PDA

Visualizza Versione Completa : Performance parts



Dusterly
17-09-2017, 23:31
Avete visto? Ho chiesto info in concessionaria...vediamo!
http://www.motorbox.com/auto/magazine/auto-novita/audi-tt-rs-ancora-piu-cattiva-con-il-kit-performance-parts#gallery

Degra
31-10-2017, 13:59
Avete visto? Ho chiesto info in concessionaria...vediamo!
http://www.motorbox.com/auto/magazine/auto-novita/audi-tt-rs-ancora-piu-cattiva-con-il-kit-performance-parts#gallery

Ciao! hai per caso novità dal concessionario?

Zeus76
31-10-2017, 14:07
Costano una follia!!

Dusterly
31-10-2017, 21:28
nessuna news...sono usciti i prezzi?

Degra
01-11-2017, 10:38
Costano una follia!!

Purtroppo lo so, si era già capito dalla presentazione Audi. Però alla fine io ero solo interessato ai loghi Audi in nero lucido (anteriore e posteriore) e al coperchio sempre in nero lucido del carburante (sempre se esiste) ho trovato un sito che solo i loghi li fa a 250 dollari (tutti e due) mentre il coperchio del serbatoio lo fa a 425 dollari scontato.... prezzi a dir poco folli...

sapete se, nella zona di Milano, c'è qualche carrozziere in grado di colorare queste parti in nero lucido?

Zeus76
01-11-2017, 12:48
Io le ho trovate su ebay circa 250 il tappo carburante e 80/90 i loghi, se non erro su ebay.co.uk se vuoi li cerco!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Degra
01-11-2017, 16:04
grazie mille gentilissimo! ho provato anche io su ebay ma non ho trovato nulla (comunque un giorno mi piacerebbe davvero vedere la tua macchina dal vivo ����)

Rudy85
01-11-2017, 22:36
Purtroppo lo so, si era già capito dalla presentazione Audi. Però alla fine io ero solo interessato ai loghi Audi in nero lucido (anteriore e posteriore) e al coperchio sempre in nero lucido del carburante (sempre se esiste) ho trovato un sito che solo i loghi li fa a 250 dollari (tutti e due) mentre il coperchio del serbatoio lo fa a 425 dollari scontato.... prezzi a dir poco folli...

sapete se, nella zona di Milano, c'è qualche carrozziere in grado di colorare queste parti in nero lucido?

Io è il primo lavoro che ho fatto...vai dal tuo carrozziere di fiducia e fai smontare le calotte e poi il tappo serbatoio si rimuove solo la parte superiore satinata e fai verniciare del colore che preferisci..io è piu di un anno che l ho fatto e sono ancora perfette

Degra
01-11-2017, 22:42
Io è il primo lavoro che ho fatto...vai dal tuo carrozziere di fiducia e fai smontare le calotte e poi il tappo serbatoio si rimuove solo la parte superiore satinata e fai verniciare del colore che preferisci..io è piu di un anno che l ho fatto e sono ancora perfette

Grazie per le informazioni! hai delle foto del risultato finale? più o meno che cifra si spende?

Rudy85
02-11-2017, 20:06
Grazie per le informazioni! hai delle foto del risultato finale? più o meno che cifra si spende?
io ho preso in audi i loghi nuovi circa 25 euro l uno e poi 100 euro per verniciarli e fare le calotte

Degra
02-11-2017, 20:51
io ho preso in audi i loghi nuovi circa 25 euro l uno e poi 100 euro per verniciarli e fare le calotte

grazie mille!

Zeus76
06-11-2017, 23:25
Hai trovato ciò che cercavi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Degra
07-11-2017, 17:49
Ciao Zeus!
Più o meno. Ho trovato un ottimo sito (consigliatomi da alcuni utenti, anche da projectnardoS5, non so se conosci la sua pagina) che vende i loghi Audi a 75€ l'uno e il coperchio del serbatoio a 219€. Più aventi valuterò se acquistare o meno dal sito perché, purtroppo, è scritto in tedesco, non vorrei fregature per la troppa fretta.
Già che ci sono, sapresti consigliarmi un buon carrozziere in quel di Milano? devo colorare di nero lucido alcune plastiche e parti metalliche ma non so proprio dove andare.

Ti incollo il link del sito, così ci dai un'occhiata anche tu se ti serve qualcosa:
https://www.k-electronic-shop.de

Zeus76
07-11-2017, 22:50
Ho cercato sulla baya ma ho difficolta ci riprovero'....
mi spiace, non ho riferimenti su Milano, io sono di Como...

Degra
08-11-2017, 21:39
Ho cercato sulla baya ma ho difficolta ci riprovero'....
mi spiace, non ho riferimenti su Milano, io sono di Como...

Grazie mille, gentilissimo! ma non diventarci matto, se ti capita sotto gli occhi avvisami :)