PDA

Visualizza Versione Completa : Streaming audio bluetooth e iOS 11 su MMI Plus: piccoli bug



supermd
11-12-2017, 17:32
Non so se succede solo a me, ma da quando ho aggiornato l'iPhone a iOS 11 ho dei problemi con l'MMI Plus.
In particolare sono i titoli delle canzoni che a volte non si aggiornano e rimangono quelli del brano precedente.
Non lo fa sempre. Mi sa che devo aggiornare anche l'MMI in conce.

il cin
11-12-2017, 17:39
anche io ho lo stesso problema

angeloa68
26-01-2018, 14:41
anche io ho lo stesso problema

Anche io stesso problema...inoltre mi seghetta pure l’audio...[emoji22]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

johno
05-02-2018, 18:24
Accidenti allora mi sa che e' un problema di IOS!!!
Io usavo in casa Ipad con Dlink Wireless che oltre ad estendere il segnale mi da un'uscita audio x collegare la musica del Ipad allo stereo senza fili....Andava benissimo ma ultimamente l'audio sale e scende e...seghetta come detto prima.....e pensandoci ora e' capitato dopo l'aggiornamento.....non vorrei che allora il problema sia di iOS e non del Dlink wireless

supermd
06-02-2018, 12:22
è 99% problema di iOS, problema che Apple non ha ancora fatto niente (ormai sono 5 mesi)

angeloa68
06-02-2018, 19:58
è 99% problema di iOS, problema che Apple non ha ancora fatto niente (ormai sono 5 mesi)

Io prima avevo Bmw con lo stesso telefono e problemi non me ne dava...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 18:58 ---------- Previous post was at 18:29 ----------

Che facciamo? Passiamo ad Android?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

supermd
24-09-2018, 10:22
Riapro questa vecchia discussione per aggiornare lo stato.
Il problema con iOS 12 adesso si è di parecchio ridotto e capita su un brano solo (capita tra lo 0 e il 10% delle volte). Mi spiego meglio, prima rimaneva la stessa canzone anche dopo diversi cambi, mentre adesso se capita mandando avanti il brano si riaggiorna.

Una cosa che ho notato è che dipende dalla cache del telefono, quindi azzerando di tanto in tanto la cache il problema non si presenta più.

Per azzerare la cache sugli iPhone con touchid bisogna: premere pulsante di accensione a dsipositivo sbloccato fino a che non compare lo "scorri per spegnere". A quel punto tenere premuto il tasto home fino a che non riappare la schermata home.