PDA

Visualizza Versione Completa : Info Nuova Audi A4 Avant - Pacchetto luce diffusa nell'abitacolo



Marco Baiguini
11-07-2017, 18:46
Buonasera a tutti,
sono possessore da due settimane di una nuova Audi A4 Avant 2.0 Tdi 190 CV. S-Tronic ma ho un forte dubbio, ho allestito l'auto con il "pacchetto luce diffusa nell'abitacolo" che sono sicuro sia presente, ma i catarifrangenti sulle 4 portiere sono passivi(senza luce) e non attivi come mi aspettavo visto che il pacchetto luci in questione č il pių completo.
Nelle due Audi avute precedentemente (A3 2007 e TT 2011) e in tutte le attuali Audi di famiglia (A6 Allroad 2014 ed S3 Sportback 2016) sono presenti i catarifrangenti attivi e mi aspettavo lo stesso sulla nuova, non tanto per una questione di estetica ma pių per maggior sicurezza nelle ore notturne.

Qualche gentile membro del Forum che possiede la stessa auto mi sa dire qualcosa?

Ringrazio tutti anticipatamente per le info che spero mi darete.

MarcoB

supermd
12-07-2017, 09:55
niente catarifrangenti attivi sulla B9: č una mancanza dal punto di vista della sicurezza

Marco Baiguini
13-07-2017, 19:34
niente catarifrangenti attivi sulla B9: č una mancanza dal punto di vista della sicurezza

Condivido, grande pecca per la sicurezza.
Ti ringrazio per la tua risposta!