PDA

Visualizza Versione Completa : sd Navigatore mmi



oloolo
23-01-2018, 16:54
salute, io ho comprato una a4 b9 3/2016 DE, con MMI a 8 tasti, arrivata ho visto che il navigatore segnala servizio non disponibile e manca la scheda sd nello slot.. è facile rimediare? money?:cry:7100

Lungo
23-01-2018, 17:21
Le mappe le puoi scaricare gratuitamente dal sito myAudi, basta registrarsi.

oloolo
23-01-2018, 18:13
registrazione su myAudi ok, ho scaricato la app sul telefono e nell'equipaggiamento della vettura sotto Infoaintment riporta :
- Predisposizione per navigatore
- MMI Radio
- Audi phone box;

nell'equipaggiamento interno riporta invece tra le altre cose...
- Modulo di navigazione MMI

secondo voi il navigatore c'è o è solo predisposta?

Lungo...Da myAudi non vedo dove/cosa scaricare..

Lungo
23-01-2018, 19:13
Sul fatto che tu abbia o meno il navigatore questo non lo posso sapere, ma se il myAudi di dice che hai solo la predisposizione, allora temo che tu il navigatore non ce l'abbia. Dovresti avere davanti al cambio una levetta con la scritta NAV/MAP, e spingendo la levetta dovrebbe apparirti la cartina sul monitor centrale.
https://i.ytimg.com/vi/rtsjCZBvao8/maxresdefault.jpg questo per intenderci.

Sul MyAudi, nella sezione audiconnect, io nel mio ho la voce aggiornamento cartine. Se tu non ce l'hai, prababilmente non hai neppure il navigatore.

- - - Updated - - -

Cosi intanto, nel link che ho messo, viene mostrata la procedura per resettare MMI, nel caso a qualcuno servisse.

vick
23-01-2018, 22:51
Scarica la app myaudi sul tuo smarphone inserisci UN e PW che hai inserito nel sito MyAudi sul pc. Una volta entrato seleziona "le mie vetture" clicca sulla tua vettura e trovi tutto quello che è di serie e gli optional montati, e vedi se hai il navigatore.
PS: le mappe non vanno su sd ma sono sricabili direttamente nel HHD

oloolo
23-01-2018, 23:02
hai visto il messaggio che mi da la vettura nell'immagine?"la scheda sd con i dati di navigazione è stata rimossa. alcuni sistemi di assistenza potrebbero non funzionare più correttamente"

oloolo
19-02-2018, 14:10
salute, io ho comprato una a4 b9 3/2016 DE, con MMI a 8 tasti, arrivata ho visto che il navigatore segnala servizio non disponibile e manca la scheda sd nello slot.. è facile rimediare? money?:cry:7100

Mandereste foto della sd dati navigazione in modo da poter leggere il codice e vedere se riesco a reperirla a prezzi più ragionevoli (la mia è stata rubata.. anche se non so a che fine..!)
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TurboK2010
20-02-2018, 22:49
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180220/e17da16f5f0b75468772e4889201fe88.jpg
Ho fatto una foto alla mia che ho ricevuto con l’auto lo scorso aprile