PDA

Visualizza Versione Completa : A3 1.9 TDI 8p da 105cv...a....???



diegoz
09-02-2009, 16:10
Ragazzi,

Cerco un consiglio per una centralina aggiuntiva affidabile e che possa portare la mia 105cv ai 130cv che di solito ha questo motore sulle ultime serie di A3 (restyling prima serie) e che montava anche la vecchia A4 130cv.

So che con la rimappatura effettivamente e' meglio ma anche l'idea di una cosa escludibile mi interessava di piu'.
Se sapete indicarmi anche il rivenditore...il modello che secondo voi merita considerazione...anche in PVT se il forum vieta lo spammaggio pubblicitario....

Rimango in attesa....

I 105cv che ho secondo me sono discreti...ma volendo godere al pieno delle potenzialita' del motore......

diegoz
10-02-2009, 21:13
qualche idea???

ILARIO
15-02-2009, 13:39
sei sicuro che la scelta del modulo sia ottimale per il tuo motore?
Io ci penserei un attimino.....

diegoz
15-02-2009, 21:45
Non lo so....il problema e' che alcuni moduli li ho visti andare molto bene su alcune macchine...e non parlo di moduli da 100 euro....ma qualcosina di molto piu' costoso....a me serve solo riempire quel vuoto che c'e' dopo i 3000 giri....ed il che si traduce in 130cv....non chiedo di piu'......ho avuto macchine molto piu' potenti senza doverle ritoccare...ma questa visto che e' anche molto giovane e tenuta benissimo vorrei pomparla leggermente.....