PDA

Visualizza Versione Completa : Rally style...



monty-tia86
11-02-2009, 19:50
http://www.blogticino.ch/blog.php?u=2&b=73&sid=4d4b43e61a72cbce38bb938ab55ae1a2


raga guardatevi questo video fino alla fine... :biggrin::biggrin:

peppo1988
11-02-2009, 23:09
Solo io non ho capito niente delle indicazione del navigatore...apparte le bestemmie:rolleyess:

VidokF1
12-02-2009, 00:14
non ho capito perchè quella C2 era lì e neanche segnalata dei giudici...
BOH....

Ax0107
12-02-2009, 00:17
ahahaahah madonna una tipa che bestemmia!!!

LUPIN
12-02-2009, 00:44
ahahahahahahahahaahhahahhahahahaah

maske
12-02-2009, 08:26
ahaha spettacolo!!:laugh::laugh::laugh: ma come ha fatto a entrare quella c2??:blink::BangHead:

marcob89
12-02-2009, 08:50
Che gente!!

Ax0107
12-02-2009, 11:04
ahaha spettacolo!!:laugh::laugh::laugh: ma come ha fatto a entrare quella c2??:blink::BangHead:

ma ha delle scritte...secondo me è uno del rally ma che andava pianissimo...

maske
12-02-2009, 12:16
ma ha delle scritte...secondo me è uno del rally ma che andava pianissimo...

anchio ho visto le scritte....ma andava davvero TROPPO PIANO!!:blink::blink:

a parte che in punto sembra averla tamponata, questo avvalorerebbe la tua tesi...:unsure: bohhh:tongue::tongue:

namrocko
12-02-2009, 12:25
Ovvio che l'ha tamponata, era un povero pirla che faceva del traffico inutile, gli ha rovinato una tappa... ha ha ha... Aveva tutte le ragioni del mondo a tamponarlo, anzi, e' stato un sognore (bestemmie apparte...ha ha ha)^^

LUPIN
12-02-2009, 14:06
sìsì, l'ha tamponato di brutto

si vede :asd:

Ax0107
12-02-2009, 21:42
Ovvio che l'ha tamponata, era un povero pirla che faceva del traffico inutile, gli ha rovinato una tappa... ha ha ha... Aveva tutte le ragioni del mondo a tamponarlo, anzi, e' stato un sognore (bestemmie apparte...ha ha ha)^^


si si, anche perchè se lo tamponava piu forte lo faceva cadere giù dal burrone!

Andrea_88
12-02-2009, 21:46
ahahaha ! che gente !! mamma mia ! mi disp per il pilota... però fa davvero ridere !!:laugh::laugh::laugh::laugh:

Lele
13-02-2009, 02:03
Per me una donna così sarebbe non trombabile..

VidokF1
13-02-2009, 17:06
Per me una donna così sarebbe non trombabile..

esagerato Lele...

ragazzi ma avede idea di quanto costi partecipare ad una gara da rally???

Le auto la maggior parte delle velte vengono noleggiate...

Quindi, quando ti rovinano una tappa, tra l'altro mi sembrava che stavano andando abbastanza forti, anche a me sarebbero girare le scatole.
Capisco che fa parte della competizione, però nella gare da rally le auto le fanno partire con un certo margine di tempo l'una dall'altra.
Se ti trovi un credtino che, in seguito ad un problema meccanico o altro, ti intralcia senza darti la precedenza, mi sarei inccacchiato e non poco anche io.
Anzi è stato anche un gran signore...
Se fosse stato in pista avrei capito, però anche lì vi posso assicurare che i piloti a "bussatine" per farti capire che stai andando piano, non ci vanno leggeri.
Chi ha avuto modo di seguire qualche gara del Porsche cup o SuperStar lo sa...

S3-Diego
13-02-2009, 18:19
Era un auto che partecipava al Rally che aveva dei problemi... e non si è preoccupato del tempo... fino a quando.... DIOC*N è arrivata questa Clio... Hiihihihihihih

Lele
13-02-2009, 22:44
Scusa eh, ma non capisco cosa ci sia di minimamente attraente in una donna che bestemmia come una scaricatrice di porto..

Riusciamo peraltro a portare un attimo di rispetto per chi magari è cattolico? ...

VidokF1
14-02-2009, 15:08
Per me una donna così sarebbe non trombabile..

Qui hai partalo di "trombabile", non mi sembra di leggere concetti legati alla religione cattolica...

io porto il massimo rispetto per la religione cattolica e per chi la pratica, però c'è da dire anche che a chi non glie non frega una mazza delle religioni in generale non sono da meno...

Scusa ma dal tuo post non leggo un discorso legato alla religione, ma bensì legato solo ed esclusivamente alla sfera femminile e di quanto questa possa essere lontanto da quello che è l'Icona di Donna...

quattrosport
14-02-2009, 15:21
Tanto gentile e tanto onesta pare
la donna mia quand'ella altrui saluta,
ch'ogne lingua deven tremando muta,
e li occhi no l'ardiscon di guardare.

...si sente proprio l'influsso della terra del Sommo Poeta :asd:

VidokF1
14-02-2009, 15:28
Tanto gentile e tanto onesta pare
la donna mia quand'ella altrui saluta,
ch'ogne lingua deven tremando muta,
e li occhi no l'ardiscon di guardare.

...si sente proprio l'influsso della terra del Sommo Poeta :asd:


:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

Il cocchiere
14-02-2009, 18:53
.

Quindi, quando ti rovinano una tappa, tra l'altro mi sembrava che stavano andando abbastanza forti, anche a me sarebbero girare le scatole.
Capisco che fa parte della competizione, però nella gare da rally le auto le fanno partire con un certo margine di tempo l'una dall'altra.
Se ti trovi un credtino che, in seguito ad un problema meccanico o altro, ti intralcia senza darti la precedenza, mi sarei inccacchiato e non poco anche io.
Anzi è stato anche un gran signore...
Se fosse stato in pista avrei capito, però anche lì vi posso assicurare che i piloti a "bussatine" per farti capire che stai andando piano, non ci vanno leggeri.
Chi ha avuto modo di seguire qualche gara del Porsche cup o SuperStar lo sa...

Il far passar chi ti raggiunge in prova è una delle regole non scritte dei rally.... si tratta di pure e semplice lealtà sportiva... non discuto che sia umiliante e una "sconfitta" farsi mangiar il minuto di distacco che hai dall partenza(le auto partono un minuto una dall'altra).
Comunque in una macchina da gara si sente anche di peggio....credetemi.....:rolleyess:




Riusciamo peraltro a portare un attimo di rispetto per chi magari è cattolico? ...
QUOTO

namrocko
14-02-2009, 23:13
...lasciar passare e' proprio una regola...bandiera BLU per la precisione^^
Vuol dire che sei piu' lento di chi ti sta dietro e devi lasciargli strada...he he he...
Umiliante se sei nella stessa categoria...ha ha ha...

VidokF1
15-02-2009, 12:16
...lasciar passare e' proprio una regola...bandiera BLU per la precisione^^
Vuol dire che sei piu' lento di chi ti sta dietro e devi lasciargli strada...he he he...
Umiliante se sei nella stessa categoria...ha ha ha...

quoto...:wink::wink: