PDA

Visualizza Versione Completa : Libreto istruzioni in Italiano



Nikste
22-01-2018, 17:54
Ciao
sapete indicarmi dove trovare il libretto di istruzioni Audi A4 modello 2017 in Italiano?

Grazie per le risposte

ciccioz87
22-01-2018, 18:42
Se colleghi il tuo mmi ad internet dovresti poterlo scaricare direttamente mi pare...

Nikste
22-01-2018, 21:26
Grazie ma cercavo pdf da stampare

vick
23-01-2018, 00:11
lo cercato anch'io ma non si trova quello della B9, dal Conce costa 20 euro

Nikste
23-01-2018, 10:22
lo cercato anch'io ma non si trova quello della B9, dal Conce costa 20 euro

Grazie mille andrò a richiederlo.

mipas72
24-01-2018, 09:35
lo cercato anch'io ma non si trova quello della B9, dal Conce costa 20 euro

Vick, sei sicuro 20€?
Lo cercavo anche io, perchè il mio è in francese. Ma ho chiamato in concessionario e mi hanno chiesto € 45 + IVA!!!!!!!!!!!!!
Non solo, ma poi, a parte mi hanno chiesto altri 20 € circa per quello del NAVI e dell'MMI.

Allora, me lo sono fatto prestare da un amico e ora lo sto salvando in PDF. Se non ci sono problemi appena finisco lo posso aggiungere qui

Lungo
24-01-2018, 11:14
Non credo che tu lo possa mettere qui a disposizione di tutti gratuitamente, visto che nelle concessionarie e' in vendita a pagamento. Il suddetto libretto e' protetto da copyright, e in linea teorica, ne e' vietata la riproduzione, anche solo parziale.

vick
24-01-2018, 22:13
Vick, sei sicuro 20€?
Lo cercavo anche io, perchè il mio è in francese. Ma ho chiamato in concessionario e mi hanno chiesto € 45 + IVA!!!!!!!!!!!!!
Non solo, ma poi, a parte mi hanno chiesto altri 20 € circa per quello del NAVI e dell'MMI.

Allora, me lo sono fatto prestare da un amico e ora lo sto salvando in PDF. Se non ci sono problemi appena finisco lo posso aggiungere qui

Mi hanno detto 20€ poi se non hanno capito...domani richiamo e sento meglio,sempre peggio...

mipas72
24-01-2018, 22:20
Per 20€ lo compro anche io...

vick
25-01-2018, 15:52
ho chiamato ora e mi hanno detto 60€...mi viene da ridere, danno proprio i numeri, inutile discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza :biggrin:

oloolo
25-01-2018, 17:53
ho chiamato ora e mi hanno detto 60€...mi viene da ridere, danno proprio i numeri, inutile discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza :biggrin:

ma qual'è l'esigenza di comprare la copia cartacea se c'è disponibile la versione sfogliabile solo collegandosi a myAudi?

Nikste
25-01-2018, 18:07
ma qual'è l'esigenza di comprare la copia cartacea se c'è disponibile la versione sfogliabile solo collegandosi a myAudi?

per comodità

vick
25-01-2018, 19:17
ma qual'è l'esigenza di comprare la copia cartacea se c'è disponibile la versione sfogliabile solo collegandosi a myAudi?

metti caso che sia fermo in macchina ad aspettare me lo guardo o se ho bisogno di dare una rapida occhiata, ok non è indispensabile ma rimane più comodo che andare in casa bla bla bla, con smartphon è macchinoso, dal MMI ci vuole tempo e non ha figure.Insomma dovrebbero regalarlo con quello che si paga ai tagliandi.

Nikste
26-01-2018, 09:08
metti caso che sia fermo in macchina ad aspettare me lo guardo o se ho bisogno di dare una rapida occhiata, ok non è indispensabile ma rimane più comodo che andare in casa bla bla bla, con smartphon è macchinoso, dal MMI ci vuole tempo e non ha figure.Insomma dovrebbero regalarlo con quello che si paga ai tagliandi.

Concordo perfettamente :smile:

mipas72
26-01-2018, 10:05
ho chiamato ora e mi hanno detto 60€...mi viene da ridere, danno proprio i numeri, inutile discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza :biggrin:

Ecco mi pareva strano 20€........forse a Napoli lo trovi a quel prezzo:biggrin::biggrin:

vick
26-01-2018, 13:30
Ecco mi pareva strano 20€........forse a Napoli lo trovi a quel prezzo:biggrin::biggrin:

TOC TOC c'è qualche napoletano? :biggrin:

oloolo
06-02-2018, 19:51
https://www.subito.it/vi/202535982.htm


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

oloolo
07-02-2018, 11:55
https://www.subito.it/vi/202535982.htm


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se qualcuno lo compra ci faccia avere un feedback!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lungo
07-02-2018, 12:19
Resta comunque in formato digitale, quindi identico a quello che si puo' consultare gratuitamente anche sul sito myAudi. Il problema iniziale era avere la versione cartacea. Io ce l'ho, e non mi pongo il problema, ma per chi lo volesse, se deve spendere €10 per il cd, + € 8 per la spedizione, poi successivamente stamparsi le quasi 450 pagine del manuale, aggiungendo quindi i costi di carta ed inchiostro, per averlo comunque in formato a4, quindi poco pratico rispetto al formato piu' piccolo del libretto originale, allora tanto vale andare in concessionaria e comprarsi l'originale... secondo me.

oloolo
07-02-2018, 16:16
Resta comunque in formato digitale, quindi identico a quello che si puo' consultare gratuitamente anche sul sito myAudi. Il problema iniziale era avere la versione cartacea. Io ce l'ho, e non mi pongo il problema, ma per chi lo volesse, se deve spendere €10 per il cd, + € 8 per la spedizione, poi successivamente stamparsi le quasi 450 pagine del manuale, aggiungendo quindi i costi di carta ed inchiostro, per averlo comunque in formato a4, quindi poco pratico rispetto al formato piu' piccolo del libretto originale, allora tanto vale andare in concessionaria e comprarsi l'originale... secondo me.

Quello digitale su myAudi impone accesso volta per volta, questo una volta scaricato lo puoi tenere offline su telefono o tablet, sulla stampa sono concorde troppe pagine, troppo volume


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk