PDA

Visualizza Versione Completa : è arrivatoooooo il mio nuovo gioiellinooooooo



pao961
07-02-2009, 15:25
Ieri sera mi sono iscritto al forum e stamattina la bella notizia del concessionario finalmente è arrivatoooooo il mio nuovo gioiellino : new model A4 Avant 2000TDI 143 CV Multitronic versione advanced

Descrizione del nuovo gioiellino :

volante multifunzione a 3 razze
bianco ibis (dopo svariate macchine grigie e nere)
proiettori xenon plus (di serie advanced) "bellissimi"
assetto sportivo
apertura/chiusura automatica portellone
sistema controllo pressione pneumatici
sistema informazioni display a colori
audi parking system plus
regolatore di velocità
cerchi in lega di 18 a 5 razze stella
pacchetto luci
audi sound system
pack esterno lucido
bulloni antifurto cerchi
specchio interno schermabile autom + sensore luci pioggia
assistenza partenza in salita

per un totale di euro 43.200 scontata a 39.000 se vendo privatamente la mia passat sw 2000 tdi 140 cv dsg higline + vari accessori febbraio 2006 (a proposito a chi dovesse interessare km 60.000 perfetta)
volevo solamente aspettare qualche giorno ha ritirarla perche ho in piedi delle trattative per la passat ma non sò se resisterò aiutoooooooo :w00t:

L'idea non so siete d'accordo..... sarebbe una bella rimappattina dopo un pò di rodaggio per portarla a 170 cv visto che l'audi ti chiede 750 euro in + e penso che sia sempre lo stesso motore l'unico dubbio è sul cambio automatico multitronic reggerà l'incremento di coppia (penso di si dovrebbe essere lo stesso cambio del TDI 2700 190 cv) non è che mi rimane in mano ? l'altra modifica che volevo fare appena è possibile (se sarà possibile) mettere i fari a led posteriori tipo s4 troppo belli :wub: amo i led li ho messi anche sul mio scooter nexus 500 :icon_mrgreen: di nuovo ciao a tutti e lamps
p.s. sono graditi commenti e consigli negativi o positivi (meglio)

ViaIngolstadt
07-02-2009, 15:39
Ieri sera mi sono iscritto al forum e stamattina la bella notizia del concessionario finalmente è arrivatoooooo il mio nuovo gioiellino : new model A4 Avant 2000TDI 143 CV Multitronic versione advanced

Descrizione del nuovo gioiellino :

volante multifunzione a 3 razze
bianco ibis (dopo svariate macchine grigie e nere)
proiettori xenon plus (di serie advanced) "bellissimi"
assetto sportivo
apertura/chiusura automatica portellone
sistema controllo pressione pneumatici
sistema informazioni display a colori
audi parking system plus
regolatore di velocità
cerchi in lega di 18 a 5 razze stella
pacchetto luci
audi sound system
pack esterno lucido
bulloni antifurto cerchi
specchio interno schermabile autom + sensore luci pioggia
assistenza partenza in salita

per un totale di euro 43.200 scontata a 39.000 se vendo privatamente la mia passat sw 2000 tdi 140 cv dsg higline + vari accessori febbraio 2006 (a proposito a chi dovesse interessare km 60.000 perfetta)
volevo solamente aspettare qualche giorno ha ritirarla perche ho in piedi delle trattative per la passat ma non sò se resisterò aiutoooooooo :w00t:

L'idea non so siete d'accordo..... sarebbe una bella rimappattina dopo un pò di rodaggio per portarla a 170 cv visto che l'audi ti chiede 750 euro in + e penso che sia sempre lo stesso motore l'unico dubbio è sul cambio automatico multitronic reggerà l'incremento di coppia (penso di si dovrebbe essere lo stesso cambio del TDI 2700 190 cv) non è che mi rimane in mano ? l'altra modifica che volevo fare appena è possibile (se sarà possibile) mettere i fari a led posteriori tipo s4 troppo belli :wub: amo i led li ho messi anche sul mio scooter nexus 500 :icon_mrgreen: di nuovo ciao a tutti e lamps
p.s. sono graditi commenti e consigli negativi o positivi (meglio)

Auguroni!

Posta le foto prima e poi ti farò tutti i commenti possibili :) Per quanto riguarda la rimappa devi solo stare attento alla garanzia e credo che il multitronic per essere montato sui 190 cv del 2.7 supporti appieno la rimappa.

PS: quale è stata la settimana di produzione della tua auto? mi serve per sapere quanto tempo passa dalla settimana di produzione all'arrivo

pao961
07-02-2009, 19:22
Auguroni!

Posta le foto prima e poi ti farò tutti i commenti possibili :) Per quanto riguarda la rimappa devi solo stare attento alla garanzia e credo che il multitronic per essere montato sui 190 cv del 2.7 supporti appieno la rimappa.

PS: quale è stata la settimana di produzione della tua auto? mi serve per sapere quanto tempo passa dalla settimana di produzione all'arrivo

grazie per gli auguri ViaIngolstadt :wink: la settimana di produzione era la 4 del 2009..... tirando le somme dopo 10 giorni lavorativi è arrivata!!!! sono passato stasera veloce dal conce per vederla un' attimino..... che dire anche se aveva tutte le plastiche di protezione e i tamponi sugli ammortizzatori..... uno spettacolo di bellezza estetica :wub: altro che bmw e mb o altri che non sto a menzionare :asd:

Utente (cancellato) 1
07-02-2009, 21:19
Wow........ Complimenti!!!!! :w00t::w00t::w00t:
Ottima scelta... gran macchina!!!!
Non vedo l'ora di vederla in foto.......

Complimenti ancora!!!!:biggrin::biggrin:

mcarton
08-02-2009, 22:50
Ieri sera mi sono iscritto al forum e stamattina la bella notizia del concessionario finalmente è arrivatoooooo il mio nuovo gioiellino : new model A4 Avant 2000TDI 143 CV Multitronic versione advanced

Descrizione del nuovo gioiellino :

volante multifunzione a 3 razze
bianco ibis (dopo svariate macchine grigie e nere)
proiettori xenon plus (di serie advanced) "bellissimi"
assetto sportivo
apertura/chiusura automatica portellone
sistema controllo pressione pneumatici
sistema informazioni display a colori
audi parking system plus
regolatore di velocità
cerchi in lega di 18 a 5 razze stella
pacchetto luci
audi sound system
pack esterno lucido
bulloni antifurto cerchi
specchio interno schermabile autom + sensore luci pioggia
assistenza partenza in salita

per un totale di euro 43.200 scontata a 39.000 se vendo privatamente la mia passat sw 2000 tdi 140 cv dsg higline + vari accessori febbraio 2006 (a proposito a chi dovesse interessare km 60.000 perfetta)
volevo solamente aspettare qualche giorno ha ritirarla perche ho in piedi delle trattative per la passat ma non sò se resisterò aiutoooooooo :w00t:

L'idea non so siete d'accordo..... sarebbe una bella rimappattina dopo un pò di rodaggio per portarla a 170 cv visto che l'audi ti chiede 750 euro in + e penso che sia sempre lo stesso motore l'unico dubbio è sul cambio automatico multitronic reggerà l'incremento di coppia (penso di si dovrebbe essere lo stesso cambio del TDI 2700 190 cv) non è che mi rimane in mano ? l'altra modifica che volevo fare appena è possibile (se sarà possibile) mettere i fari a led posteriori tipo s4 troppo belli :wub: amo i led li ho messi anche sul mio scooter nexus 500 :icon_mrgreen: di nuovo ciao a tutti e lamps
p.s. sono graditi commenti e consigli negativi o positivi (meglio)



Complimenti per la macchina, il colore è come quello della mia FANTASTICO. Un consiglio per la centralina, informati bene per la garanzia, potrebbe nn rispondere. Infatti molti prendono la centralina all'audi per nn avere problemi di questo genere.
COMPLIMENTI ANCORA CIAO

Utente (cancellato) 1
09-02-2009, 18:48
Mi raccomando le foto........ :smile::smile:

Paky
09-02-2009, 19:09
complmenti, la nuova a4 è veramente bella. aspettiamo le foto e le impressioni :D

cecyMRS3
11-02-2009, 10:43
Complimenti vivissimi l'audi A4 è stupenda , complimenti per gli optional , mi raccomando aspettiamo delle foto .... Ciao Cesare :wink:

pao961
11-02-2009, 22:15
di nuovo grazie a tutti per i complimenti ragazzi :wink: appena ritiro il gioiellino posterò :wub: