PDA

Visualizza Versione Completa : S3 310cv...........o Golf R 310cv

S1974
25-09-2017, 19:36
Ciao da possessore di S1 sto valutando il cambio con una di queste due auto...........provate entrambe le sensazioni di guida sono molto simili.......forse la Golf un pelino più cattiva....e sicuramente meglio accessoriata.......e sopratutto 5000 euriiiii in meno...........ma qui entrano in gioco politiche di marchio ........volevo domandarvi se c'è qualcuno tra di voi che ha avuto questo dilemma.....ho impressioni in merito............

Gabri17
25-09-2017, 19:47
Ho il tuo stesso dilemma da qualche mese...secondo me in fatto di valore usato tra 4 anni i 5 mila euro rimangono in favore di Audi...oltre al fatto che Audi rimane un po' più come auto di rappresentanza...Ma la golf è veramente bella per un tamarro come me[emoji16]

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

SeoTFSI
25-09-2017, 20:05
Sono gusti.. prendi quella che ti piace di più. Io onestamente non ho avuto dubbi ed S3 è anche un’auto più esclusiva. Di Golf (di GTI poi non ne parliamo) ce ne sono in giro veramente troppe. A me dentro la Golf non piace proprio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

HV8t
25-09-2017, 21:40
Per me l' S3 sembra più esclusiva come dice SeoTFSI , poi senza dubbi sedan sarebbe il top, poi ognuno ha i suoi gusti

Geco67
25-09-2017, 21:58
L’S3 a seconda di come la allestisci (abbinamento colori esterni/cerchi e colori interni ) può essere un’auto sportiva o elegante, la Golf R sarà sempre più “giovanile “ e “tamarra” e non sarà mai altrettanto elegante...
Direi che dipende molto dai tuoi gusti: se come lascia intuire il tuo nick sei del 74 hai l’età giusta per entrambe! [emoji23][emoji6]

Tapatalk

Massi T5
26-09-2017, 08:14
A suo tempo ho avuto lo stesso "dilemma", che poi dilemma non era dato che a mio gusto l'S3 8p sportback era molto più bella ed esclusiva della Golf VI R.
Ma ripeto, qua si parla di gusti: S3 8v e Golf VII R sono praticamente la stessa auto, e sono entrambe fantastiche.
Per quanto la Golf VII mi piaccia, anche oggi firmerei per Audi.

S1974
26-09-2017, 11:19
un info su s3...............ma se non si montano in configurazione i 19 non si possono più avere???????????

trifosfato
26-09-2017, 14:05
un info su s3...............ma se non si montano in configurazione i 19 non si possono più avere???????????

Se i 19" non sono previsti come optional fin da subito, sul libretto non viene trascritta la misura, solo i 18".

S1974
26-09-2017, 15:14
[QUOTE=trifosfato;1420315]Se i 19" non sono previsti come optional fin da subito, sul libretto non viene trascritta la misura, solo i 18".[/QUOTE
Questa cosa.......è veramente strana............ad esempio con golf R il virtual cockpit è di serie con tutte le funzioni avanzate .......e il navigatore diventa accessorio da 950 € ..........con Audi x le stesse funzioni bisogna andare oltre i 3000 euro..........e i 19 a prescindere sono inclusi a libretto............

Massi T5
26-09-2017, 15:46
con golf R il virtual cockpit è di serie con tutte le funzioni avanzate .......e il navigatore diventa accessorio da 950 € ....

Però per il navi ti danno il vincolo obbligatorio del telefono veicolare, altri 400 euro circa..
Ne ho configurata una in mattinata perchè mi avevi incuriosito, mi è venuta 51 e spicci (senza esagerare con gli optional).
Listino Golf R DSG --> 46.800. S3 Sportback Stronic listino da 43.850.
Alla luce dei listini, ci sta che Golf nasca con un allestimento più completo.

S1974
26-09-2017, 17:47
A parità di configurazione con S3 sono arrivato a 55000

Nicco83
26-09-2017, 22:41
L’S3 é piú esclusiva e come rivendita avrá sicuramente piú appeal...belle entrambe cmq

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

- Black Hawk -
02-10-2017, 21:57
Viste e provate entrambe.
Tutta la vista S3 per esclusività, estetica, finiture..

fabio_leon
03-10-2017, 13:57
Allora posso aiutarti perché ho avuto golf 7r e ora Audi S3.

Premesso che il paragone non é perfetto perché là golf era la 300cv e quindi cambio dsg6 contro i 310cv e cambio dsg7,pero 1 idea posso dartela.

Partiamo dalla fine: la S3 costa di più, parecchio di più perché tant’è cose che sono a pagamento sulla S sono di serie sulla R. Ma quando la rivendi la R èun vero bagno di sangue, mentre S3 riprendi tutti i tuoi soldi e hanno molto più mercato. Fatti un giro su auto scout e vedi da solo.......

Meccanicamente sono identiche, a parte una piccola differenza sugli ammortizzatori che sono più raffinati sulla S, il resto sono auto fotocopia, stesse prestazioni, stesso handling......

Per concludere: la mia S costa 61 abbondanti di listino, forse a conti fatti troppo per giustificare differenze con là golf. Ma tutto dipende da te: la S ti darà sempre quella soddisfazione in più, è innegabilmente più bella fuori e dentro, fatta meglio ed è1 Audi. Nessuno verrà mai a dirti come era capitato a me, perché avevo speso 50k per una golf......

Nicco83
03-10-2017, 19:53

Premesso che il paragone non é perfetto perché là golf era la 300cv e quindi cambio dsg6 contro i 310cv e cambio dsg7,pero 1 idea posso dartela.

Partiamo dalla fine: la S3 costa di più, parecchio di più perché tant’è cose che sono a pagamento sulla S sono di serie sulla R. Ma quando la rivendi la R èun vero bagno di sangue, mentre S3 riprendi tutti i tuoi soldi e hanno molto più mercato. Fatti un giro su auto scout e vedi da solo.......

Meccanicamente sono identiche, a parte una piccola differenza sugli ammortizzatori che sono più raffinati sulla S, il resto sono auto fotocopia, stesse prestazioni, stesso handling......

Per concludere: la mia S costa 61 abbondanti di listino, forse a conti fatti troppo per giustificare differenze con là golf. Ma tutto dipende da te: la S ti darà sempre quella soddisfazione in più, è innegabilmente più bella fuori e dentro, fatta meglio ed è1 Audi. Nessuno verrà mai a dirti come era capitato a me, perché avevo speso 50k per una golf......

Quoto tutto anche se 61 mila su una a3 non è tanto diverso da 50 su una golf

fabio_leon
03-10-2017, 20:00
Perfettamente d’accordo con te!!!! Anche perché con quella cifra si prende ora una rs3 basica.
Ma che ci vuoi fare: in auto voglio tutti gli accessori che mi interessano e non voglio rinunciare a nulla!
Tornando al tema ha più senso una s3 over 60 che una golf da 50...

S1974
04-10-2017, 00:31
Bhe il mio preventivo per la S3 e' di 48000......navigatore cerchi da 19 sedili S in pelle Grigio Daytona PACK lucido nero. bang & olufsen..........ovviamente sportback DSG......la golf r cerchi da 19 navigatore pro impianto audio dynaudio bianco perla poi ha molto di serie tipo il virtual che se si vuole su S3 fa 3800 euro........prezzo 42000............ quindi non so come poter spendere 60000 0 50000 su una o sull'altra

fabio_leon
04-10-2017, 07:45
Beh si fa alla svelta: tetto, barre, colore ara blu, navi plus, virtual, sedili pelle, pacchetto pelle esteso, retrocamera, ACC, sode, lane, chiave confort, farò Matrix, specchi esterni autoanabb, sedili riscaldaviko, vetri scuri..... oltre a tutto quello che hai messo tu!

Massi T5
04-10-2017, 08:42
Anche perché con quella cifra si prende ora una rs3 basica.

Dettaglio non trascurabile: l'RS3 "basica", con i suoi 400 cavallini, ha poi sul groppone un bollo/superbollo pari a circa TREMILADUECENTO euro all'anno.. :maad:

fabio_leon
04-10-2017, 08:45
Cosa della quale ho ben tenuto conto! Sono cifre folli......e anche i circa 1600 della S3 fanno girare non poco le scatole!

Nicco83
04-10-2017, 14:49
Perfettamente d’accordo con te!!!! Anche perché con quella cifra si prende ora una rs3 basica.
Ma che ci vuoi fare: in auto voglio tutti gli accessori che mi interessano e non voglio rinunciare a nulla!
Tornando al tema ha più senso una s3 over 60 che una golf da 50...

Si son daccordo anche per un domani sull’usato!!

---------- Post added at 14.49.28 ---------- Previous post was at 14.48.11 ----------

Dettaglio non trascurabile: l'RS3 "basica", con i suoi 400 cavallini, ha poi sul groppone un bollo/superbollo pari a circa TREMILADUECENTO euro all'anno.. :maad:

Che scandalo....ma
Comunque anche 1600 pernun s3 sono uno scandalo inspiegabile

S1974
04-10-2017, 23:08
sicuramente...........ma la svalutazione dell'usato e' medesima proporzionale alla differenza di costo .........anzi la Golf r svaluta meno mediamente 1500 euro in due anni.........cmq provata oggi la R......bel pezzo.....alla fine a livello di guida veramente simili alla S3....forse un pelino piu comunicativa.....

RPCorse
05-10-2017, 08:56
Ciao Silvio, consiglio personale spassionato, lascia perdere le valutazioni sul lungo periodo e compra quella che oggi ti conviene/piace di più.

Per il resto come hai avuto modo di constatare, sono praticamente uguali. Io andrei di S3 per il semplice fatto che mi attira di più a livello di design.

fabio_leon
05-10-2017, 09:22
Io una golf7r l’ho comprata, l’ho tenuta 1 anno e poi l’ho rivenduta.
Parlo con cognizione di causa: la svalutazione della R è molto molto maggiore di una S!

Detto questo concordo in pieno col comprare quello che piace è quello più conveniente al momento, i discorsi sulla futura rivendibilita lasciano il tempo che trovano.

Qui si parla di 2 mezzi meccanicamente identici: stesse prestazioni, stesso handling.

Per esperienza se già hai il dubbio, prendi s3. Più bella, c’è poco da dire.
Se poi il discorso economico pesa, la R è ottima alternativa....

Massi T5
05-10-2017, 09:34
In virtù della svalutazione cui è soggetta, Golf R è da sempre un buon affare per chi è orientato verso un usato recente.
Però di base concordo al 200% con chi consiglia di comprare "quel che piace", non quel che tra 3/5/10 anni FORSE varrà mille euro in più.

S1974
05-10-2017, 12:02
Il mio sulla futura rivendita era solo un modo per constatare il fatto che le svalutazioni posso oscillare x tutti i mezzi.........e ne parlo a ragion veduta io che cambio mezzo ogni 2 anni..........se dovessi ascoltare il cuore terrei la S1 monterei tutto quello che ho comprato da piu arrivando già allo stage 2 avendo potenze pari ad S3 o Golf r................ora ho bisogno solo di un po piu di spazio.......diversamente terrei la S1 ottimo compromesso

- - - Updated - - -

Ciao Beppe.......io mi ricordo ancora quanto andava forte la tua S3.......come ben tu sai dopo 2 anni sono al solito bivio.........la Golf r la sto valutando perchè trovata in pronta consegna è in configurazione particolare.......la S3 dovrei aspettare minimo 90 giorni.........e questo ha anche un suo valore!!!!!!!!!! oltre a un super prezzo fattomi x la Golf r

RPCorse
05-10-2017, 12:11
Motivo per cui ti ho detto di valutare la convenienza al momento, inoltre se la Golf ti piace (per quanto mi sembra di capire è così) non pensarci troppo sopra.

fabio_leon
05-10-2017, 12:30
S3 sono almeno 120 giorni non ci sono santi.

Spunta il miglior prezzo sulla R in pronta consegna, facilmente avrai 10/11 punti più almeno altro 1000/1500 euro di extra!

Massi T5
05-10-2017, 13:07
la Golf r la sto valutando perchè trovata in pronta consegna è in configurazione particolare....... oltre a un super prezzo fattomi x la Golf r

Allora ha molto senso valutare la R!

garo
05-10-2017, 13:24
Non so se con il restyling l'S3 è stata modificata nella gestione dell'handling, gestione haldex e controlli elettronici. Nel confronto tra la versioni pre-restyling la Golf R risultava molto più "affilata" rispetto alla rispettiva cugina S3.

S1974
05-10-2017, 14:28
S3 sono almeno 120 giorni non ci sono santi.

Spunta il miglior prezzo sulla R in pronta consegna, facilmente avrai 10/11 punti più almeno altro 1000/1500 euro di extra!

Sulla r 41000 messa su strada!!!!!!!!!!!

- - - Updated - - -

Non so se con il restyling l'S3 è stata modificata nella gestione dell'handling, gestione haldex e controlli elettronici. Nel confronto tra la versioni pre-restyling la Golf R risultava molto più "affilata" rispetto alla rispettiva cugina S3.

si esatto e molto "affilata"

- - - Updated - - -

si esatto perchè gode di extra bonus perchè comprata come azienda!!!!!!

fabio_leon
05-10-2017, 15:09
Sono test vecchi, nel senso che hanno confrontato le prime produzioni della S3 con i 18” e assetto fisso con le R con i 19” e ammortizzatori elettronici!
Oggi col FL sono direi identiche!

Giogie
05-10-2017, 19:14

Io sapevo che erano assettate in modo differente (Golf più sportiva, S3 più comoda) ed hanno una differente gestione elettronica, più libera sulla Golf, oltretutto sulla bilancia pesa meno (5 porte vs 5 porte) Poi non saprei, sulla Golf non sono mai salito.. Però guardando due tempi sembrerebbe molto più efficace la R, 300 cv vs 300 cv: http://fastestlaps.com/comparisons/fddpg17lfd18 poi magari è come dicevi sopra, questione di assetto fisso e cerchi vari:happy:
Tralasciando tutto io tra le due andrei sulla Golf R

SeoTFSI
05-10-2017, 19:51
Io sapevo che erano assettate in modo differente (Golf più sportiva, S3 più comoda) ed hanno una differente gestione elettronica, più libera sulla Golf, oltretutto sulla bilancia pesa meno (5 porte vs 5 porte) Poi non saprei, sulla Golf non sono mai salito.. Però guardando due tempi sembrerebbe molto più efficace la R, 300 cv vs 300 cv: http://fastestlaps.com/comparisons/fddpg17lfd18 poi magari è come dicevi sopra, questione di assetto fisso e cerchi vari:happy:
Tralasciando tutto io tra le due andrei sulla Golf R

Sicuramente è affidabile quel sito. 1-2 secondi di differenza la stessa macchina... bah..

Giogie
05-10-2017, 20:53
Sicuramente si :) Ripeto, sono la stessa auto, ma con fini ed accorgimenti diversi.. Basta vedere le varie prove compatative in giro per la rete (dove per la cronaca son presi molti dei tempi riportati da Fastestlaps, che non fa altro che riportare i tempi o ufficiali delle case o da piloti professionisti o da dalle riviste con rispettivi piloti)
Ricordo un utente qui sul sito ex possessore di S3 300 cv, poi passato alla Golf 7 R sempre da 300 cv che diceva fossero assettate in modo diverso, non ricordo il nome però.. Sarebbe bello e costruttivo se intervenisse con i suoi pareri :)

garo
05-10-2017, 22:03
Questa era la prova di Auto http://www.auto.it/prove/prove/2014/11/17-30783/volkswagen_golf_r_al_top_la_prova/presentazione/

Ci sono anche i tempi registrati al Balocco

S1974
06-10-2017, 00:03
Cmq pomeriggio sono passato a far un drive test con la golf r...........che dire.......Ti attacca .......ottimo sound............e il dsg che in race....scoppietta che e' una meraviglia...............purtroppo mi hanno confermato che x S3 ci vogliono non meno di 100 giorni e per gti 120..............

SeoTFSI
06-10-2017, 03:12
Sicuramente si :) Ripeto, sono la stessa auto, ma con fini ed accorgimenti diversi.. Basta vedere le varie prove compatative in giro per la rete (dove per la cronaca son presi molti dei tempi riportati da Fastestlaps, che non fa altro che riportare i tempi o ufficiali delle case o da piloti professionisti o da dalle riviste con rispettivi piloti)
Ricordo un utente qui sul sito ex possessore di S3 300 cv, poi passato alla Golf 7 R sempre da 300 cv che diceva fossero assettate in modo diverso, non ricordo il nome però.. Sarebbe bello e costruttivo se intervenisse con i suoi pareri :)

Questa era la prova di Auto http://www.auto.it/prove/prove/2014/11/17-30783/volkswagen_golf_r_al_top_la_prova/presentazione/

Ci sono anche i tempi registrati al Balocco

Ah beh... per forza che la R ha girato più forte...

Cmq pomeriggio sono passato a far un drive test con la golf r...........che dire.......Ti attacca .......ottimo sound............e il dsg che in race....scoppietta che e' una meraviglia...............purtroppo mi hanno confermato che x S3 ci vogliono non meno di 100 giorni e per gti 120..............
Comunque scegli cadi in piedi. A me piacciono molto entrambe. Ho scelto la S per esclusività, interni e design. Dentro la Golf non mi piace proprio.

S1974
06-10-2017, 11:19
La S3 se fosse stata in pronta consegna e configurata come la voglio io ...............sedili s assolutamente........facilmente potevo optare ..........poi sinceramente la Golf r nella nuova edizione non è male dentro come qualità dei materiali poi mi piaciuta la combinazione colore cerchi e profili nero lucidi .....e a livello tecnologico di serie offre optional che con S3 fanno lievitare il prezzo e di molto .............pensare che il virtual con S3 fa 3800 euro invece con Golf è di serie............

trifosfato
06-10-2017, 12:24
Sulla Golf R i Pretoria da 19" sono molto più belli (e leggeri) di qualsiasi 19" opzionale sulla S3.

fabio_leon
06-10-2017, 12:27
Confermo! Avevo i pretoria e sono flow formed!!!

Comunque il mercato è chiaro: vuoi la S? Bene in pronta consegna sonò introvabili e se la vuoi aspetti 4/5 mesi. Io ne ho atteso 4 e mezzo... di R in pronta tutti i concessionari ne hanno sempre 1/2 mediamente ben accessoriate.

Concludendo: se trovi la R al prezzo giusto fai l’affare, ma tutte le volte che passerà una S ti girerai a guardarla e la scimmia salirà sulle tue spalle. Per me era così....

S1974
06-10-2017, 12:37
Bhe sinceramente L'unica macchina che mi fa girare oltre al Deltone....che fortunatamente ho, e la Nissan GT-r.........poi il resto delle auto le apprezzo ma x nessuna mi sale la scimmia......xchè quelle da scimmia personalmente x me sono fuori portata ad esempio per Audi RS3 .....RS5 o RS6........

- - - Updated - - -

http://i63.tinypic.com/m7e05y.jpg

Questa è materialmente quella che mi è stata proposta

SeoTFSI
06-10-2017, 13:02
La S3 se fosse stata in pronta consegna e configurata come la voglio io ...............sedili s assolutamente........facilmente potevo optare ..........poi sinceramente la Golf r nella nuova edizione non è male dentro come qualità dei materiali poi mi piaciuta la combinazione colore cerchi e profili nero lucidi .....e a livello tecnologico di serie offre optional che con S3 fanno lievitare il prezzo e di molto .............pensare che il virtual con S3 fa 3800 euro invece con Golf è di serie............

Prendi la Golf [emoji1303]
È inutile che discutiamo, hai già deciso.

Sulla Golf R i Pretoria da 19" sono molto più belli (e leggeri) di qualsiasi 19" opzionale sulla S3.

Concordo!

trifosfato
06-10-2017, 13:54
Bhe sinceramente L'unica macchina che mi fa girare oltre al Deltone....che fortunatamente ho, e la Nissan GT-r.........poi il resto delle auto le apprezzo ma x nessuna mi sale la scimmia......xchè quelle da scimmia personalmente x me sono fuori portata ad esempio per Audi RS3 .....RS5 o RS6........

- - - Updated - - -

Questa è materialmente quella che mi è stata proposta

Se ti piacciono le 5 porte questa è cromaticamente molto intrigante :)

Per quanto riguarda la differenza di valore residuo tra una Golf R ed una S3 diventa un discorso abbastanza relativo perché, visti ormai bolli e consumi, hanno una diffusione piuttosto ridotta ed ogni trattativa di rivendita fa caso a se. Di questo non me ne preoccuperei affatto e tanto meno, parlando anche da ex possessore di S3 8V, sulla differenza di "immagine" che queste due vetture possono suscitare, che personalmente considero identica.

S1974
06-10-2017, 15:36
Non ho deciso affatto.................ma mi capita questo momento ogni 2 anni!!!!!!!!!!!!!!!!

calvaire
07-10-2017, 17:59
Se il problema è solo il tempo di consegna, su AS puoi trovare alcune S3 restyling in pronta consegna presso concessionari Audi.

S1974
07-10-2017, 19:40
in configurazione con sedili S ...........praticamente introvabili...........cè un ragazzo del forum che ho sentito oggi........ne ha una molto bella e accessoriata come piace a me!!!!!!!!!!

S1974
27-10-2017, 14:55
Alla fine la scelta è ricaduta sulla S3.......dopo un attenta valutazione.........e sopratutto perchè c'è la possibiltà di averla entro i primi 15gg di Gennaio!!!!!!!!!!!!!!!

SeoTFSI
27-10-2017, 20:18
scelta a mio avviso migliore :tongue:

S1974
30-10-2017, 11:25
diciamo che mi sta balenado l'idea di prendere il Sedan.................anche se so che in Italia.........non è apprezzata!!!!!!!!!!!!!!

trifosfato
30-10-2017, 13:09
A me piace molto la sedan, anche se il top per i miei gusti sarebbe avere due porte in meno…sarebbe bello verificare la differenza di peso reale tra la sedan e la sb, perché ritengo che abbia una certa rilevanza in termini di handling e velocità.

S1974
30-10-2017, 13:44
Questo lo chiederò ..... ma tu pensa che all'estero la sedan è vendutissima specialmente. Negli USA dove la sb non se la cagano X nulla..... e normale che però il venditore ti sconsigli l'acquisto se L"auto la tieni 2/3 anni.....però con assetto giusto e cerchi da 19 è il top

garo
30-10-2017, 13:49
Questo lo chiederò ..... ma tu pensa che all'estero la sedan è vendutissima specialmente. Negli USA dove la sb non se la cagano X nulla..... e normale che però il venditore ti sconsigli l'acquisto se L"auto la tieni 2/3 anni.....però con assetto giusto e cerchi da 19 è il top

la SB non è importata negli USA...da un'altra discussione, mi sembra che addirittura la auto wagon paghino una sorta di sovrattassa negli US

Massi T5
30-10-2017, 14:23
A me l'S3 sedan piace tantissimo, ma se stai cambiando l'S1 per avere maggior spazio (immagino anche in termini di capacità di carico), forse la sedan non è la scelta giusta.. Le berline non brillano per versatilità. Non fermarti al dato dei litri di carico, che vuol dire tutto e niente. Guarda la reale capacità di carico, la bocca del portellone etc..

Fili92
30-10-2017, 18:38
Bellissima S3 sedan ;)

S1974
30-10-2017, 19:17
Diciamo che ho bisogno più di spazio in abitabilità che di carico in quanto l'auto a uso poco .... S1 venduta dopo 2 anni e con 20000 km ........

S1974
02-11-2017, 12:33
Differenze ..............ovviamente oltre che estetiche..............tra cerchi da 18 e da 19........visto che questi ultimi abbinati al MR fanno salire il prezzo finale..........io non uso auto in pista ..................

fabio_leon
02-11-2017, 12:56
Per me i 19” sono essenziali! In primis con i 18” esteticamente non rende, secondo l’impornta A terra da 235 le fa davvero bene.
Oltretutto con il MR hai una grande versatilità d’uso!

kevin#34
02-11-2017, 13:12
gia', i 19 ormai su una vettura di questo genere sono il minimo sindacale!:tongue:

S1974
02-11-2017, 15:13
Quindi MR fa la differenza?????????

trifosfato
02-11-2017, 20:00
Se non ti interessa in futuro rivedere l'assetto stock allora l'MR può valerne la pena anche perché è l'unica via per ottenere i 19"

S1974
03-11-2017, 11:55
e quello che mi hanno detto in audi senza Me niente 19 e questa sinceramente è una cosa che mi sembra strana in quanto stesso gruppo........con golf r i 19 non hanno nessun vicolo di assetto speciale!!!!!!!!!!!

SeoTFSI
03-11-2017, 13:01
Ci siamo passati tutti... se vuoi i 19, MR o niente.

S1974
03-11-2017, 13:46
e già.................diciamo che ora devo solo decidere il colore............se riprenderlo Daytona come la mia vecchia S1.........o anche il grigio nano non è male............da questo mese si può ordinare anche il blue navarra............ovviamente pacchetto nero!!!!!!!!

SeoTFSI
03-11-2017, 15:58
Navarra è a listino dal d1. Abbinato al bp proprio non ce lo vedo..

S1974
03-11-2017, 16:41
Cmq io alla fine la prenderò Daytona cerchi da 19- interno S con pacchetto rosso- Virtual-Navi plus- B&O-Matrix-Pacchetto Titanio-pacchetto luci-Vetri scuri-Tutto sta nel tempo di consegna che x me oggi vuol dire fine gennaio massimo..........diversamente ne ho trovata una di un ragazzo del sito.......peccato non abbia i 19..........ma molto bella con pochi km ma configurata in maniera simile a quella che mi piacerebbe...........Ma anche Nano.........https://www.youtube.com/watch?v=M_BUVp3s-bs

S1974
15-12-2017, 15:08
Bella Notizia da Audi hanno un bel S3 in arrivò.....Nero pantera tetto virtual 19 wings pacchetto Neto navi plus pacchetto luci panca posteriore frazionabile pinze freno rosse Sedili S ......ma proprio questi non mi convincono sono cole grigio rotore....qualcuno di voi li ha o ha foto ????

jbj
15-12-2017, 19:07
spero tu la prenda tre porte visto che la prossima la faranno solo sb e sedan purtroppo.............stiamo perdendo questa categorie e sportive a tre porte, resteranno solo golf r e la futura seri1. spero proprio che i rumors che si sentono in giro non siano veri, l s3 sb e carina nulla di che ma la 3 porte e bella vere........in generale tutte queste sportive medie con le 4 porte sembrano storpiate e ti parlo da possessore di tt mk3.................

SeoTFSI
15-12-2017, 19:13
è già certo da un po' che non la faranno più 3 porte.
poi si legge che non cambia niente a livello estetico.. bah... io 5 porte la vedo MOLTO più "signorile" e non la compreri mai.

- Black Hawk -
17-12-2017, 13:05
spero tu la prenda tre porte visto che la prossima la faranno solo sb e sedan purtroppo.............stiamo perdendo questa categorie e sportive a tre porte, resteranno solo golf r e la futura seri1. spero proprio che i rumors che si sentono in giro non siano veri, l s3 sb e carina nulla di che ma la 3 porte e bella vere........in generale tutte queste sportive medie con le 4 porte sembrano storpiate e ti parlo da possessore di tt mk3.................

Per me l'A3/S3 è nata 3 porte, ha un tocco più sportivo e compatto. La SB è bella, nulla da dire, ma sembra l'abbiano allungata.
Certo è che il mercato premia molto più la seconda, le 3 porte sono diventate mosche bianche, S3 non parliamone.

jbj
17-12-2017, 13:27
Ripeto spero che non siano veri i rumors che dicono non ci sara una prossima s3 3 p.....................

kevin#34
18-12-2017, 18:40
già, sarebbe uno scandalo!:dry:

S1974
18-12-2017, 22:55
per esigenze familiari purtroppo devo optare sul sb......cmq gli interni Grigio rotore sulla S3 non mi piacciono affatto........peccato.....qui in Audi a Torino si parla di consegne ad APRILE 2018

SeoTFSI
19-12-2017, 03:15
120 giorni come quasi tutti. Io sono stato uno dei pochi fortunati ad averla in 60 giorni :D

S1974
18-01-2018, 23:57
http://i68.tinypic.com/5o5qfs.jpg

Alla fine ho scelto lei...........consegna fine marzo...............peccato per alcune scelte vincolanti come i cerchi da 19...........diversamente l'avrei presa con i 18 e mi sarei tenuto in tasca 2500........euriiiiii

S1974
23-03-2018, 13:53
Finalmente ieri è arrivata................dal vivo è veramente cattiva..............e la cosa che più mi è piaciuta l'accostamento dell'interno S con pacchetto design selection rosso..............pacchetto nero titanio e il colore Grigio Daytona..........e mi cosi mi ricorda la mia vecchia S1
Le prime impressioni sono positive ..........forse meno cattiva della S1............ma un altro pianeta a livello di Auto per telaio e tecnologia a bordo..............e poi questa nelle rotonde scoda.................

LucaTeam
23-03-2018, 14:53
Finalmente ieri è arrivata................dal vivo è veramente cattiva..............e la cosa che più mi è piaciuta l'accostamento dell'interno S con pacchetto design selection rosso..............pacchetto nero titanio e il colore Grigio Daytona..........e mi cosi mi ricorda la mia vecchia S1
Le prime impressioni sono positive ..........forse meno cattiva della S1............ma un altro pianeta a livello di Auto per telaio e tecnologia a bordo..............e poi questa nelle rotonde scoda.................

Nelle rotonde scoda..? da originale?....nessun accenno al sovrasterzo?

Sembra che audi abbia aggiornato / cambiato le quote nella ciclistica originale.....ma scoda molto o solo un po?

p.s. complimenti per la belva :)

S1974
27-03-2018, 13:05
Grazie .........scoda quel giusto per un sbandata tipicamente controllata............nulla a che vedere con un M3...........ma a differenza della mia S1 ha il posteriore molto più libero............

- - - Updated - - -

http://i67.tinypic.com/2zohjyu.jpg
http://i67.tinypic.com/33l1f8k.jpg
http://i67.tinypic.com/33l1f8k.jpg
http://i68.tinypic.com/24nio2t.jpg
http://i66.tinypic.com/dgm1bs.jpg
http://i66.tinypic.com/29b0t2e.jpg
http://i64.tinypic.com/zu1s7.jpg
http://i65.tinypic.com/2dt3cyq.jpg
Ecco alcune foto in anteprima!!!!!!

Spartacus
27-03-2018, 15:16
Bellissima complimenti!
Comunque io non ho questa sensazione del posteriore, sinceramente mi sembra bello fermo per ora...

S1974
27-03-2018, 18:18
Ovviamente il paragone era rispetto alla S1.... poi rimane sempre una trazione integrale ma si riesce a gestirlo meglio....

S1974
19-04-2018, 19:34
Ciao ragazzi qualcuno sa se su S3 è possibile visualizzare sul virtual info diverse alla data è ora sulla destra in versione sport????????????