PDA

Visualizza Versione Completa : A4 avant 143 cv milt. Advance 8k Uscite Monitor



jonnyjo
11-02-2009, 20:39
Salve a tutti ho ordinato il 23/01/09 la mia prima Audi A4
colore bianco ibis
pack advanced
vetri oscurati
park plus
adaptive light
modanature in alluminio
assistenza alla partenza
controllo pressione gomme
senza denominazione modello e cilindrata
sistema di guide nel bagagliaio
audi sound system
sensori pioggia luci
isofix
supporto lombare
predisposizione bluethooth
reg. velocità
Audi music interface
cerchi da 17 a 5 razze
:biggrin::biggrin::biggrin
A malincuore non ho ordinato il navplus (reputo che 2000€ siano troppi!! viste le esigue funzioni) perdendo cosi il fantastico sistema di pulsanti nel tunnel centrale…. :cry::cry:
pazienza :BangHead::BangHead:
Vorrei però sapere,
visto che ho il compiuter di bordo... ci sono entrate o uscite video da poter sfruttare con sistemi alternativi?

pao961
11-02-2009, 22:19
complimenti è molto simile alla mia :wink: anch'io il nav non l'ho messo € 2000 eurini non pochi.... mi dispiace per pulsanti nel tunnel centrale...... ma vado di tom tom 6 :laugh:

jonnyjo
13-02-2009, 00:08
ASSOLUTAMENTE SI
PENSO CHE 2000 € PER IL NAV SIANO ECCESSIAVAMENTE TROPPI QUANDO CON 300 € PRENDI UN TOM
AL TOP METTENDOCI TUTTO QUELLO CHE VUOI, PROPRIO PER QUESTO VORREI SAPERE SE IL MONITOR DI BORDO A QUALCHE USCITA O ENTRATA DA POTER SFRUTTARE MAGARI CON QUALCHE CARPUTER

Frank
13-02-2009, 11:07
Non si può paragonare il navi di serie con il tom tom fidatevi(a livello precisione..) io li ho avuti entrambi... per chi vuole giocare puo' andar bene il tom tom..

jonnyjo
13-02-2009, 12:53
Bè pareri diversi..........
cmq nessuno di voi sa se ci sono queste benedette uscite e soprattutto qualche procedura Vag per la A4 8k per abilitare....modificare.....insomma personalizzare la vettura'?:biggrin::cooool:

Robin80
14-02-2009, 14:25
Bè pareri diversi..........
cmq nessuno di voi sa se ci sono queste benedette uscite e soprattutto qualche procedura Vag per la A4 8k per abilitare....modificare.....insomma personalizzare la vettura'?:biggrin::cooool:


ciao....anche io avevo il tuo stesso problema, devi montare un interfaccia per poter creare un ingresso audio video,altrimenti quello originale ti costa un botto :wacko: è molto semplice dai un occhio qui....lo presa da bortesi.
http://img156.imageshack.us/my.php?image=centralinammia4oa56lp1.pdf

jonnyjo
15-02-2009, 18:23
Rettifico !!!!!!!!!!
ho provato una A5 con il navplus e MMI sono sceso e sono andato all'audi ad ordinarlo, ho fatto a meno dei vetri oscurati e audi music interface, visto che i primi posso metterli aftermarket scegliendo colore e tonalità con meno soldi,
il secondo dato che ho gia il caricatore a 6 cd-mp3 ed entrata aux in mi sembrava in più

gggitve
18-02-2009, 14:46
ciao....anche io avevo il tuo stesso problema, devi montare un interfaccia per poter creare un ingresso audio video,altrimenti quello originale ti costa un botto :wacko: è molto semplice dai un occhio qui....lo presa da bortesi.
http://img156.imageshack.us/my.php?image=centralinammia4oa56lp1.pdf

Ciao, tu lo hai montato sulla tua auto? Mi dai un po di indicazioni a riguardo?
Tipo costo, utilizzo, pregi e difetti, tutto quello che riesci.

Grazie

ivan
18-02-2009, 16:13
Ciao io ho appena ritirato la mia A4 avant usata e di serie c'è il naviplus è 1 spettacolo ed è facile da usare te lo consiglio