PDA

Visualizza Versione Completa : codice plafoniera audi a3 8p



diegoz
09-02-2009, 15:48
Cercando vari thread in questo forum e in giro per internet avevo trovato diversi codici relativi alla plafoniera con luci lettura separate e led ambientali.....

Quando mi sono recato all'assistenza-ricambi con i vari codici e' saltato fuori che non erano presenti nel sistema centralizzato audi/vw.....

Il codice della parte in oggetto per vetture che hanno gli interni grigio chiari e':

8E0 947 135 D 9NQ

il codice che avevo trovato scritto proprio nella parte interessata(visto in foto!!!) era 8p0-947-135-E-9nq

C'e' una p e una e che il PC non trovava......

Non vi sembra strano?

Il ricambista mi ha detto che non si sa spiegare questa cosa dato che se ci fossero state modifiche ai codici il sistema lo avrebbe riportato.....

Misteri della tecnica....

Comunque l'ho ordinata e mi arriva mercoledi'....non vedo l'ora...

Prezzo finale circa 90€

Questa plafoniera e' descritta come "plafoniera anteriore con luci di lettura".......spero abbia comunque i led ambientali.....non e' che esiste una plafoniera con luci lettura senza led???

(a quel punto modifichero' la cosa anche se per me l'essenziale e' avere le lucette di lettura separate perche' spesso di sera mi da veramente fastidio quel fanale puntato in faccia).


Ciao

antonio
03-03-2009, 15:05
ma tu monti il tettucio vorre metterli anchio ma ho la manopola del tetto e nn so qualè il codice...:cry: