PDA

Visualizza Versione Completa : dubbi su acquisto



AlEx!!
10-02-2009, 19:45
Ciao a tutti!!
Mi sto guardando un po in giro su vari modelli d'auto ed avendo un budget di 35k € mi sarei lanciato su questa TT!

Ecco facendo il tipico configuratore via intenret(purtroppo il mio tempo a disposizione è davvero poco...) ci sono dei punti che non capisco....

allora....
1) L'allestimento s-line interno in cosa consiste?
2) Differenza tra i vari allestimenti?advanced- advanced.plus? convengono?
3) Cosa ne pensate della trazione quattro??
4)il navigatore da 900€ non è cartografico?

Grazie mille intanto!

Frank
10-02-2009, 19:52
Io ti consiglio di prendere la advanced (la migliore in base al rapporto/prezzo), l'allestimento interno S-line te lo sconsiglio (la vettura diventa troppo rigida), la trazione quattro se non ti interessano i consumi è interessante, il nav da 900 non è cartografico...

AlEx!!
10-02-2009, 21:50
Io ti consiglio di prendere la advanced (la migliore in base al rapporto/prezzo), l'allestimento interno S-line te lo sconsiglio (la vettura diventa troppo rigida), la trazione quattro se non ti interessano i consumi è interessante, il nav da 900 non è cartografico...

ma in cosa consiste l'S-line interno??

France'79
10-02-2009, 21:53
come puoi vedere dal configuratore ( http://ak4-it.audi.de/entry ), il pacchetto s-line interno (1900 euro) comprende:
- abitacolo, cruscotto, tappetini e cielo di colore nero
- assetto sportivo S line con taratura dinamica e abbassamento delle sospensioni di 10 mm
- cerchi in lega di alluminio 9 J x 18 a 5 razze, con pneumatici 245/40 R 18
- escursioni leva del cambio ridotte (con cambio manuale)
- listelli sottoporta con logo S line
- logo S line ai parafanghi anteriori
- look alluminio ampliato (di serie per 3.2)
- pomello leva cambio in pelle nera traforata
- sedili anteriori sportivi con fianchetti in pelle nera e fascia centrale in tessuto Sprint nero con cuciture argento o nere, punzonatura S line negli schienali dei sedili anteriori
- volante sportivo a 3 razze in pelle nera (traforata in alcune parti) con logo S line (se presente il cambio S tronic, con bilancieri al volante)
- tappetini con cuciture nere o argento

se non metti l's-line e vuoi lo stesso i 18", ti costano la bellezza di 2460 euro, quindi è evidente che conviene il pacchetto da 1900 euro !


Advanced
Prezzo allestimento: 1.500,00 euro (840,00 per motori V6)

adaptive light
Predisposizione per iPod
Proiettori a scarica di gas Xenon plus, lavafari e Pacchetto look proiettori
Radio Concert con lettore per un CD, funzione MP3 e presa AUX
Volante multifunzionale

Advanced plus
Prezzo allestimento: 3.300,00 euro (1.500,00 per motori V6)

adaptive light
Pacchetto portaoggetti
Predisposizione per iPod
Proiettori a scarica di gas Xenon plus, lavafari e Pacchetto look proiettori
Radio Concert con lettore per un CD, funzione MP3 e presa AUX
Regolatore di velocità
Rivestimenti dei sedili in pelle Valetta
Sistema di ausilio al parcheggio posteriore
Volante multifunzionale


la trazione quattro credo serva solo per chi ha "cavalli", se sei orientato alla 1.8 vai più che tranquillo...


il navigatore da 920 euro è questo:
Sistema di navigazione satellitare gestibile tramite logica MMI
con CD di navigazione per l'Italia, 9 altoparlanti attivi, display monocromatico da 6 pollici alla consolle centrale per l'introduzione della destinazione e descrizione dell'itinerario, autopilota dinamico, radio con doppio sintonizzatore, lettore CD per CD di navigazione, CD audio o MP3, indicazione mediante frecce nel display del cruscotto, antenna, presa AUX nella consolle centrale

quello da 2280 è questo:
Navigatore satellitare Audi Plus
gestibile con logica di comando MMI con DVD Europa (per le aree digitalizzate), 9 altoparlanti attivi, display a colori da 6,5 pollici con visualizzazione tridimensionale di mappe stradali, autopilota dinamico, radio con doppio sintonizzatore, lettore DVD per DVD di navigazione, CD audio o CD MP3, due Card Slots MMC/SD incorporati integrate per MP3, presa AUX nella consolle centrale
(da ordinare in combinazione obbligatoria con il Cambia CD per 6 CD o la Predisposizione per iPod o la Predisposizione per interfaccia USB)

AlEx!!
10-02-2009, 22:11
come puoi vedere dal configuratore ( http://ak4-it.audi.de/entry ), il pacchetto s-line interno (1900 euro) comprende:
- abitacolo, cruscotto, tappetini e cielo di colore nero
- assetto sportivo S line con taratura dinamica e abbassamento delle sospensioni di 10 mm
- cerchi in lega di alluminio 9 J x 18 a 5 razze, con pneumatici 245/40 R 18
- escursioni leva del cambio ridotte (con cambio manuale)
- listelli sottoporta con logo S line
- logo S line ai parafanghi anteriori
- look alluminio ampliato (di serie per 3.2)
- pomello leva cambio in pelle nera traforata
- sedili anteriori sportivi con fianchetti in pelle nera e fascia centrale in tessuto Sprint nero con cuciture argento o nere, punzonatura S line negli schienali dei sedili anteriori
- volante sportivo a 3 razze in pelle nera (traforata in alcune parti) con logo S line (se presente il cambio S tronic, con bilancieri al volante)
- tappetini con cuciture nere o argento

se non metti l's-line e vuoi lo stesso i 18", ti costano la bellezza di 2460 euro, quindi è evidente che conviene il pacchetto da 1900 euro !


Advanced
Prezzo allestimento: 1.500,00 euro (840,00 per motori V6)

adaptive light
Predisposizione per iPod
Proiettori a scarica di gas Xenon plus, lavafari e Pacchetto look proiettori
Radio Concert con lettore per un CD, funzione MP3 e presa AUX
Volante multifunzionale

Advanced plus
Prezzo allestimento: 3.300,00 euro (1.500,00 per motori V6)

adaptive light
Pacchetto portaoggetti
Predisposizione per iPod
Proiettori a scarica di gas Xenon plus, lavafari e Pacchetto look proiettori
Radio Concert con lettore per un CD, funzione MP3 e presa AUX
Regolatore di velocità
Rivestimenti dei sedili in pelle Valetta
Sistema di ausilio al parcheggio posteriore
Volante multifunzionale


la trazione quattro credo serva solo per chi ha "cavalli", se sei orientato alla 1.8 vai più che tranquillo...


il navigatore da 920 euro è questo:
Sistema di navigazione satellitare gestibile tramite logica MMI
con CD di navigazione per l'Italia, 9 altoparlanti attivi, display monocromatico da 6 pollici alla consolle centrale per l'introduzione della destinazione e descrizione dell'itinerario, autopilota dinamico, radio con doppio sintonizzatore, lettore CD per CD di navigazione, CD audio o MP3, indicazione mediante frecce nel display del cruscotto, antenna, presa AUX nella consolle centrale

quello da 2280 è questo:
Navigatore satellitare Audi Plus
gestibile con logica di comando MMI con DVD Europa (per le aree digitalizzate), 9 altoparlanti attivi, display a colori da 6,5 pollici con visualizzazione tridimensionale di mappe stradali, autopilota dinamico, radio con doppio sintonizzatore, lettore DVD per DVD di navigazione, CD audio o CD MP3, due Card Slots MMC/SD incorporati integrate per MP3, presa AUX nella consolle centrale
(da ordinare in combinazione obbligatoria con il Cambia CD per 6 CD o la Predisposizione per iPod o la Predisposizione per interfaccia USB)

Sei un mito!!!
Finalmente chiarezza!!
Ragazzi ma...io sono 1,88 per quasi 100kg....partendo dal presupposto che nella Z4 ci sto...secondo voi potro aver problemi con la double T??:dry::dry:

France'79
10-02-2009, 22:14
Sei un mito!!!
Finalmente chiarezza!!
Ragazzi ma...io sono 1,88 per quasi 100kg....partendo dal presupposto che nella Z4 ci sto...secondo voi potro aver problemi con la double T??:dry::dry:

se vai nel configuratore (ti ho messo il link), puoi "spulciare" altre opzioni......
comunque anch'io sono quasi 190cm (ma qualche chiletto in meno :biggrin:) e ci sto benissimo...i sedili sono molto "avvolgenti"....direi molto racing !