Visualizza Versione Completa : Dubbio sul funzionamento pulsante di apertura bagagliaio A3 sportback 8p
renzoA3mazzo
21-05-2017, 19:09
Salve a tutti.. come appunto si legge dal titolo avrei dei dubbi sul funzionamento del pulsante per l apertura del bagagliaio non apre quasi mai ( E ultimamente mai), infatti sono costretto ad aprire il bagagliaio con il pulsanti no del telecomando. La mia domanda è, Ci sono delle condizioni precise in cui il pulsante non deve funzionare (es. Motore acceso, chiavi inserite nel quadro ecc ecc) qualche opzione impostata nel computer di bordo oppure semplicemente il pulsante guasto da cambiare? La macchina è un A3 2.0 TDI sportback quattro 170 cv del 2008 (un 8p credo) grazie attendo risposta :)
guido75gemini
21-05-2017, 19:16
Guarda a me è successo ed ho dovuto cambiare il maniglione che comprende anche la luce targa e costa circa 100€.
Inviato dal mio ForwardEndurance utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 18:16 ---------- Previous post was at 18:15 ----------
Nn sono sicuro che tu possa cambiare il pulsante solo. All'interno vi sono delle piastre di metallo che portano corrente alle luci targa e nn puoi smontarlo
renzoA3mazzo
21-05-2017, 19:51
Ok capisco allora il pulsante e guasto e devo cambiare l intero pezzo ook.. Grazie mille per la risposta :)
guido75gemini
21-05-2017, 21:18
Figurati. Comunque su eBay ne trovi