PDA

Visualizza Versione Completa : Salvatore Iavarone Punto Com

Peppolaski
08-02-2018, 18:12
Vi presento il sito del nuovo astro nascente della F1 : Salvatore Iavarone.

www.salvatoreiavarone.com

Peppolaski
10-02-2018, 18:59
http://www.salvatoreiavarone.com/12472427.jpg

kevin#34
13-02-2018, 22:27
mah... ben venga la voglia di divertirsi, ma parlare di dirette web, ricerca sponsor ecc. mi pare un tantinello artificioso...

Peppolaski
14-02-2018, 08:50
Non posso a dire il vero parlare liberamente al 100% sui progetti futuri per questo ragazzo da parte di alcuni team della F1 attuale, però posso dirti che se sei sulle riviste di mezzo mondo, se sei su rai1 tg3 e canale5, devi comunque rispettare delle tabelle.

Ovviamente di questo se ne occupa Mattia, Salvatore pensa solo a divertirsi in pista (e ci mancherebbe). Ogni sabato e domenica si sveglia alle 7, indossa la tuta e corre a svegliare il papà perchè vuole andare a girare due tre ore in pista. Nessuno lo obbliga e nessuno gli ha fatto capire che al momento è sotto i riflettori, per lui sarà un gioco fino a 12 - 13 anni, poi se vorrà proseguire ben venga.

Come ben venga un discorso costruttivo ed esprimere pareri ed opinioni personali. Ci mancherebbe. Siamo qui per questo.

ndk
15-02-2018, 14:24
Si ma... il sito internet!!
Ma neanche negli anni 90 erano così...

ma fate un sito internet bello, è la prima cosa che salta all'occhio! Che poi basta solo prendere un wordpress, un tema grafico e via..

Peppolaski
15-02-2018, 20:54
Ovviamente qui si risponde solo per criticare, non cambierà mai questo vostro atteggiamento, ma va beh, dormirò lo stesso stanotte, stai sereno....

Negli anni 90 per tua informazione quasi nessuno poteva permettersi un sito, non esistevano ancora applicazioni java e tutto il resto, ma solo e puro HTML, esisteva la tecnologia 56k, forse tu ancora non eri nemmeno nato e probabilmente nemmeno sai di cosa sto parlando, ma giusto per dare aria alla bocca si critica giusto per.....

Per tua informazione il sito bello, come lo chiami te, sarà pronto entro marzo, questa è una versione beta per testare alcune indicizzazioni su google

Tanto per rendere l'idea, sarà cosi :

http://www.melemotorsport.com -> sempre realizzato da me, di certo non devo mostrare a te il mio portofilo.........

Si accettano altre critiche, possibilmente da possessori di audi e non di auto che stanno per cadere a pezzi fabbricate nel 2001 euro 1 , tra l'altro inquinanti peggio di chernobyl, che vergogna......... venghino signori, venghino... asD! asD! Via! Via! :)

andre.fiume
16-02-2018, 08:37
Non capisco come da una critica ad un sito si possa ad arrivare ad offendere le auto altrui . Non è il clima che vogliamo avere su audi rs club pertanto diamoci una regolata per favore.

Peppolaski
16-02-2018, 08:42
Non capisco come da una critica ad un sito si possa ad arrivare ad offendere le auto altrui . Non è il clima che vogliamo avere su audi rs club pertanto diamoci una regolata per favore.

Ciao andrea, non abbiamo avuto il piacere di conoscerci in quanto ho frequentato dal vivo l 'rs club dal 2006 al 2010 e ti posso garantire che ho sempre dato una mano in tutto e per tutto, sopratutto per favorire un clima sereno. Gabriele e gli altri mi hanno conosciuto ed apprezzato in passato, possono confermare. Il punto è semplice : se mi attaccano rispondo di conseguenza, non "offendo" gratuitamente. Quindi considera la mia una reazione e valuta l'azione precedente , senza quella avresti il clima sereno che vorresti.

kevin#34
16-02-2018, 13:49
scusa ma non vedo proprio dove sia "l'attacco", semplicemente visto che siamo su un forum pubblico devi poter accettare opinioni su quanto da te postato che possano anche non essere in linea con le tue aspettative, soprattutto se (obbiettivamente) sembri averla sparata un po' grossa...
non mi riferisco tanto alle fattezze del sito web in sé ma piu' che altro ai contenuti.... definire "astro nascente della formula 1" un bimbo di pochi anni che muove i primi passi su un kart (sarebbe meglio dire che "gioca su un kart", vista l'età) e parlare di "progetti futuri per questo ragazzo da parte di alcuni team della F1 attuale" mi pare francamente un'esagerazione bella e buona, anche perché se cosi fosse, sarebbe perlomeno irrispettoso verso le "giovani speranze" italiane quelle "vere" (poche, ma ce ne sono) ed oggettivamente assai piu' "concrete", visto che sono ragazzi con almeno 10anni di corse "vere" sulle spalle....

personalmente, non caricherei mai di così alte aspettative un bimbo di quell'età, perché in quel modo è molto probabile che negli anni a venire otterrei esattamente il contrario di quanto auspicato

gian8p
16-02-2018, 21:17
buona fortuna al piccolo pilota.
ne avra' bisogno.