PDA

Visualizza Versione Completa : Paraurti appena verniciato e stxxxo imbranato



TIA 88
10-02-2009, 18:38
C....o! ho ritirato la macchina dal carroziere dopo aver fatto rifare i due paraurti e fatto tirar su qualche minima bottarella dal tirabolli (per non toccare la vernice ancora originale), e ieri mi son ritrovato il paraurti posteriore strisciato e con una lieve crepa e soprattutto il parafango post sx con una botta (anche se molto piccola) e la vernice saltata (non tantissimo).
Mi girano a mille!!
Mi è amche venuto in mente di tirare un'inchiodata ad un semaforo per farmi tamponare e non dover pagare io i danni di un mentecatto incapace e stxxxo.

Ma secondo voi con l'assicurazione per gli atti vandalici e la minikasko si risolve qualcosa??

ividela
10-02-2009, 18:55
C....o! ho ritirato la macchina dal carroziere dopo aver fatto rifare i due paraurti e fatto tirar su qualche minima bottarella dal tirabolli (per non toccare la vernice ancora originale), e ieri mi son ritrovato il paraurti posteriore strisciato e con una lieve crepa e soprattutto il parafango post sx con una botta (anche se molto piccola) e la vernice saltata (non tantissimo).
Mi girano a mille!!
Mi è amche venuto in mente di tirare un'inchiodata ad un semaforo per farmi tamponare e non dover pagare io i danni di un mentecatto incapace e stxxxo.

Ma secondo voi con l'assicurazione per gli atti vandalici e la minikasko si risolve qualcosa??

sicuramente si,il resto della macchina è perfetta? sennò magari avendo un pò di franchigia qualcosa spendi ugualmente... cmq credo tu sia nella sezione sbagliata...

Golfer
10-02-2009, 22:35
Con gli atti vandalici non te la cavi...le strusciatine al paraurti, bottarelle etc. non sono coperte. Ti danno qualcosa solo se c'è proprio un sfregio fatto evidentemente apposta sulla carrozzeria (tipo scritte, disegni, rigata da chiodo sulla fiancata etc.).

VidokF1
11-02-2009, 12:49
Con gli atti vandalici non te la cavi...le strusciatine al paraurti, bottarelle etc. non sono coperte. Ti danno qualcosa solo se c'è proprio un sfregio fatto evidentemente apposta sulla carrozzeria (tipo scritte, disegni, rigata da chiodo sulla fiancata etc.).

Quoto....

Mi dispiace tanto per il danno, è capitato anche a me una volta...

Ti capisco....

TIA 88
11-02-2009, 15:12
grazie per la comprensione vidokf1!!
comunque il resto della macchina è perfetto..ma missà che l'assicurazione non copre nulla!!

dure.d
11-02-2009, 15:25
forse la minicasco si... dovrebbe pagare... ma poi ti aumenta sicuramente la polizza...

GRS3
11-02-2009, 15:28
C....o! ho ritirato la macchina dal carroziere dopo aver fatto rifare i due paraurti e fatto tirar su qualche minima bottarella dal tirabolli (per non toccare la vernice ancora originale), e ieri mi son ritrovato il paraurti posteriore strisciato e con una lieve crepa e soprattutto il parafango post sx con una botta (anche se molto piccola) e la vernice saltata (non tantissimo).
Mi girano a mille!!
Mi è amche venuto in mente di tirare un'inchiodata ad un semaforo per farmi tamponare e non dover pagare io i danni di un mentecatto incapace e stxxxo.

Ma secondo voi con l'assicurazione per gli atti vandalici e la minikasko si risolve qualcosa??

pensa chi deve pagare i danni a un mentecatto che si fa tamponare.........

Paky
11-02-2009, 17:35
rigati il paraurti con una chiave e vai dall'assicurazione e gli dici che te l'hanno rigato. così ti pagano.

Audia32
11-02-2009, 23:47
Sarebbe troppo facile così!!!!
Lo capirebbe anche un bambino di 2 anni che l'ha rigata lui stesso per farsi pagare la verniciatura!

TIA 88
12-02-2009, 11:40
missà che audia32 ha ragione...se il danno fosse su una fiancata non avrei dubbi...ma sul paraurti non ci cascano!!! Mi toccherà pagare...o farmi tamponare:biggrin::biggrin: (ovviamente scherzo!!)

Audia32
12-02-2009, 14:41
Per fortuna che abito a centinaia di km da te!Non vorrei stare dietro quando decidi di inchiodare!!!:laugh:

ividela
12-02-2009, 17:29
missà che audia32 ha ragione...se il danno fosse su una fiancata non avrei dubbi...ma sul paraurti non ci cascano!!! Mi toccherà pagare...o farmi tamponare:biggrin::biggrin: (ovviamente scherzo!!)

fatti la fiancata e il paraurti lo fai mettere dentro nel preventivo al carrozziere (nel senso che resta un pò più alto di prezzo)

VidokF1
12-02-2009, 17:43
ragazzi questa è truffa alle compagnie RCA...

Non sto qui a difenderle, è solo un mio parere...

non si possono scrivere certe cose in area pubblica, ci sono i PM per queste cose o meglio una telefonatina...

Prego ai moderatori di intervenire....

Golfer
12-02-2009, 18:41
ragazzi questa è truffa alle compagnie RCA...

Non sto qui a difenderle, è solo un mio parere...

non si possono scrivere certe cose in area pubblica, ci sono i PM per queste cose o meglio una telefonatina...

Prego ai moderatori di intervenire....

quoto :wink:

GRS3
16-02-2009, 11:39
italia