37
Bravo Adriano!!!:smile:
Le due tipe e' la prima cosa che ho notato!!!!:wub::tongue::laugh::laugh:

ma in quale video si vedono?

Adriano
04-03-2009, 13:18
nell'ultimo video, al minuto 1.12/1.13

il video &#232; quello che ho anche in firma

stefano
04-03-2009, 13:44
sono queste due ?

http://img519.imageshack.us/img519/8932/tipe.jpg

PalettoneV6
04-03-2009, 13:56
sono queste due ?

http://img519.imageshack.us/img519/8932/tipe.jpg

yes sir!!!:laugh:

stefano
04-03-2009, 13:59
ammazza che occhio !!

PalettoneV6
04-03-2009, 14:25
la cosa bella è che qualche auto non lo vista, invede quel secondo in cui vengono riprese le tipe l'ho visto al volo ahah:laugh:

pacor
04-03-2009, 15:28
la cosa bella è che qualche auto non lo vista, invede quel secondo in cui vengono riprese le tipe l'ho visto al volo ahah:laugh:

Quoto!!!Certi profili non si possono non notare!!!!!:biggrin::biggrin::biggrin:

kri power
04-03-2009, 22:42
Spettacolo...grandi ragazzi...Avanti così !!!!

Andre85
04-03-2009, 23:38
GRANDE ADRIANO!!! :w00t::w00t::w00t:

L'ultimo video è da spettacolo... complimenti davvero! :cooool:

Adriano
04-03-2009, 23:39
i complimenti da parte del regista :director: del nurburgring mi lusinga :biggrin:

P.S. C'&#232; da dire che gli attori sono stati molto bravi...io ogni volta che lo riguardo mi metto a ridere davanti al pc quando enrico dice "Vado a fare l'ultima frenata e poi...brembo!" :D

VidokF1
04-03-2009, 23:52
Pop sei veramente un grande con i video...

Anche io ho Mac ma non ho mai fatto niente con IMovie, dovrai darmi qualche dritta...

Adriano
04-03-2009, 23:57
Pop sei veramente un grande con i video...

Anche io ho Mac ma non ho mai fatto niente con IMovie, dovrai darmi qualche dritta...

è davvero semplice (fortunatamente), però iniziandomi ad appasionare ho notato dei limiti sul programma, magari però è solo per il fatto che l'ho "studiato" ancora poco

Comunque per quello che posso sono a disposizione :smile:

redman
05-03-2009, 12:21
Grandi ragazzi,speriamo di vederci al più presto in pista:wink:

Mr:buso
05-03-2009, 14:29
Bello, complimenti....

Il ragazzo che cammina al minuto 1:11 si chiama Gianluca e guida una Subaru da circa 450 cv. Siamo andati insieme al Ring nel 2007...
Gli chiederò notizie delle due tipe...

Una la conosco io, si chiama Beatrice...e dovrebbe essere felicemente fidanzata con un Subarista:biggrin::biggrin::biggrin: Queste donne senza gusto..ahah

Adriano veramente bello il video, poi è un onore essere nella immagine di apertura:w00t::w00t:

Macs
05-03-2009, 15:32
Una la conosco io, si chiama Beatrice...e dovrebbe essere felicemente fidanzata con un Subarista:biggrin::biggrin::biggrin:

E il subarista in questione si chiama Jacopo... :wink:









E nonostante 350 cavalli, prende 2-3 secondi dal sottoscritto all'inferno verde... :laugh:

ummagumma
06-03-2009, 12:47
E nonostante 350 cavalli, prende 2-3 secondi dal sottoscritto all'inferno verde... :laugh:

:cooool::cooool::cooool:

mi prenoto per un giro con il ring taxi dell'audi rs club racing team...

Macs
07-03-2009, 00:24
:cooool::cooool::cooool:

mi prenoto per un giro con il ring taxi dell'audi rs club racing team...

Ma sai che non è una brutta idea? :laugh:

ummagumma
09-03-2009, 15:45
Ma sai che non è una brutta idea? :laugh:

potresti pensare ad un adesivo per la tua s...:biggrin: