PDA

Visualizza Versione Completa : A4 allroad: assetto con regolazione dinamica degli amm/ differenza inserti int.



Audigio
22-05-2017, 00:09
Ciao a tutti
Ho venduto scorsa settimana la mia A3 gtron full e ordinato la nuova A4 Allroad 2.0tdi 190cv business evolution full.

Tra gli optional non ho inserito in un primo momento l'assetto con regolazione e dinamica degli amm, ma leggendo in rete sembra sia veramente valido perché dovrebbe abbassare la vettura nella modalità dinamica nel drive select e rialzarla nelle altre modalità.
È realmente così? Oppure il sistema agisce solamente sugli amm senza variare l'altezza?
Se fosse buona la prima lo inserirei immediatamente perché 'attaccherebbe' ancora di più la vettura a terra nell'utilizzo stradale eliminando quella sensazione di morbidezza dovuta all'assetto rialzato di serie.

Altra domanda veloce...
Ma gli inserti della plancia e portiere in micrometallic sono sempre in alluminio o altro materiale? Perché non si riesce a capire bene dal Configurator....gli altri sono a pagamento ed anche in questo caso si fa fatica a capire come sono fatti e la resa estetica
Quale mi consigliate di inserire? (Ho pelle alcantara, cielo nero, elementi ecopelle etc..)
Io quasi lascerei quelli di serie ma non vorrei rimanessero poco preziosi al tatto e alla vista...

Grazie:smile:

TurboK2010
22-05-2017, 07:48
Io ho scelto quelli in micrometallic perché quelli di serie ha me hanno dato l'effetto plastica pur essendo (almeno credo) in alluminio. Ero combattuto tra quale scegliere tra le 2 versioni (micrometallic o ellipse) ma in mancanza della possibilità di vedere dal vivo quello ellipse sono andato con l'altro che è lo,stesso che avevo sulla B8.
A mio gusto impreziosisce ulteriormente gli interni...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Audigio
22-05-2017, 10:30
Il micrometallic è quello di serie
Probabilemte tu hai messo gli ellipse...

TurboK2010
22-05-2017, 11:00
Si hai ragione :rolleyess:, ho gli "Ellipse" e 'alternativa era "Trimaran"l