PDA

Visualizza Versione Completa : Bullock Excellence/Blocca Pedali



Degra
23-06-2017, 15:37
Ciao a tutti!
Scrivo questo post per sapere se qualcuno di voi monta il Bullock Excellence sulla propria TT e, se si, quale modello (X, M ecc.) perché ho letto su vari forum e su alcuni commenti di Amazon che spesso il modello acquistato non risulta compatibile con l'auto nonostante sul sito risulti compatibile.

Oltre a questo vorrei sapere se per caso esiste un'alternativa al Bullock per poter bloccare i pedali! (Blockshaft & Company esclusi, non voglio bucare il piantone dello sterzo) insomma, un buon antifurto meccanico. So bene che l'opinione più diffusa è che se un altro vuole a tutti i costi la tua macchina, non c'è antifurto che tenga, ma vorrei tentare di proteggermi il più possibile senza però alterare la struttura della macchina.

Grazie in anticipo a chi risponderà!

Pasquale86
23-06-2017, 21:51
Penso ke proteggi poco onestamente

Degra
23-06-2017, 22:02
so che non è il massimo, ma non me la sento di alterare profondamente l'auto con modifiche rischiose, come il Blockshaft ad esempio. Hai qualche consiglio su quale antifurto meccanico montare? te cosa fari contro il furto? (assicurazione a parte)

Pasquale86
24-06-2017, 08:07
Satellitare stop.tanto se ti puntano l auto sicuro vengono attrezzati e il Bullock lo fanno fuori in niente.

Degra
24-06-2017, 09:37
Ma anche il satellitare lo neutralizzano in poco tempo no? non esiste qualche antifurto meccanico con la A maiuscola?