PDA

Visualizza Versione Completa : Novità: Amazon Music nel menu connect dell’MMI



supermd
29-12-2017, 09:56
Buongiorno,
Da qualche giorno ho notato che nel menu connect è comparso Amazon Music tra la webradio e napster.
Siccome è comodo e sono abbonato ho provato ad accedere dal menu dedicato dell’MMI ma mi trovo un messaggio di errore che dice:”Amazon Music non è abilitato nella sua regione [99]”

Posso ascoltare/cambiare lo stesso i brani accedendo dai media sull’iPhone ma non posso scegliere/vedere la playlist se non accedendo direttamente dallo smartphone come prima.

Succede anche ad altri?
Ciao
Mario


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scubax
29-12-2017, 17:46
Quando entri nel menu ti chiede se risiedi in America Germania o Regno Unito.... tutti gli altri paesi nn sono supportati già provato

supermd
31-12-2017, 11:58
E te pareva.. attendiamo fiduciosi..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guiduz84
12-01-2018, 00:47
Anche a me stessa cosa, ho letto che per il momento è attivo negli Stati Uniti. Poi speriamo che si possa usare anche negli MMI dal 2016 in avanti perché da quanto ho letto parlano solo di 2017/2018 in avanti

Guiduz84
25-03-2018, 01:36
Qualcuno ha novità??

Naf
28-06-2018, 00:36
Quando entri nel menu ti chiede se risiedi in America Germania o Regno Unito.... tutti gli altri paesi nn sono supportati già provato

Ma come fai la connessione a internet per farlo funzionare? Hai una sim dedicata nel cassettino, o hai preso un pacchetto dati, o usi lo smartphone come hotspot wireless???

Scubax
01-07-2018, 19:01
Io ho preso una sim solo dato della Vodafone a 140€/anno 10/15 gb mese.... praticamente sono perennemente connesso. E con quella faccio funzionare tutti i servizi basta impostare i dati di connessione Vodafone. Invece se vuoi il navigatore di Google devo comunque avere i servizi connect rinnovati

alex karo
02-07-2018, 22:27
E da dove si impostano i dati della connessione tramite sim Vodafone?

Guiduz84
09-08-2018, 09:10
FUNZIONA!!!! Aggiornate l’app MMI :rolleyess:

Guiduz84
09-08-2018, 23:15
Rettifico...Amazon music funziona...il più è riuscire a non farsi dire dall’auto di aprire l’app MMI sullo smartphone (nonostante sia collegato e app aperta) :wacko:

supermd
28-08-2018, 12:00
funziona con Prime adesso è inclusa prime music che ha abbastanza canzoni.
Io l'ho trovato utile per mio figlio in macchina per le canzoni dei bambini quando si stanca di stare in macchina

vick
04-09-2018, 16:06
Scusate ma io non ho cpito cosa fate, se vado sul mio MMI Plus dove dice di aggiornare, aggiorna solo le mappe, sul menu radio non vedo nulla...come fate?

supermd
04-09-2018, 17:27
Menu Media
devi avere l'app Audi connect aperta sul telefono e in cui hai inserito le tue credenziali amazon music.
Il telefono deve essere collegato in wi-fi alla macchina

vick
04-09-2018, 17:38
ahhh!!! adesso ho capito, grazie

Ing_Marco
04-09-2018, 20:34
a me funziona in modo perfetto, con iphone connesso al wifi della macchina

Raffa
05-09-2018, 00:33
Ma la ricerca canzoni la riesci a fare direttamente dall'auto?
Avevo la versione free ma la usavo poco, vi ricordate quanto costa la versione full?

supermd
05-09-2018, 08:38
Si la ricerca canzoni/playlist/stazioni radio tematiche, la fai direttamente dal menu della macchina: quella è la comodità..
Altrimenti sarebbe come usare spotify col BT..

Raffa
05-09-2018, 08:44
Ottimo!! Devo solo verificare quanto costa al mese

supermd
05-09-2018, 09:57
Mi ero informato a suo tempo

Se hai amazon prime (36€ anno) allora hai prime music compresa e hai accesso a 2 Milioni di Brani.
Se invece vuoi il pacchetto completo allora c'è Amazon Music unlimited a 9,99 €/mese che ha tipo 60 Milioni di brani (oppure 99 €/anno se sei già cliente Amazon Prime)

blando
15-02-2019, 18:02
Ragazzi io ho provato ma mi chiede di collegare il telefonino in wifi ... non ci sto capendo molto mi aiutate ?
E' comparso quando ho connesso il telefono in wifi ma poi dice "nessun piano dati" ... troppo complicato questo setup, in più non ho il calendario e la cosa mi manda fuori, perchè non posso importare le destinazioni degli appuntamenti...
Posso chiedervi come si può connettre l'iphone in modo efficente all' MMI Io ho il più completo nell'audi A5 di fine 2016.

- - - Updated - - -

Vorrei anche usare la connessione dati del mio telefonino (IphoneX) anzichè quello della sim integrata ma pare non funzioni ....

follo
27-03-2019, 10:03
Ho provato anche io, la connessione tramite wifi avviene, ma compare subito sul telefono stesso tuo messaggio che dice che non sono disponibili piani dati o la sim non è registrata.
Volevo provare la webradio, ma secondo me il problema è che l'app MyAudi è stata modificata e non hanno ancora reintrodotto queste funzioni che erano presenti un anno fa, da quanto leggo.
Non resta che aspettare.

blando
29-03-2019, 14:31
Allora ragazzi da questo punto di vista sono riuscito a trarre delle conclusioni:

Se non c'è il piano dati attivo non si vede sul display:
-Calendario
-Web Radio
-Amazon music

Tutte queste funzioni sono già anche presenti nell'ultima App andando sul profilo personale --> Connetti
Ho deciso poi quindi di fare il piano dati Audi (senza comprare stupidamente una sim illiad) e alla modica cifra di 125€ adesso ho un anno di abbonamento per un totale di 25 gb (mortacci loro).
Magicamente la connessione Wifi funziona bene e sono comprarse tutte le funzioni.

In ultimo segnalo che non sono riuscito a far funzionare (ma sembra proprio non vi sia la funzione) di Hot spot con il cellulare per evitare di far un piano dati nuovo.
Sembra che proprio non si possa fare voi che mi dite ?

johno
29-03-2019, 14:57
Bha io non ci sto capendo piu nulla...

mi sono scaduti i i 3 mesi di licenze, peccato che quasi 2 sono passati dal momento della consegna alla società di noleggio e poi a me....quindi ne ho sfruttato solo 1 mese

Ora chiedo a chi ha capito come funziona

1) se metto una sim dati esterna me la legge? al momento mi vede solo quella embedded audi
2) con la sim dati cosa mi si riattiva?
3) cìe vantaggio a comperare una sim Vodafone/illiad Tim etc....???

Grazie in anticipo

follo
29-03-2019, 17:06
Allora ragazzi da questo punto di vista sono riuscito a trarre delle conclusioni:

Se non c'è il piano dati attivo non si vede sul display:
-Calendario
-Web Radio
-Amazon music

Tutte queste funzioni sono già anche presenti nell'ultima App andando sul profilo personale --> Connetti
Ho deciso poi quindi di fare il piano dati Audi (senza comprare stupidamente una sim illiad) e alla modica cifra di 125€ adesso ho un anno di abbonamento per un totale di 25 gb (mortacci loro).
Magicamente la connessione Wifi funziona bene e sono comprarse tutte le funzioni.

In ultimo segnalo che non sono riuscito a far funzionare (ma sembra proprio non vi sia la funzione) di Hot spot con il cellulare per evitare di far un piano dati nuovo.
Sembra che proprio non si possa fare voi che mi dite ?

Ho provato ma non riesco a far funzionale la webradio, l'app si connette via wifi ma poi apre la pagina che dice che non c'è un piano dati attivo.
Invece c'è, utilizzo regolarmente i servizi connect e ho il plus con 3 anni di contratto (l'auto ha 2 anni).
Mi puoi dire passo passo come ci arrivi?

Per quanto riguarda l'hot spot, secondo me è una cosa che va pagata a parte, infatti sulla pagina del sito Audi è scritto questo:
È necessario possedere una SIM dati esterna da inserire nell’apposito slot o acquistare dati dal portale Cubic all’interno del sito myAudi

follo
29-10-2019, 11:55
Adesso la Webradio mi funziona, non ho fatto nulla di nuovo, ho solo riprovato e adesso va.

La qualità è molto buona, ma la batteria del cellulare scende veramente tanto! altra cosa non proprio bella, prima di partire passa da 1 a 2 minuti prima di poter sentire qualcosa e alcune volte non si connette proprio, in quel caso basta solo accendere lo schermo del telefono per farlo connettere. Magari è un problema del telefono.