Visualizza Versione Completa : Recupero codice vettura
Buonasera a tutti,
qualcuno di voi...per caso...sa come poter recuperare il codice vettura (per intenderci quello che ti danno insieme alla chiave).
Quando l'ho comprata (usata)...il concessionario non me l'ha data.
Grazie
Prova a scaricare la app MyAudi sul cellulare, inserisci gli stessi dati che hai inserito su MyAudi nel tuo pc ( se ti sei registrato), pi vai su "Le mie vetture" clicca e si apre un menu,vai su Servizi audi connect,poi clicca in basso a sx (pallino con segni curvi)vedrai il PIN della tua vettura MyAudi, non se è questo che cerchi...ciao
Prova a scaricare la app MyAudi sul cellulare, inserisci gli stessi dati che hai inserito su MyAudi nel tuo pc ( se ti sei registrato), pi vai su "Le mie vetture" clicca e si apre un menu,vai su Servizi audi connect,poi clicca in basso a sx (pallino con segni curvi)vedrai il PIN della tua vettura MyAudi, non se è questo che cerchi...ciao
Grazie Vick, ma non è il PIN quello che cercavo...ma il codice vettura che ti danno insieme alla chiave
A parte per iscriversi sul myAudi, il suddetto codice è quello che serve per richiedere un duplicato della chiave, senza di quello, se perdessi una chiave, o peggio ancora entrambe, dovresti per forza cambiare tutto il blocchetto di accensione.