PDA

Visualizza Versione Completa : IN ARRIVO!!!



CITROB
10-02-2009, 10:34
ciao a tutti,
ieri su mia richiesta mi ha scritto il concessionario..


"
Innanzi tutto la sua Audi A3 sta per arrivare, diciamo che prossima settimana o al massimo quella successiva dovrebbe essere qua da noi.
"

quindi dal momento che arriva non dovrebbe passare piu' di una settimana per lavaggio e immatricolazione?
QUINDI A FINE FEBBRAIO DOVREI FINALMENTE AVERLA !!!!! (ho usato il maiuscolo per esprimere la mia gioia)



Inoltre gli avevo chiesto dei preventivi che mi ha mandato dopo "solo" 2 mesi..

"
Per quanto riguarda i preventivi, non le avevo più detto nulla perchè le gomme invernali erano finite.

Ora ce ne sono di nuovo, anche se non molte.....

Le propongo 4 gomme da neve con cerchio in lega da 16' IVATE, MONTATE e SCONTATE a Euro 1.000.00

Navigatore Kenwood DN X524BT
-monitor da 6,1'' Touch Screen
-Navigatore Built-IN con mappa V.11
-Bluethoot Built-IN
-Lettore dvd, dvx, jpeg, Mp3, ecc
-Chiave USB incorporata
Predisposizione TV e telecamera posteriore (opzionale)
Il tutto IVATO, MONTATO e SCONTATO per lei Euro 1.500.00.

"

cosa mi consigliate di fare?
il navigatore non mi sembra male.. da comprare magari piu' avanti dopo aver sfruttato un po la radio concert...

e per le gomme, considerando che l'auto mi arrivera' a fine mese, mi conviene ancora comprarle adesso o aspettare questo autunno?

marcodf81
10-02-2009, 13:25
Ciao, innanzitutto complimenti per il nuovo arrivo.

Prima questione: ad esempio per questioni di integrazioni con la plancia io ti consiglio rns-e tutta la vita; è il solito discorso più volte trattato.
Ad ogni modo, se scegli il kenwood assicurati che venga montato a filo (spesso sporge e non sta bene), sicuramente è un prodotto che a differenza dell'rns-e è all in one e quindi con un apparecchio fai quasi tutto.
E' una scelta personale. Il mio installatore mi ha sconsigliato i Kenwood per a componentistica interna e mi ha suggerito Alpine o Jvc.

Per la questione gomme dipende da tanti fattori, solitamente si montano da ottobre/novembre fino a marzo/aprile...dipende anche da dove abiti e da quante volte vai in montagna e da altri mille motivi. Io aspetterei il prox anno a sto punto ma devi vedere te.

CITROB
10-02-2009, 14:58
Grazie per i complimenti.... anche se purtroppo non e' ancora arrivata..
per il kenwwod.. il concessionario so che ne ha montati parecchi e non ci sono stati problemi...vedremo..

volevo chiederti.. ma c'e rischio di furto solo per i nav montati dopo o anche per il rsn-e gia' installato? presumo che anche quelli gia' installati dalla casa possano essere rubati o e' piu' difficile?

per le gomme...io sono di torino e vado talvolta in montagna, ma arrivando a fine febbraio avrei solo un mese in cui potrei usarle, e quindi forse mi converrebbe aspettare, anche perche' dovrei spendere altri soldi per farmele smontare dopo solo 1 mese..


penso che hai ragione tu...

marcodf81
10-02-2009, 15:14
Il rischio c'è per qualsiasi navigatore...sgrat sgrat.. :ph34r::ph34r:
Al max ti puoi fare un jvc con schermo staccabile anche se non è comodo andare in giro con lo schermo in mano.....mi ricorda gli anni 80 quando c'erano gli autoradio che si staccavano completamente...vabbè :biggrin:

Comunque l'rns-e è compreso di un codice antifurto da inserire quando viene installato in macchina.
Per le gomme secondo me ti conviene lasciar stare per quest'anno

Frank
10-02-2009, 15:33
Ti trovi bene con il Navi rns-e ? E' preciso e dettagliato? Oppure fa sbagliare spesso tipo i tom Tom?

marcodf81
10-02-2009, 17:18
Si si è molto preciso e poi le immagini che compaiono son belle e chiare.
Anche quando ricalcola il percorso perchè magari hai deciso di fare "di testa tua" ci mette un attimo.

Boxeur
10-02-2009, 18:15
Sul navigatore non mi esprimo perchè in materia sono ignorante.

Il prezzo delle gomme è un furto! A meno che i cerchi non siano originali Audi.

CITROB
11-02-2009, 08:43
essendo un concessionario ufficiale audi penso proprio siano cerchi audi

mambodj
11-02-2009, 10:06
Beato te che almeno hai un'idea di quando ti arrivi l'auto e, soprattutto, sai che sarà tra breve :w00t:
Complimenti per il gioiellino e... magari aspetta il prossimo anno per le invernali, così hai il tempo di cercare un po' in giro. Io, visto che non avrò l'auto almeno fino ad aprile, mi sono dilettato giusto a vedere su internet i vari possibili accessori post- ed ho notato che con 400-500 € trovi dei bei cerchi da 17" e con altrettanto delle discrete gomme invernali, quindi hai tutto il tempo per cercare quello che vuoi....

P.S. quando l'avevi ordinata l'auto ? (così mi faccio un'idea dei tempi di consegna delle benzina) :sick:

CITROB
11-02-2009, 11:08
Complimenti a te per l'auto ordinata.!!!!

io l'avevo ordinata il 15 dicembre.
un mio collega ha aspettato due mesi per una audi simile alla mia, mentre un altro aveva ordinato una s3 a fine ottobre e l'aveva ricevuta a natale (immatricolata pero' nel nuovo anno).

mambodj
11-02-2009, 12:00
io l'avevo ordinata il 15 dicembre.
un mio collega ha aspettato due mesi per una audi simile alla mia, mentre un altro aveva ordinato una s3 a fine ottobre e l'aveva ricevuta a natale (immatricolata pero' nel nuovo anno).
Grazie :biggrin:
Cavoli... allora posso sperare ancora nei 2 mesi... :clock:
Speriamo di aver azzeccato un periodo in cui "buttano sotto" le benzina (visto che sono poche) :icon_pray:

Frank
12-02-2009, 17:11
Signori stanno consegnando in anticipo di qualche settimana (Penso sia la crisi..)

mambodj
12-02-2009, 18:15
Signori stanno consegnando in anticipo di qualche settimana (Penso sia la crisi..)
:wub::wub:

speriamo... io per ora non conosco neanche la data prevista della mia settimana di produzione :sick:

CITROB
16-02-2009, 14:14
OGGI MI HA SCRITTO IL CONCESSIONARIO: E' ARRIVATA!!!! ordinata il 15 dicembre è arrivata il 14 febbraio..

o meglio... il concessionario mi ha prima detto che era arrivata sabato e poi che avra' fisicamente la macchina in officina mercoledi sera...bohhh
forse sabato e' arrivata dall'importatore a verona

Boxeur
16-02-2009, 15:01
A me arriva o il 27 Febbraio o il mercoledì\giovedì della prima settimana di Marzo. TDI 170 CV ordinata il 20 e qualcosa Dicembre (non ricordo se prima o dopo Natale).

mambodj
16-02-2009, 15:45
:BangHead:
OGGI MI HA SCRITTO IL CONCESSIONARIO: E' ARRIVATA!!!! ordinata il 15 dicembre è arrivata il 14 febbraio..

o meglio... il concessionario mi ha prima detto che era arrivata sabato e poi che avra' fisicamente la macchina in officina mercoledi sera...bohhh
forse sabato e' arrivata dall'importatore a verona

COMPLIMENTIIIII !!!
Sono contento per te mentre io.. non so ancora neanche la settimana prevista di fabbricazione :BangHead:

CITROB
16-02-2009, 15:49
:BangHead:

COMPLIMENTIIIII !!!
Sono contento per te mentre io.. non so ancora neanche la settimana prevista di fabbricazione :BangHead:


penso che ci vorranno anche per te 2 mesi..non disperare..

MarcoA3
16-02-2009, 20:59
Spero davvero che sia vero tutto ciò...io l ho ordinata il 30 dicembre e sul contratto c'è scritto che la consegna è in data 30/03/2009...ma se mi dite che stanno anticipando le consegne...mi date davvero una bella notizia!!!Spero di confermare a breve quanto detto da voi!

mambodj
17-02-2009, 09:11
Io a distanza di 25 giorni dall'ordine non ho ancora una data confermata di produzione dell'auto... :BangHead:
Secondo voi è normale ? :ohmy:
C'è qualcuno che l'ha ordinata da concessionari VW e mi sa dire se questi tempi sono giusti ? :ph34r:
Comincio a preoccuparmi :unsure:

CITROB
17-02-2009, 10:42
Io a distanza di 25 giorni dall'ordine non ho ancora una data confermata di produzione dell'auto... :BangHead:
Secondo voi è normale ? :ohmy:
C'è qualcuno che l'ha ordinata da concessionari VW e mi sa dire se questi tempi sono giusti ? :ph34r:
Comincio a preoccuparmi :unsure:

Il mio concessionario e' sempre stato molto vago sulle date... non mi ha mai precisato una data..

mambodj
17-02-2009, 10:46
Il mio concessionario e' sempre stato molto vago sulle date... non mi ha mai precisato una data..

:wacko: beh.. allora posso ancora sperare.. pensavo che tutti i concessionari dopo una ventina di giorni sapessero dire la data di produzione dell'auto :ohmy: