PDA

Visualizza Versione Completa : Help tt design edition?



peppegtS1
26-10-2017, 19:49
Ciao ragazzi vorrei sapere se qualcuno di vuoi puo dirmi che differenza ce tra questa versione e la s line...il venditore mi dice che vale piu di una sline che ne dite? l auto in questione e una 230 cv quattro automatica
https://www.autoscout24.it/annunci/audi-tt-coupe-2-0-tfsi-quattro-s-tronic-design-edition-benzina-bianco-ac7c415b-6be6-ef28-e053-e350040a2046?cldtidx=11

Pasquale86
29-10-2017, 13:58
Ciao ragazzi vorrei sapere se qualcuno di vuoi puo dirmi che differenza ce tra questa versione e la s line...il venditore mi dice che vale piu di una sline che ne dite? l auto in questione e una 230 cv quattro automatica
https://www.autoscout24.it/annunci/audi-tt-coupe-2-0-tfsi-quattro-s-tronic-design-edition-benzina-bianco-ac7c415b-6be6-ef28-e053-e350040a2046?cldtidx=11
Penso che una versione s line completa valga più di una versione design...cmq penso ke al di là del valore il tutto è a gusti personali

Zeus76
30-10-2017, 06:47
Ciao questione “solo” di allestimento. Potrebbe valere di più una S line su full optional però non per le assicurazioni in caso di furto. Cioè per loro conta il modello base a listino.
Te lo dico perché personalmente la mia con accessori ed optional viene circa 64k euro, pagata meno perché importata, ma per l’assicurazione il mare di accessori non vale così tanto. Ciao!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

peppegtS1
30-10-2017, 07:07
ok ok ....sull esterno differentemente dalla sline sono i paraurti le minigonne e la parte degli scarichi...ma internamente non riesco a vedere la differenza con l sline anzi i sedili sono piu belli quelli dell edition.....poi esternamente si potrebbe intervenire sostituendo il paraurti ....vedremo se me la fa a buon prezzo potrei anche farci un pensierino..

Pasquale86
30-10-2017, 19:30
ok ok ....sull esterno differentemente dalla sline sono i paraurti le minigonne e la parte degli scarichi...ma internamente non riesco a vedere la differenza con l sline anzi i sedili sono piu belli quelli dell edition.....poi esternamente si potrebbe intervenire sostituendo il paraurti ....vedremo se me la fa a buon prezzo potrei anche farci un pensierino..

Come interni hai battitacco s line, sedili pelle tessuto con punzonatura s line,assetto s line, volante tre razze con punzonatura

peppegtS1
30-10-2017, 19:52
Si sono daccordo con te pero l interno di questa edition vista da me di persona non e male anzi e ben fatto i sedili sono cuciti a rombo poi se vedi in foto qualcosa si vede

Pasquale86
30-10-2017, 21:02
Si sono daccordo con te pero l interno di questa edition vista da me di persona non e male anzi e ben fatto i sedili sono cuciti a rombo poi se vedi in foto qualcosa si vede

Allora ha i problematici sedili sportivi