PDA

Visualizza Versione Completa : Compagna associativa 2018!



Maggie180
24-01-2018, 17:07
Carissimi,

apriamo ufficialmente la Campagna Associativa 2018!


Anche quest'anno abbiamo deciso di confermare le quote di associazione:

SOCIO ORDINARIO: 50€
SOCIO SOSTENITORE: da 80€.



COSA COMPRENDE LA QUOTA:

- La tessera associativa personalizzata con il tuo nome ed il numero Socio (*), realizzata su card pvc da 0,5 mm di spessore.
- Il laccetto da collo personalizzato con il logo del Club, munito di busta trasparente, per poter utilizzare la tessera ai raduni come badge di riconoscimento.
- Il kit di adesivi del Club.
- Il portatarga del Club.
- La torcia personalizzata.

AVRAI INOLTRE DIRITTO:

- Ad usufruire delle scontistiche riservate ai Soci e dei buoni omaggio da parte delle aziende convenzionate e sponsor.
- A partecipare ai raduni ed eventi del Club pagando il prezzo scontato riservato ai Soci.
- Ad avere la precedenza nella partecipazione ai raduni ed eventi a numero chiuso.
- Ad accedere in via prioritaria ad eventi riservarti in esclusiva solo ai Soci (es. Top Gear, giornate in pista, ecc).
- Ad essere abilitato, sul forum, al gruppo "Socio Audi RS Club" ed avere accesso alle aree riservate ed ai privilegi di appartenenza al gruppo.
- Ad avere accesso al gruppo Soci di whatsapp.



Qui trovi tutte le info e i moduli per associarti:
http://www.audirsclub.it/iscrizioni



Cosa aspetti ad unirti a noi? Ti aspettiamo!!!

Onizuka
06-02-2018, 19:27
Salve
Cortesemente posso chiedere la differenza nel diventare socio ordinario e socio sostenitore?
Grazie
Diego

Maggie180
06-02-2018, 19:39
Salve
Cortesemente posso chiedere la differenza nel diventare socio ordinario e socio sostenitore?
Grazie
Diego

Non ci sono differenze particolari, oltre ad essere scritto sulla tessera e sotto il nick sul forum. È semplicemente la scelta di sostenere maggiormente il
Club!


http://www.audirsclub.it/iscrizioni

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?75148-MONZA-TRACK-DAY-4-marzo-2018!

tsunamirs
28-02-2018, 11:48
Ragazzi ho rinnovato oggi tramite paypal perchè mi sono perso da più di 15 giorni il bancomat (facevo il bonifico dallo sportello bancomat) e ancora la banca non me lo ha rimandato!! Comunque eccomi anche quest’anno !

Rocker 92
19-09-2018, 20:37
Buonasera...noto che non ho la possibilità di aprire nuovi thread....devo associarmi, per caso? O_o


Guglie

Maggie180
19-09-2018, 20:39
Buonasera...noto che non ho la possibilità di aprire nuovi thread....devo associarmi, per caso? O_o


Guglie

No, non devi associarti per aprire nuove discussioni. Salvo nell’area mercatino, per la quale accedere devi avere 100 messaggi.

Rocker 92
19-09-2018, 20:54
Volevo scrivere nella sezione "incontri" della presentazione domani delle nuove A6 e Q8 in Audi Firenze, e se c'era qualcuno di voi che partecipava. Tanto per conoscersi un po'... io ci sarò...

Maggie180
19-09-2018, 21:15
Volevo scrivere nella sezione "incontri" della presentazione domani delle nuove A6 e Q8 in Audi Firenze, e se c'era qualcuno di voi che partecipava. Tanto per conoscersi un po'... io ci sarò...

Te l’ho aperta io, a te per i dettagli!
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?76650-Presentazione-nuove-A6-e-Q8-a-Firenze!

TITTI
28-11-2019, 11:06
Buongiorno a tutti, io ho fatto parte per qualche anno del Megamini CLub, e a fronte della iscrizione e relativi gadget, si ha diritto ad uno sconto molto conseistente sui ricambi originali, indipendetemente dagli interventi (tagliandi up grade ecc) ovviamente esclusa dalla scontistica rimane la manodopera. Non sarebbe interessante cercare di ottenere un trattamento del genere riservato ai soci ordinari da parte di Audi ? Lo sconto riservato ai ministi è pari al 30% tanta roba

Maggie180
28-11-2019, 13:32
Buongiorno Luigi!
Nel ringraziarti per i consigli, ti ricordo che dovresti ancora provvedere a correggere la tua presentazione come già richiesto e da regolamento onde evitare di incorrere nel blocco dell’account.
Grazie per la collaborazione! [emoji4]