PDA

Visualizza Versione Completa : Vibrazione da zona portellone



th3cix
30-10-2017, 11:08
Ciao a tutti ragazzi,
avrei bisogno del vostro aiuto per la mia TT MK3...

da ieri a velocità superiori a 110km/h si innesca una vibrazione nella zona posteriore (portellone lato destro) e fa un rumore "tipo quando solleva del brecciolino". E' capitato a nessuno? Difetto noto?

Fatemi sapere per favore :cry:

Grazie in anticipo!

Pasquale86
30-10-2017, 19:24
[QUOTE=th3cix;1422854]Ciao a tutti ragazzi,
avrei bisogno del vostro aiuto per la mia TT MK3...

da ieri a velocità superiori a 110km/h si innesca una vibrazione nella zona posteriore (portellone lato destro) e fa un rumore "tipo quando solleva del brecciolino". E' capitato a nessuno? Difetto noto?

Fatemi sapere per favore :cry:

Grazie in anticipo![/QUOTE
Sarà la cappelliera?

th3cix
30-10-2017, 22:35
[QUOTE=th3cix;1422854]Ciao a tutti ragazzi,
avrei bisogno del vostro aiuto per la mia TT MK3...

da ieri a velocità superiori a 110km/h si innesca una vibrazione nella zona posteriore (portellone lato destro) e fa un rumore "tipo quando solleva del brecciolino". E' capitato a nessuno? Difetto noto?

Fatemi sapere per favore :cry:

Grazie in anticipo![/QUOTE
Sarà la cappelliera?

Ahimè no... ho provato a togliere tutto ma niente....:sad:

Pasquale86
30-10-2017, 22:45
[QUOTE=Pasquale86;1422900]

Ahimè no... ho provato a togliere tutto ma niente....:sad:

Portala in Audi

Zeus76
31-10-2017, 14:05
Mmmm hai altri indizzi? In Audi non la proveranno a 110... Io escluderei tutto quello legato al contenuto del bagagliaio etc...vibrerebbe anche sul disconnesso andando più piano...potrebbe essere un carter sotto l'auto magari non fissato alla perfezione, insomma se compare ad una certa velocità a salire, è l'aria che lo causa...se fosse un cuscinetto, un supporto ammo, o meccanica ripeto, lo avvertiresti anche a velocità più basse.

- - - Updated - - -

E comunque portala in Audi come suggerito, così sul ponte sarà più facile controllare, inoltre segnali un difetto in periodo di garanzia.