Visualizza Versione Completa : Myaudi mobile app -audi mmi connect app samsung s8 - + mmi plus connect
CEF911RS
09-07-2017, 18:38
Ciao, non ho connesso il vecchio Lumia Windows Phone sapendo che sarei passato ad un cellulare su sistema Android.
Ora che ho preso il Samsung S8, vorrei iniziare a connettere il cellulare.
Sul sito Google Store, le recensioni della "myAudi mobile App" sono molto negative; quelle sulla "Audi MMI connect App" dicono che è molto complicata ed inutile. Cosa ne pensate?
Forse vale la pena - prendere una SIM Dati ed usare direttamente il MMI PLUS. Sapete il costo medio ogni bimestre per l'uso? Grazie
Waterskier
10-07-2017, 08:33
Ciao, non ho connesso il vecchio Lumia Windows Phone sapendo che sarei passato ad un cellulare su sistema Android.
Ora che ho preso il Samsung S8, vorrei iniziare a connettere il cellulare.
Sul sito Google Store, le recensioni della "myAudi mobile App" sono molto negative; quelle sulla "Audi MMI connect App" dicono che è molto complicata ed inutile. Cosa ne pensate?
Forse vale la pena - prendere una SIM Dati ed usare direttamente il MMI PLUS. Sapete il costo medio ogni bimestre per l'uso? GrazieComplicata non direi, ha pochissime opzioni settabili; indispensabile se hai il servizio connect e la sim nella vettura (costo pochi euro al mese), perchè ti consente di inviare e memorizzare direttamente dal telefono le destinazioni al navigatore; di ascoltare le web radio; di ascoltare in streaming (qualità molto superiore al bt) il contenuto musicale (se lo hai) nel telefono direttamente nel sistema della vettura senza copiare i files sulla sd dell'MMI; di memorizzare in automatico la posizione di parcheggio e di farti condurre all'auto. Unico accorgimento: essendo un'app che lavora in background, ricordati, se non la usi, di disattivare il processo dal menù a tendina del telefono pena un alto consumo della batteria.
CEF911RS
10-07-2017, 18:14
Grazie Waterskier, sei stato molto gentile.
Usando le funzioni che hai descritto ed il Navi con google Map di quanti GIGA devo prendere la SIM (solo dati vero?) per la vettura? Grazie
Waterskier
10-07-2017, 18:24
Grazie Waterskier, sei stato molto gentile.
Usando le funzioni che hai descritto ed il Navi con google Map di quanti GIGA devo prendere la SIM (solo dati vero?) per la vettura? Grazie
La funzione che consuma abbastanza dati è la web radio, le altre sono assolutamente trascurabili. In ogni caso con 5 gb vai alla grande, tanto ormai i gestori te li regalano [emoji6]
CEF911RS
10-07-2017, 18:42
La funzione che consuma abbastanza dati è la web radio, le altre sono assolutamente trascurabili. In ogni caso con 5 gb vai alla grande, tanto ormai i gestori te li regalano [emoji6]
Grazie ancora. Che cosa è il bt? "streaming (qualità molto superiore al bt) il contenuto musicale".
Waterskier
10-07-2017, 19:03
Grazie ancora. Che cosa è il bt? "streaming (qualità molto superiore al bt) il contenuto musicale".
È il bluetooth, che consente su tutti i telefoni l'ascolto del contenuto musicale sul sistema audio della vettura, ma la qualità è inferiore dello streaming in wifi.